|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
ops siccome nn mi caricava la pagiana una volta scritta la risposta,ho cliccato su rispondi piu volte e mi ha scritto le 4 risposte.....scusate.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Accidenti....alla proliferazione delle risposte tutte uguali!....di Tiscali ma anche tu redribbon non scherzi...
Lancio un sasso nello stagno dell'indifferenza istituzionale..... La soluzione? Perché non creare un’associazione che affronti questo problema della sudditanza utenti-provider? Diventando un tutti per uno, con l’obiettivo di far valere, con il numero, la nostra forza contrattuale, e non sentirsi un branco di pecore rinchiuse nel recinto degli interessi economici del fornitore di servizi Telecom che monopolizza (di fatto) il mercato con le concessioni di banda ai “concorrenti” provider a danno della catena debole: noi utenti. Nella sempre più vana speranza di una connessione ADSL migliore Vi saluto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ieri pomeriggio la connessione ha raggiunto i minimi storici....faceva fatica ad aprire le pagine e scaricavo a 1,5 kB/s uno scandalo.......
incazzato ho chiamato il numero verde della tiscali e dopo 12/12 minuti di attessa mi hanno risposto e mi hanno detto che per problemi tecnici dovevo chiamare un altro numero a pagamento.Lo chiamo e dopo 10 minuti (interurbana) mi rispondono e mi dicono che devo chiamare il numero verde che ho chiamato prima che ho diritto alla assistenza gratuita..... ho allora chiamato nuovamente il numero verde e dopo la solita attesa l'operatrice mi dice che per problemi di lentezza della connessione nn puo passarmi un tecnico.Mi sono allora incazzato il tecnico mi dice che fara la segnalazione e che comunque al connessione adsl è fatta da massimi e minimi.....io gli ho detto che loro pero nn rispettavano la velocita garantita perche quando ho stipulato c'era scritto PCR 20,e per mail mi avevano detto che era la velocita minima.dividendo per 8 si ottiene 2,5 kB/s e io stavo scaricando a 1,5....il tecnico mi dice che il minimo garantito era di 10 Kb/s che /8 fa 1,25 kB/s.....sono andato a vedere sulla pagina della adsl e ho constato che hanno abbassato la velocita minima.....poi il tipo mi ha chiesto perche nn avevo mandato una mail invece di telefonare e io gli ho detto che avevo provato e che secondo me rispondevano con un copia incolla....mentre gli dicevi questo il tipo ha cominciato a dire "pronto pronto nn sento piu niente" (secondo me nn sapeva cosa dire) e dopo mi ha risposto che se nn trovano problemi rispondono sempre con quella mail..... scusate per la lunghezza del post ma volevo raccontarvi tutto per intero..... adesso mi sa che ho la scusa per dare la disdetta del contratto (valutero la cosa) visto che sono scesi sotto i minimi garantiti nel momento in cui ho fatto il contratto......bho vedro..... ciao a tutti.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
...............e dire che Tiscali dovrebbe essere il piu' grande provider d'Europa, forse lo e' almeno in borsa, ma in rete fa pena o quasi.
Ci sono sempre pareri discordanti................................. A me per la lentezza dell'attivazione dell'adsl, mi e' stato detto da un'operatrice, che non si aspettavano un successo del genere, ma a Tiscali il marketing non lo cura nessuno, nessuno fa ricerche di mercato!? Abbiamo poco da illuderci, in Italia lo strapotere della SIP e' tuttora vivo piu' che mai!! Siamo in mano a nessuno, nessuno tutela il cittadino. La cosa che mi altera da morire e' la pubblicita' di Telecom, che dice che Telecom e' presente i vari paesi e fa comunicare tante persone, ma UN paese godra' sempre piu' degli altri, questo paese dovrebbe essere l'Italia, ma le tariffe telefoniche e dei cellulari e soprattutto di internet non sono popolari, anzi sono l'opposto, per non parlare della qualita' dei servizi che e' penosa o appena sufficiente!! INFAMI, IPOCRITI!!! byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
...........di solito lo spot lo "subisci" IPOCRITI^99999999999999999999999999999999999!!! ribyezzzzz |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
re a adsl di tiscalinet.it
io mi sono abbonato al servizzio adsl premium modem di tiscali, i problemi riscantrati con il collegamento non ce sono se RIESCO A COLLEGARMI .....-..... SE non riesco a collegarmi non mi collego neanche se lo metto sotto sopra. in pratica il problema e quello del collegamento e del non farsi disconnettere senno addio.tutto quello che dicono loro i tecnici e i centralinisti sono ,PROBLEMI DA PARTE DI TISCALI SULLA RETE - IL SISTEMA OPERATIVO NON VABENE ess.win 2000IL MODEM NON A PROBLEMI IL SUO SISTEMA DI COLLEGAMENTO NEANCHE(parlo del modem 3com homeconnect con porta usb e ethernet (duallink)UN tecnico non omeroso mi a detto che questo modem e il suo programma NON VANNO BENE in somma collegamento aparte non va bene forse e la telecom che bloccha i collegamenti(o parlato con un utente telecom che addopera il manta(il modem)fornito dalla telecom che rimane connesso 24 ore su 24 non so forse centra ni sa tanto!!!.in pratica da quando e arrivato il modem (06/11/2001)non o fatto piu di 24 ore di seguito, otelefonato l,ultima volta dicendo di voler cambiare modem con il tipo 3com officeconnect che e un ruoter(pure homeconnect)e ail solo modo ethernet. e speriamo che vada bene tutto.con tiscali e la telecom...ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io invenvece almeno nn ho problemi di connessione....vabbe che ho un router e lo lascio sempre collegato per giorni ma qualche volta lo resetto e si connette subito.......
ciao.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
NO MORE TISCALI ADSL
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Speriamo bene...
Io e un amico abbiamo sottoscritto due abbonamenti: io il 3 Nov. e lui il 5.
Il mio amico naviga da 3 giorni e io invece non ho ancora notizie. Mah!!! Cmq lui mi ha detto che pompa parecchio, 13 Mb in 5 Minuti e connessione a 840000 (parlo della 320k). Forse dipende dal fatto che siamo in provincia e molto vicini alla casa madre??? (Prov. CA entro 60Km) Speriamo bene, sennò aspetto l'installazione e poi recedo dal contratto!!! Ciao a Tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.