|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
mah secondo me queste mie amiche sono tipe apposto, sono delle ragazze sensibili, e sai la sensibilità per gli uomini è una cosa incomprensibile.....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sembrava un thread serio, ma grazie a tecnologico è diventato un thread lollo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
nel mio corso saranno il 40-50%
ingegneria gestionale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
sono ing informatico..DONNA..
L'unica cosa che mi da fastidio è che lavorando in una assistenza tecnica molte persone sentendo la mia voce dicono "mi può passare un tecnico?" E io chi sono ...BABBO NATALE?? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() puoi sempre fare la voce più rauca |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
"pronto?"
"Ciao, sono PAOLO"
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
A parte gli scherzi, quando telefono a clienti/fornitori e, chiedendo di qualcuno dell'ufficio tecnico, mi passano una donna, rimango sempre un po' spiazzato. Adotto anche due tecniche diverse per convincere l'interlocutore a far quello che chiedo: -con gli uomini semplicemente rompo le balle e lascio intravedere possibili ritorsioni. -con le donne cerco di suscitare in loro apprensione.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lavorare con le donne è fantastico, anche quando sono brutte oppure sposate o fidanzatissime. anzi,soprattutto in quel caso...
hanno un approccio diverso e nei momenti di cazzeggio riesci a confrontarti con qualcuno di molto diverso da te e parlare di qualcosa che non siano macchine, calcio o figa l'unico rammarico è che con loro non c'è rutto libero... ma mi trattengo volentieri |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
il 93% delle volte che chiamo al servizio assistenza infostrada se risponde donna finisce che ne so io più di lei e ovviamente non risolvono un casso...con gli uomini capita moooolto meno..chiamo rispondono dico il problema 3 minuti e tutto è apposto. dicesi mancanza di elasticità mentale e impossibilita mentale nello gestire problematiche non precedentemente affrontate.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mah, dipende se sei figa secondo me!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
io (ingegnere), sempre lavorato con donne ingegnere......nessun problema. con alcune di loro siamo diventati amici e ci vediamo anche fuori dall'orario di lavoro.
confermo che si sentono molto più in imbarazzo e più "circondate" quando non hanno da confrontarsi con gli altri ingegneri/impiegati ma con gli operai >bYeZ< |
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io ho lavorato con moltissime donne ingegnere, di diverse nazionalità, sovente anche in cantiere, e nella quasi totalità dei casi mi sono trovato bene: anche le neoassunte, vista la distribuzione dei sessi in facoltà, sono comunque abituate ad un ambiente prevalentemente maschile.
Qualche problema può nascere quando trovi (evento tutto sommato abbastanza raro) quella che vuole dimostrare a tutti i costi quanto è brava, cosa che avviene spesso in maniera aggressiva. Per quanto riguarda la presenza fisica: avrà anche la sua importanza, ma personalmente sul lavoro preferisco - rimanendo nel campo femminile - una bruttissima che svolge il lavoro in maniera impeccabile che una bellissima "troublemaker".
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Anche
in realta è un concetto più esteso - a parte lo scassamento, anche roba come errori, cose fatte in ritardo, richieste continue di assistenza, insomma qualsiasi cosa che aumenti il mio carico di lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.