Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 10:56   #21
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
Sull'economicità di pc+console rispetto al gaming pc non sarei proprio d'accordo...
Facciamo 2 conti: il pc per navigare,ascoltare,vedere film etc.. seppur a prezzo basso con meno di 300€ non lo compra se poi ci aggiungiamo i 400€ di una console siamo già a 700€. Con 700€ un pc per il gaming esce ed in grado di far girare i giochi al massimo con risoluzioni superiori a quelle console(1280*720) e questo senza considerare che i giochi console costano il doppio di quelli pc.
Poi ci aggiungiamo che lo stesso gioco per pc guadagna longevità e altre caratteristiche con addons e mods o le patch per la lingua nei giochi non localizzati.
Infine non dimentichiamo che tutte le altre ed infinite attività che svolge sul pc ne giovano di questo aumento prestazionale e che un pò di esperienza informatica non ha mai fatto male a nessuno(anzi molto spesso gli ha fatto bene)...

Sperando di non disseppellire l'ascia della guerra pc vs. console
Soulless
ma che conti fai ?
Un pc per fare un pò di tutto tranne gioco anche a 200 euro lo trovi, 350 se vogliamo esagerare.
Una console se vuoi la puoi trovare pure a 200 euro (io l'ultima che ho regalato, xbox arcade a natale, a 189 euro... )

Con 700 euro ti fai un pc che non giochi manco agli ultimi giochi a massimi dettagli, dai
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:57   #22
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
I giochi per pc costano meno.. prendendoli in UK usati o in USA si pagano anche meno della metà che qui da noi..
Altra cosa: con un pc entry level ed una VGA decente (tipo 3850) ci mandi a risoluzioni medio basse ma comunque buone (1024*1280 o 1024*768) molti giochi (non solo crysis) con un livello di dettaglio che le next gen probabilmente non avranno mai..
se passarci o meno deve decidere lui, noi magnifici esperti di pc gli abbiamo dato le nostre magne informazioni
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:58   #23
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
bhe prima cosa ringrazio tutti per l educazione e gentilezza (nonostante la mia forte ignoranza in materia) nel rispondermi
bhe diciamo che la situazione attuale è monitor/tv nuovo molto bello e potente
pc da rottamare
play2 a cui gioco ognitanto
la mia intenzione era tra qualche tempo cambiare console e tenere il pc che uso ormai solo per internet(non posso piu neanche mettere musica sul lettore mp3
però visto che devo cambiare pc pensavo di racchiudere in una sola macchina gioco e altro proprio perchè gioco ogni tanto quindi diciamo i giochi sono un in più
purtroppo i miei dubbi sono confermati sulla semplicita di giocare al pc in quanto avrei il terrore di spendere soldi e trovarmi subito bloccato che non mi parte il gioco
ciao
alessandro
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:00   #24
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da shin80 Guarda i messaggi
bhe prima cosa ringrazio tutti per l educazione e gentilezza (nonostante la mia forte ignoranza in materia) nel rispondermi
pc da rottamare
la mia intenzione era tra qualche tempo cambiare console e tenere il pc che uso ormai solo per internet(non posso piu neanche mettere musica sul lettore mp3
però visto che devo cambiare pc pensavo di racchiudere in una sola macchina gioco e altro proprio perchè gioco ogni tanto quindi diciamo i giochi sono un in più
purtroppo i miei dubbi sono confermati sulla semplicita di giocare al pc in quanto avrei il terrore di spendere soldi e trovarmi subito bloccato che non mi parte il gioco
ciao
alessandro
Che significa monitor/tv nuovo molto potente ?
Hai una tv LCD hd ready con ingresso VGA ? 30/32 pollici ?
In quel caso io opterei per la console nextgen, se magari è una tv fullhd giochi pure a 1080p (1920x1080). Il pc scrauso magari con un pelo di sbattimento trovi usati proc o ram che vadano bene per dargli una marcia in più e fare quello che vuoi fare senza spendere un capitale.
Old 05-02-2008, 11:04   #25
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Il gio ti parte salvo che non prendi componenti di 3 anni fa... (spero che non ti faccia fregare in questo modo ), ma se pensi di mandare crysis al massimo in full HD scordalo (ma quasi tutti i giochi), comunque anche non al massimo a risoluzioni più basse è ugualmente bello
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 05-02-2008, 11:08   #26
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
salve atutti, per prima cosa mi presento, sono alessandro,
vi espongo il mio problema,
da poco ho cambiato monitor,ho preso un bel monitor/tv, perchè avevo in mente di cambiare console(ho sempre (seppur poco) giocato con le console)
visto che ho un pc vecchio e decisamente malandato,
e mi hanno sempre detto che il pc va continuamente aggiornato per giocare
ora il mio vecchio pc è quasi morto e devo comprarne uno nuovo,però a questo punto lo prenderei anche per giocare(ripeto gioco giusto una sera asettimana non molto)
solo da vero inesperto ho alcuni dubbi
mi scuso in anticipo se farò domande stupide e con i moderatori se vado un po off topic

1 che caratteristche dovrei vedere abbia il pc che prendo per poter almeno essere un paio di anni a giocare con titoli nuovi
2 se per pc ci sono tanti giochi anche non solo giochi tipo di avventura ,ma anche giochi immediati che so calcio, botte ecc
3 esistono joypad da poter collegare per giocare tipo console e non con la tastiera
4 ma la qualità dei giochi per pc è inferiore a ps3 e 360 ,pari o inferiore tipo livelli play2 o meno
5 i giochi quando si comprano, vanno installati giusto ? ma è una cosa facile o si rischiano problemi ,inceppamenti vari?

grazie atutti se mi aiuterete,perchè oggi il pc dopo mille tentativi si è acceso, ma max 2 settimane e lo cambio e appunto vorrei (se la qualita è come le console next gen, )non comprare la console nuova

ps se qualcuno mi consiglia qulache dritta in generale per trovare un buon pc anche in privato io lo userei, sopratutto per internet, musica, guardare dvd, dvix, , colegare macchina digitale cell, e giocare, insomma assolutamnte solo per puro cazzeggio
grazie farete un opera pia
ciao alessandro

ma perché non ti prendi una consolle? sarebbe più adatta ad uno come te

Inoltre o ti fai un pc pompato o altrimenti tra un anno non giochi più a nulla
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:27   #27
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ma che conti fai ?
Un pc per fare un pò di tutto tranne gioco anche a 200 euro lo trovi, 350 se vogliamo esagerare.
Una console se vuoi la puoi trovare pure a 200 euro (io l'ultima che ho regalato, xbox arcade a natale, a 189 euro... )

Con 700 euro ti fai un pc che non giochi manco agli ultimi giochi a massimi dettagli, dai
Su trovaprezzi la Xbox 360 Pro a meno di 300€ non si trova e se prendi poi la core fra varie spese di controller e memory li raggiungi.

Riguardo a non riuscire a giocare agli ultimi giochi coi massimi dettagli bhe io ho parlato di risoluzioni superiori a quelle console quindi maggiori di 1280*720 e quindi a risoluzioni medio-basse(1024*1280 o 1024*768) i giochi li fai girare a livelli di dettaglio più elevati rispetto a quelli console
Ovvio poi che non puoi far girare Crysis a 2560*1600 ma quello è un altro discorso(anche perchè se hai un monitor con quella risoluzione sicuramente non sei intenzionato a lasciarci un pc solo per internet dietro).
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:35   #28
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Riguardo a non riuscire a giocare agli ultimi giochi coi massimi dettagli bhe io ho parlato di risoluzioni superiori a quelle console quindi maggiori di 1280*720 e quindi a risoluzioni medio-basse(1024*1280 o 1024*768) i giochi li fai girare a livelli di dettaglio più elevati rispetto a quelli console
Ovvio poi che non puoi far girare Crysis a 2560*1600 ma quello è un altro discorso(anche perchè se hai un monitor con quella risoluzione sicuramente non sei intenzionato a lasciarci un pc solo per internet dietro).
Come non quotarti.. accontentandosi delle risoluzioni che hai detto con una 3850 ed un processore entry level si manda quansi tutti i giochi a dettagli medio alti in maniera piuttosto fluida.. secondo me conviene perché gli ultimi giochi pc anche a quelle risoluzioni sono qualitativamente superiori a quelli console.. senza contare come ho detto che i giochi pc se sai cercare bene li trovi a prezzi più vantaggiosi
Old 05-02-2008, 12:42   #29
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Su trovaprezzi la Xbox 360 Pro a meno di 300€ non si trova e se prendi poi la core fra varie spese di controller e memory li raggiungi.
....
perchè dare informazioni errate. Da listino (ergo nei centri commerciali se stai attento trovi le offerte), una versione base (la core è fuori produzione), che è la xbox arcade, costa 279, e comprende : memory stick da 256, Joypad wireless.
L'unica cosa che devi pagare in più è il cavo hdmi (5 euro) se hai la tv perchè non è compresa, per il resto puoi giocare tranquillamente. E parlo di prezzo da listino che è di solito il più alto ma non il più basso.
Old 05-02-2008, 13:30   #30
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
pc da rottamare
ciao
alessandro
beh!: se devi, comunque, comperare un macinino nuovo, spendendo 700 € (o meno), magari non giocherai con crysis a palla ma, se sei così nuovo, potrai usufruire di millemila capolavori incredibili (antichi e/o recenti) con cui cimentarti! (e che troverai a meno di 10 € cad. contro i 50/70 dei giochi console )
e puoi entrare alla grande nel magico mondo dei vg pc!
la macchinina nuova, probabilmente, sarà ottimizzata di fabbrica e ti basterà patchare i giochi per goderli alla grande. (qui troverai un mucchio di gente che ti aiuterà volentieri, visto il tuo garbo ).
poi, magari, ti appassioni e diventi come certi di noi (vecchiacci) che si divertono come pazzi spremere la macchina e a moddare !
e, infine, (scusate o voi che leggete , ma la mia arteriosclerosi galoppa), la maggior parte dei giochi pc ha il salvataggio libero: cosa che favorisce alla proprio il casual gamer! .
(e poi, una console c'è sempre tempo a comprarla...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:39   #31
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
beh!: se devi, comunque, comperare un macinino nuovo, spendendo 700 € (o meno), magari non giocherai con crysis a palla ma, se sei così nuovo, potrai usufruire di millemila capolavori incredibili (antichi e/o recenti) con cui cimentarti! (e che troverai a meno di 10 € cad. contro i 50/70 dei giochi console )
e puoi entrare alla grande nel magico mondo dei vg pc!
la macchinina nuova, probabilmente, sarà ottimizzata di fabbrica e ti basterà patchare i giochi per goderli alla grande. (qui troverai un mucchio di gente che ti aiuterà volentieri, visto il tuo garbo ).
poi, magari, ti appassioni e diventi come certi di noi (vecchiacci) che si divertono come pazzi spremere la macchina e a moddare !
e, infine, (scusate o voi che leggete , ma la mia arteriosclerosi galoppa), la maggior parte dei giochi pc ha il salvataggio libero: cosa che favorisce alla proprio il casual gamer! .
(e poi, una console c'è sempre tempo a comprarla...)
Solo per dire a F5F9 tanto caro, che stò sempre più giocando a giochi console con salvataggio libero. Ti cito gli ultimi che stò facendo io: Jade Empire,Oblivion,Mass Effect. Tra questi c'è Assassin Creed che non ha salvataggi nel vero senso della parola, ma è qualcosa con un F5F9 innestato nel dna. Ogni minima azione salva... più di cosi

Comunque rimane sempre il problema su ciò che lui vuole fare. Per un casual gamers imho è meglio, molto meglio la console. Titoli di vario genere e spessore, Nessun sbattimento in ricerca configurazione giusta o meno, menu opzioni, installazione, e tutto il resto. Se deve solamente giocare un paio di volte a settimana , come si fà non consigliare una console che è nata solo per far quello ? mah... considerando che per sua ammissione non è per niente esperto in pc...

Ultima modifica di dani&l : 05-02-2008 alle 13:42.
Old 05-02-2008, 13:55   #32
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Solo per dire a F5F9 tanto caro, che stò sempre più giocando a giochi console con salvataggio libero. Ti cito gli ultimi che stò facendo io: Jade Empire,Oblivion,Mass Effect. Tra questi c'è Assassin Creed che non ha salvataggi nel vero senso della parola, ma è qualcosa con un F5F9 innestato nel dna. Ogni minima azione salva... più di cosi
e dimentichi il vecchio samuele pescatore!
in effetti devo constatare che (finalmente) anghe migrosoft e sony avere visdo uomo biango .
vediamo come sviluppa...
Quote:
Comunque rimane sempre il problema su ciò che lui vuole fare. Per un casual gamers imho è meglio, molto meglio la console. Titoli di vario genere e spessore, Nessun sbattimento in ricerca configurazione giusta o meno, menu opzioni, installazione, e tutto il resto. Se deve solamente giocare un paio di volte a settimana , come si fà non consigliare una console che è nata solo per far quello ? mah... considerando che per sua ammissione non è per niente esperto in pc...
non poniamo limiti alla provvidenza (e alle risorse del nostro giovane amico )

EDIT: (forse un pochino OT )
a proposito della convenienza pc-versus-console:
si possono, addirittura reperire giochi importanti e recenti legalmente e del tutto gratis :
se non è troppo old, guardate qui:
http://www.gametap.com/home/play/free.html
(personalmente non l'ho provato...ma, da fonti assai attendibili, desumo che è tutto legalissimo e senza malaware !)

Ultima modifica di F5F9 : 05-02-2008 alle 15:34.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:16   #33
shin80
Member

ciao a tutti, rieccomi
oggi prima di andare in ufficio, ho fatto un salto in un centro commerciale a dare un occhio a pc e giochi
bhe sui giochi ho visto sono molto belli, e ho notato le famose scritte con requisiti minimi, anche se non ci capivo piu di tanto
sinceramente son molto indeciso, perchè appunto giocando poco ,ma veramente poco, ero indeciso se prendere una console nuova (di cui adoro l immediatezza) ma appunto spendere altri soldi,però devo ammettere ignoravo che si potessero trovare pc sui 300, giusto per andare su internet e altre piccole cose,
io cmq per giocare poco, intendo che magari in anno gioco veramente a 4-5 giochi al max quindi per questo pensavo che forse non sfrutterei una console, mentre sul pc cmq avrei un buon pc che magari potrei sfruttare anche che so con programmi di musica(sono un musicista per hobby) ma cmq diciamo avrei piu funzioni,
perchè appunto se giocassi cmq vari titoli sarei stato certo per la console, ma diciamo sarei anche capace di farmi un anno solo con pes e magari un gioco di avventura da fare con la mia ragazza o un amico quindi cmq il giocare è un in più,, non prendo il pc solo o prettamente per videogiocare, mi ero espresso in modo non preciso,
anzi approfitto della vostra conoscenza ( abuon rendere se mai diventerò un super esperto sarò lieto di contraccambiare la disponibilità)
esistono giochi di avventura divertenti e non troppo impegnativi da fare in 2?
grazie ancora
ciao
alessandro
Old 05-02-2008, 20:42   #34
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

mi sa che la consolle è la scelta obbligata per te ed è quasi obbligato il wii vista l'intenzione di giocare in 2 a giochi non complessi
Old 05-02-2008, 20:57   #35
Jesus1987
Bannato

Quote:
ciao a tutti, rieccomi
oggi prima di andare in ufficio, ho fatto un salto in un centro commerciale a dare un occhio a pc e giochi

alessandro
no ti prego

tralasciando la scelta tra console e PC, se prendi un PC non andare nei grandi centri perchè paghi di più per avere di meno

se vuoi vedere quanto ti costa un vero PC per giocare vai nella sezione per gli acquisti e dì quanto vuoi spendere, così ti fanno una configurazione adatta a te
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:20   #36
shin80
Member

ciao atutti

su questo punto ho l unica certezza, il pc nuovo me lo faccio assemblare per bene da persone molto competenti che vengano incontro alle mie esigenze.
quello che ho ora lo compari in questi grossi centri commerciali, e gia dall inzio faceva fatica a fare tutto cio che quello di alcuni amici faceva senza problemi,

un altra cosa ho visto che ci sono giochi tipo beowulf tipo dovrebbe uscire assassin creed, ce devil may cry, halo, cmq alcuni giochi stile console ci sono anche su pc.
bhe io ero rimasto alla vecchia convnzione che su computer solo avventure grafiche e roba del genere,, niente azione, solo giochi riflessivi
bene questo è un punto a favore del pc
Old 05-02-2008, 23:12   #37
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
bhe io ero rimasto alla vecchia convnzione che su computer solo avventure grafiche e roba del genere,, niente azione, solo giochi riflessivi
bene questo è un punto a favore del pc
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai, specie quando comprerai i giochi pagandoli 30-40€(o anche più) in meno dei consolari

Quote:
perchè dare informazioni errate. Da listino (ergo nei centri commerciali se stai attento trovi le offerte), una versione base (la core è fuori produzione), che è la xbox arcade, costa 279, e comprende : memory stick da 256, Joypad wireless.
L'unica cosa che devi pagare in più è il cavo hdmi (5 euro) se hai la tv perchè non è compresa, per il resto puoi giocare tranquillamente. E parlo di prezzo da listino che è di solito il più alto ma non il più basso.
Aggiungici i 30€ per un secondo controller(l'ha detto lui che ci deve giocare a pes con un amico) e hai sforato i 300 di 15€.

P.s. Io parlavo di pro(e l'ho anche specificato) quindi non mi sembra di aver dato informazioni errate riguardo al prezzo e comunque come ti ho fatto notare anche con la arcade sfori il muro dei 300€ sempre senza toccare i prezzi dei videogames.

Ultima modifica di Soulless : 05-02-2008 alle 23:24.
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 07:17   #38
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
....
P.s. Io parlavo di pro(e l'ho anche specificato) quindi non mi sembra di aver dato informazioni errate riguardo al prezzo e comunque come ti ho fatto notare anche con la arcade sfori il muro dei 300€ sempre senza toccare i prezzi dei videogames.
é inutile dare il prezzo più alto se non gli serve. La pro serve unicamente se il ragazzo vuole collegare xbox su internet, usare i vecchi giochi xbox e scaricarsi le demo. Per uno che chiede solo 4/5 giochi all'anno tantovale la versione base.
Seconda cosa parlavo di prezzi da listino, cosa ben diversa se si ha pazienza e si seguono le offerte dei centri commerciali che spesso escono. Si trovavano le pro a 279 con FM2 in bundle etc..
Il paragone l'ho fatto perchè sei partito con il prezzo più improbabile della console (400 euro). Io personalmente se uno mi chiedesse una console da usare cosi giusto a spot, a parte che in base alle sue esigenze forse il Wii è la scelta migliore, ma a quel punto gli proporrei le offerte su ebay o qualche usato... oppure , visto che aveva una ps1 o 2 non ricordo, usufruire delle offerte della ebgames.... il conto che avevi proposto tu era del tutto fuorviante
Old 06-02-2008, 08:26   #39
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
é inutile dare il prezzo più alto se non gli serve. La pro serve unicamente se il ragazzo vuole collegare xbox su internet, usare i vecchi giochi xbox e scaricarsi le demo. Per uno che chiede solo 4/5 giochi all'anno tantovale la versione base.
Seconda cosa parlavo di prezzi da listino, cosa ben diversa se si ha pazienza e si seguono le offerte dei centri commerciali che spesso escono. Si trovavano le pro a 279 con FM2 in bundle etc..
Il paragone l'ho fatto perchè sei partito con il prezzo più improbabile della console (400 euro). Io personalmente se uno mi chiedesse una console da usare cosi giusto a spot, a parte che in base alle sue esigenze forse il Wii è la scelta migliore, ma a quel punto gli proporrei le offerte su ebay o qualche usato... oppure , visto che aveva una ps1 o 2 non ricordo, usufruire delle offerte della ebgames.... il conto che avevi proposto tu era del tutto fuorviante

dimentichi una cosa fondamentale: la versione pro ha il controller senza fili, una comodità enorme!
Old 06-02-2008, 08:30   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
dimentichi una cosa fondamentale: la versione pro ha il controller senza fili, una comodità enorme!
pure la versione arcade

era solo la core con il filo, ormai non le fanno più.
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP