Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 21:05   #1
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
aiuto per vero inesperto giochi pc

salve atutti, per prima cosa mi presento, sono alessandro,
vi espongo il mio problema,
da poco ho cambiato monitor,ho preso un bel monitor/tv, perchè avevo in mente di cambiare console(ho sempre (seppur poco) giocato con le console)
visto che ho un pc vecchio e decisamente malandato,
e mi hanno sempre detto che il pc va continuamente aggiornato per giocare
ora il mio vecchio pc è quasi morto e devo comprarne uno nuovo,però a questo punto lo prenderei anche per giocare(ripeto gioco giusto una sera asettimana non molto)
solo da vero inesperto ho alcuni dubbi
mi scuso in anticipo se farò domande stupide e con i moderatori se vado un po off topic

1 che caratteristche dovrei vedere abbia il pc che prendo per poter almeno essere un paio di anni a giocare con titoli nuovi
2 se per pc ci sono tanti giochi anche non solo giochi tipo di avventura ,ma anche giochi immediati che so calcio, botte ecc
3 esistono joypad da poter collegare per giocare tipo console e non con la tastiera
4 ma la qualità dei giochi per pc è inferiore a ps3 e 360 ,pari o inferiore tipo livelli play2 o meno
5 i giochi quando si comprano, vanno installati giusto ? ma è una cosa facile o si rischiano problemi ,inceppamenti vari?

grazie atutti se mi aiuterete,perchè oggi il pc dopo mille tentativi si è acceso, ma max 2 settimane e lo cambio e appunto vorrei (se la qualita è come le console next gen, )non comprare la console nuova

ps se qualcuno mi consiglia qulache dritta in generale per trovare un buon pc anche in privato io lo userei, sopratutto per internet, musica, guardare dvd, dvix, , colegare macchina digitale cell, e giocare, insomma assolutamnte solo per puro cazzeggio
grazie farete un opera pia
ciao alessandro
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:02   #2
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da shin80 Guarda i messaggi
5 i giochi quando si comprano, vanno installati giusto ?
MrShock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:42   #3
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Se intendi giocare decentemente per almeno un paio di anni dovrai spendere non meno di 200 euro di sola scheda video, che poi è il pezzo che conta di più nei giochi per PC, è chiaro però che de'essere supportato da un processore adeguato che non faccia da collo di bottiglia.

Inoltre per qualcuno abituato a giocare solo alle console non posso che augurare buona fortuna
i problemi sono dietro l'angolo con qualciasi gioco e non sempre fila tutto liscio.
Non è come un gioco per console, che lo acquisti, lo scarti e giochi
Si..dovrai istallarlo ovviamente, ma poi devi anche andarti a ricercare le patch che risolvono eventuali bugs ...perchè è raro che oggi giorno un gioco per PC esca privo di bugs più o meno gravi...
...senza considerare che a volte le protezioni danno altri problemi....

In termini di qualità dipende dai giochi
i più recenti come Crysis ad esempio, credo che abbiano una grafica superiore anche alle console di ultima generazione, il problema è che spesso richiedono hardware pompati per funzionare egregiamente....altrimenti bisogna sacrificare dettagli grafici per avere una buona giocabilità

...non è comunque per scoraggiarti, IMHO anche i giochi per PC hanno i loro pregi...quello che volevo dire è che forse chi ha sempre giocato su console può trovarli un pò più macchinosi.
Old 04-02-2008, 23:07   #4
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
1 che caratteristche dovrei vedere abbia il pc che prendo per poter almeno essere un paio di anni a giocare con titoli nuovi
2 se per pc ci sono tanti giochi anche non solo giochi tipo di avventura ,ma anche giochi immediati che so calcio, botte ecc
3 esistono joypad da poter collegare per giocare tipo console e non con la tastiera
4 ma la qualità dei giochi per pc è inferiore a ps3 e 360 ,pari o inferiore tipo livelli play2 o meno
5 i giochi quando si comprano, vanno installati giusto ? ma è una cosa facile o si rischiano problemi ,inceppamenti vari?
1)Dipende se vuoi scendere a compromessi con le opzioni o meno(leggasi se vuoi giocare al massimo della grafica possibile o no).
2) Si ci sono anche i giochi di calcio, sparatutto ruolo a dirla tutta i picchiaduro(giochi di botte) non ci sono ma mi sa che hai preso l'unico genere che non fanno(e non so manco perchè).
3)Si ce ne sono una marea dai più banali a 3 assi fino a quelli a a 7 assi.
4)Dipende dal pc: al contrario delle console i pc non sono tutti uguali quindi ognuno ha una capacità più o meno superiore di far girare i giochi, ovviamente questa potenza non è casuale ma dipende dai componenti che ci metti dentro(specie dalla scheda grafica) diciamo che un pc moderno riesce a far girare i giochi a un livello leggermente superiore come grafica.
5)Vanno installati,si. A volte(purtroppo succede spesso) si riscontrano problemi a volte di risoluzione semplice o banale altre volte un pò meno semplice ma niente che una googlata non risolva.
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:33   #5
shin80
Member

ma se i giochi vengono comprati, come mai spesso hanno problemi?, non capisco..
quindi se ho capito bene una cosa che dovrei tenere d occhio all acquisto è la scheda grafica..
quindi non è semplicemente installi il gioco e poi lo si usa tipo paly ,infilo il dvd e gioco?
ciao e grazie atutti
Old 05-02-2008, 01:44   #6
Jesus1987
Bannato

Quote:
ma se i giochi vengono comprati, come mai spesso hanno problemi?, non capisco..
quindi se ho capito bene una cosa che dovrei tenere d occhio all acquisto è la scheda grafica..
quindi non è semplicemente installi il gioco e poi lo si usa tipo paly ,infilo il dvd e gioco?
ciao e grazie atutti
si installano come altri programmi e giochi

prima di giocare è una buona idea vedere se c'è una patch per aggiornare il gioco

più che problemi (che delle volte capitano) bisogna smanettare un attimo per impostare le opzioni grafiche adatte al procprio pc (ma tranquillo non è difficile, basta prenderci la mano)
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:24   #7
shin80
Member

cosa sono le patch?
bhe cmq diciamo comprando gioch originali, non sarebbe complicatissimi giocarci, ma queste configurazioni vanno fatte solo appena si installa?
grazie
alessandro
Old 05-02-2008, 10:28   #8
Jesus1987
Bannato

Quote:
cosa sono le patch?
bhe cmq diciamo comprando gioch originali, non sarebbe complicatissimi giocarci, ma queste configurazioni vanno fatte solo appena si installa?
grazie
alessandro
le patch sono solitamente dei file che si installano e correggono qualche errore che può esserci nel gioco

si configurano dopo installati, solitamente da dentro il gioco ma capita pure che si faccia prima di avviarlo (ma in quel caso lo vedi)
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:36   #9
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Scusate, post errato, ho fatto un pasticcio ^__^

Ultima modifica di Custode : 05-02-2008 alle 10:47.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:42   #10
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Soulless Guarda i messaggi
2) Si ci sono anche i giochi di calcio, sparatutto ruolo a dirla tutta i picchiaduro(giochi di botte) non ci sono ma mi sa che hai preso l'unico genere che non fanno(e non so manco perchè).
Curiosamente, su PC c'è qualche picchiaduro 2D (Guilty Gear XX e Melty Blood, peraltro eccellenti) e in più una massa enorme di giochi emulati (tutti i classici Capcom e SNK, per esempio), mentre quelli 3D latitano. Ma tanto chi li vuole in 3D?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:47   #11
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
salve atutti, per prima cosa mi presento, sono alessandro,
vi espongo il mio problema,
da poco ho cambiato monitor,ho preso un bel monitor/tv, perchè avevo in mente di cambiare console(ho sempre (seppur poco) giocato con le console)
visto che ho un pc vecchio e decisamente malandato,
e mi hanno sempre detto che il pc va continuamente aggiornato per giocare
ora il mio vecchio pc è quasi morto e devo comprarne uno nuovo,però a questo punto lo prenderei anche per giocare(ripeto gioco giusto una sera asettimana non molto)
solo da vero inesperto ho alcuni dubbi
mi scuso in anticipo se farò domande stupide e con i moderatori se vado un po off topic

grazie atutti se mi aiuterete,perchè oggi il pc dopo mille tentativi si è acceso, ma max 2 settimane e lo cambio e appunto vorrei (se la qualita è come le console next gen, )non comprare la console nuova

ps se qualcuno mi consiglia qulache dritta in generale per trovare un buon pc anche in privato io lo userei, sopratutto per internet, musica, guardare dvd, dvix, , colegare macchina digitale cell, e giocare, insomma assolutamnte solo per puro cazzeggio
grazie farete un opera pia
ciao alessandro
Ciao Alessandro e benvenuto

Ho letto attentamente il tuo post ed anche le risposte successive, permettimi di darti il seguente consiglio:

personalmente, che necessità hai di passare al PC? O meglio, che necessità hai di utilizzarlo per giocarci?

Dico questo perchè dalle domande che poni -e per tua stessa ammissione riconoscendoti come inesperto del drammatico mondo PC-, il voler passare al PC per giocare è un puro suicidio da parte tua: non hai idea delle problematiche -soprattutto venendo dalle console dove inserisci il dvd ti siedi e giochi- a cui andrai incontro, tra conflitti, giochi che non partono o necessitano di patch o driver aggiornati e via di seguito.

Io ti sconsiglio nella maniera più assoluta di passare al PC per giocare, comprati una 360, un Wii od una PS3 in base alla tipologia di giochi che preferisci: con queste 3 console hai immediatezza totale, una durata media di 3-4 anni ed un parco titoli che copre quasi ogni scibile. Personalmente ti consiglierei una 360 che a mio avviso è la più rodata ed attualmente ha il parco titoli migliore.

Alla fine del tuo post, dici di necessitare di un PC anche per navigare in rete e ascoltare musica o vedere film: per fare ciò, è sufficiente un PC di livello bassissimo e dal costo irrisorio -scheda audio e video integrate nella mobo per capirci, ed anche un dual core AMD da 60 Euro iva inclusa fa il suo dovere alla perfezione-. Questo per dirti che l'abbinamento console nuova + PC di basso livello, è per le tue esigenze di gran lunga superiore e maggiormente economico a mio avviso.
Old 05-02-2008, 11:01   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Non mi resta che quotare Custode.
Se il pc lo prendi perchè hai intenzione di fare altro e vuoi ANCHE giocarci, è un conto. Ovviamente devi mettere in conto le specifiche (nei giochi per pc, dietro la confezione c'è specificata la configurazione minima richiesta e quella consigliata. E' d'uopo usare la consigliata se si vuole giocare decentemente).
Il pc essendo aperta come macchina viene incontro a molteplici configurazioni diverse, da quelle Hardware, a quelle software con programmi programmetti etc.. installati. Tutto questo rendono de facto una miriade di combinazinoi diverse, e spesso succede che lo stesso gioco a te non va e all'altro tuo amico si nonostante il pc sia quasi uguale, ma magari hai un software particolare. Le patch sono aggiornamenti al gioco che spesso le softwarehouse rilasciano per venire incontro a tutti questi problemi che saltano fuori dopo l'uscita del gioco.

Ma valuta attentamente la proposta di custode. Voler fare gaming su pc significa come minimo impratichirsi un pò del pc, stare dietro ai vari driver aggiornati per la scheda video, stare dietro all'hw, controllare patch e via discorrendo.
Se quello che cerchi è uno svago senza pensieri, orientati più sulla console. Tieni presente che le nuove console (x360,ps3) stanno approdando bene o male tutti i generi dei giochi, oltre a quelli già "consolari" come picchiaduro etc.

Ergo potresti anche spendere meno considerando una console con la sua immediatezza e nessuna problematica, ed un pc semplice ed economico per tutto il resto (internet, Word processing, Fotografia, video, etc..etc..)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:18   #13
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ciao Alessandro e benvenuto

Ho letto attentamente il tuo post ed anche le risposte successive, permettimi di darti il seguente consiglio:

personalmente, che necessità hai di passare al PC? O meglio, che necessità hai di utilizzarlo per giocarci?...
Io ti sconsiglio nella maniera più assoluta di passare al PC per giocare, comprati una 360, un Wii od una PS3 in base alla tipologia di giochi che preferisci....
perché sconsigliargli l'accesso a uno splendido universo?
il giovinetto si presenta con umiltà: questo, per la proprietà transitiva, implica che è intelligente !
magari si potrebbe appassionare...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:26   #14
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il giovinetto si presenta con umiltà: questo, per la proprietà transitiva, implica che è intelligente !
Vero, ma se dice che giocherebbe una sera a settimana, dubito che abbia il tempo (e la voglia) di farsi il mazzo per imparare a usare il PC. Sembrerebbe più alla ricerca di una piattaforma che gli dia un paio di ore di svago ogni tanto, senza casini. E per di più i giochi PC sono mediamente più complessi di quelli per console e meno adatti al gioco "per cazzeggio".

Il discorso cambia se Shin è interessato da qualche gioco che si trova solo su PC, o che si gioca meglio su PC. In tal caso c'è solo da rimboccarsi le maniche e cominciare a informarsi... giocare col PC non è poi così tremendo come sembra...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:33   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
No no no, non sto sconsigliando di passare al mondo PC o di impratichirsi di questo misterioso universo ^^, ma semplicemente di starne alla larga per giocarci, se le premesse sono quelle da lui poste

Può fare esperienza e dilettarsi con un PC da 200 Euro, mentre per giochicchiare una sera a settimana, senza impazzire, con un joypad, con giochi di calcio e botte, senza necessità di installarli e installare patch -nota bene che le seguenti assunzioni sono tutte estrapolate dal suo primo post ^^-, con una 360 a 300 Euro sta a posto da qui alla quasi eternità.

Ciò non toglie che il mio è solo un consiglio:è liberissimo di buttarsi a testa in giù nella fossa dei leoni -e per carità, con molto impegno anche ad uscirne vivo con delle pellicce nuove-
Old 05-02-2008, 11:37   #16
Soulless
Member

L'Avatar di Soulless

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Alla fine del tuo post, dici di necessitare di un PC anche per navigare in rete e ascoltare musica o vedere film: per fare ciò, è sufficiente un PC di livello bassissimo e dal costo irrisorio -scheda audio e video integrate nella mobo per capirci, ed anche un dual core AMD da 60 Euro iva inclusa fa il suo dovere alla perfezione-. Questo per dirti che l'abbinamento console nuova + PC di basso livello, è per le tue esigenze di gran lunga superiore e maggiormente economico a mio avviso.
Sull'economicità di pc+console rispetto al gaming pc non sarei proprio d'accordo...
Facciamo 2 conti: il pc per navigare,ascoltare,vedere film etc.. seppur a prezzo basso con meno di 300€ non lo compra se poi ci aggiungiamo i 400€ di una console siamo già a 700€. Con 700€ un pc per il gaming esce ed in grado di far girare i giochi al massimo con risoluzioni superiori a quelle console(1280*720) e questo senza considerare che i giochi console costano il doppio di quelli pc.
Poi ci aggiungiamo che lo stesso gioco per pc guadagna longevità e altre caratteristiche con addons e mods o le patch per la lingua nei giochi non localizzati.
Infine non dimentichiamo che tutte le altre ed infinite attività che svolge sul pc ne giovano di questo aumento prestazionale e che un pò di esperienza informatica non ha mai fatto male a nessuno(anzi molto spesso gli ha fatto bene)...

Sperando di non disseppellire l'ascia della guerra pc vs. console
Soulless
Soulless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:44   #17
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Sull'economicità di pc+console rispetto al gaming pc non sarei proprio d'accordo...Sperando di non disseppellire l'ascia della guerra pc vs. console
Soulless
straquoto tutto!
( anche l'augurio riguardante l'ascia )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:50   #18
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Evviva il pc! però come han detto è diverso dalle console non uguale. Dovrai impratichirti un poì ma non è così difficile.. sicneramente tutti questi problemi con i giochi non li ho mai avuti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 11:54   #19
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Sull'economicità di pc+console rispetto al gaming pc non sarei proprio d'accordo...
Facciamo 2 conti: il pc per navigare,ascoltare,vedere film etc.. seppur a prezzo basso con meno di 300€ non lo compra se poi ci aggiungiamo i 400€ di una console siamo già a 700€. Con 700€ un pc per il gaming esce ed in grado di far girare i giochi al massimo con risoluzioni superiori a quelle console(1280*720) e questo senza considerare che i giochi console costano il doppio di quelli pc.
Poi ci aggiungiamo che lo stesso gioco per pc guadagna longevità e altre caratteristiche con addons e mods o le patch per la lingua nei giochi non localizzati.
Infine non dimentichiamo che tutte le altre ed infinite attività che svolge sul pc ne giovano di questo aumento prestazionale e che un pò di esperienza informatica non ha mai fatto male a nessuno(anzi molto spesso gli ha fatto bene)...

Sperando di non disseppellire l'ascia della guerra pc vs. console
Soulless

Guarda, posso darti ragione in parte circa il prezzo, nel senso che ho controllato poco fa dei listini online, ed effettivamente un PC entry level a meno di 250 Euro IVA inclusa non lo trovi, ma una 360 si trova a 300 Euro: calcoli alla mano viene fuori una cifra intorno i 550-600 Euro che, a mio avviso, sono di gran lunga minori della cifra necessaria per un PC atto a durare almeno 2 anni in ambito videoludico con i titoli nuovi -richiesta di shin80-, che non vedo a meno di 900 Euro.

Ma, fosse anche che le cifre sopra presentate fossero completamente sballate, e che scomparisse del tutto il vantaggio economico, io vi chiedo un attimino di rileggere attentamente il post di shin, perchè dai vostri commenti, non me ne vogliate, sembra che alcune cose vi siano sfuggite: in tutta onestà, voi consigliereste davvero con certezza ad una persona come shin di passare al PC per videogiocare?
Old 05-02-2008, 11:55   #20
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Dipende molto da che genere di giochi ti piace o meglio, come ti hanno già detto, ti interessa qualche esclusiva pc? Altrimenti vai di XBOX 360 che per una sera a settimana non credo (mia opinione personale) spendere molto di più per avere poi i medesimi risultati
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian