|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ciao Nico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
).Ti han rubato la borsetta? HAN FATTO COME IN GTA (aprendo lo sportello e buttandoti fuori dall'auto)? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non credo che ce l'abbia...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
spero tu fossi assicurata contro incnedio e furto...se no sei una pirla
se si, il rimborso, dovrebbe, compensare la mancanza di incentivi per rottamazione...anche io consiglio o una piccola td...se nn ci sono blocchi dalle tue parti, sbattitene del fap o non fap...oppure una benza che quando vorrai potrai mettere a GPL o metano ad un costo che mi pare cmq inferiore al surplus di costo che le case mettono sulle versioni duali...ah hai visto l IBIZA DUAL...? è bellina...ed ha il GPL di serie..forse con il serbatoio al posto della ruota di scorta... Oggi cmq per mettere l impianto after market ci sono incnetivi per tutte le auto a benzina, indipendentemente dal fatto siano euro 0, 1,etc... pari a 350€ per imp. GPL 500€ per imp. Metano Ciao. ALe
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
la scelta della copertura futro/incendio dipende sempre anche dall'età/valore dell'auto, visto il considerevole aumento del premio. Ad ogni modo si, l'avevo rinnovata la f/i. Il valore del rimborso dovrebbe aggirarsi intorno ai 7.400€, per una macchina di 3 anni costata il doppio Di sbattermene non ci penso nemmeno, anche perchè: 1) Anche qui ci sono i blocchi del traffico 2) mi importa quanto inquino 3) un'auto inquinante diventa via via sempre meno vendibile |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto 1) ok, bastava questa 2) bravissima...nn discuto, pensavo ne facessi + un discorso economico... e poi il fatto di avere il fap o meno non è idnictore di quanto inquini...inquini uguale e anzi fai + male con il fap, vista la miniaturizzazione del PM da 10 a circa 2.5 che ne facilita l inalazione...quindi...prima di parlare informarsi un pochino farebbe bene... 3) certo, se vendi la macchina fra 3 anni hai ragione, se pensi di cambiarla fra 10 nn cambierà un cazzo ! il 4 lo aggiungo io...io volevo darti un suggerimento...i tuoi toni mi han fatto pentire avertene dati Ciao. Ale
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
mi sa che hai sbagliato qualche calcolo...vabbe che qui in Svizzera la benzina costa un po meno, ma io spendo poco più di 200 euro di benzina al mese (50 a settimana) e faccio 25-30k km l'anno... e il tutto con un auto da 10km/l Quindi 15k km annui con una 206 e 200euro al mese di benzina mi paiono decisamente pochi. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo grazie, vedrò anche per la seat. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo per portare mio figlio a scuola e fare la spesa. I viaggi però mi aggiungono sempre 1.000/1.500 Km. a botta... A 3 anni aveva quasi 90.000 Km. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Così passando a metano/GPL in fondo all'anno ti ritrovi in tasca un bel po' di euri e ti assicuro che non saranno affatto pochi
PS - considera che con la multipla che pesa 15 qli, 1.6 e soprattuto nuova da rodare ho fatto più di 450Km con 25 €uri di metano (anche se più di 350 li ho fatti in autostrada, mi pare proprio che sia un bell'andare)
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 28-01-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre mi risulta che alcuni sindaci non vedano di buon occhio il GPL ed in alcune città potrebbe diventare a rischio la circolazione anche con il gpl durante i blocchi. Quote:
Quote:
Ciao Nico |
||||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi 50 euri alla settimana...quindi 50/1.35 (il prezzo medio della benza) = 37l circa. Famo 35,dato che sono QUASI 50 euro. 35 * 14km/l (massi va) * 4 = 1960km circamenoquasi km /mese. Moltiplicato x 12 arriviamo intorno ai 23k km anno. Si,in effetti 15k km era una stima un po' troppo al ribasso. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò , ripeto, se arriverai a scegliere un diesel non farti intortare dal FAP...o meglio fallo solo con coscienza ovvero che se lo compri lo fai solo per poter circolare e non perchè fai bene all ambiente...per le soluzioni a gas, i miei consigli te li ho dati... CIao. Ale
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
pubblicità ingannevole, 9.900 un corno!! se non hai la rottamazione sono 700€ in più poi c'è l'ipt circa 200€ e infine sei obbligato a prendere il metallizzato (l'alternativa è il bianco taxi o rosso ferrari pastello!) e sono altri 400€ Ricapitolando sono più di 11.000€
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Lo scorso anno era come dici tu... in realtà ora l'offerta prevede ANCHE la vernice metallizata inclusa (oltre a cerchi in lega, a/c, radio cd, etc etc....) Quindi da aggiungere c'è l'IPT ed eventualmente le 5 porte, se uno le vuole... Poi è chiaro che l'offerta vale solo con la rottamazione, ma questo per tute le case...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

).
mi sa che hai sbagliato qualche calcolo...