|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
samsung q1 ultra
lo comprato su expansys.it arriva dall'inghilterra UK 1.400,00 euro con la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per l'informazione. Credo che ne comprerò uno anch'io da Expansys...lasciandolo rigorosamente con xp
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ok grazie per l'informazione , sto scaricando il video 356mb.
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io al MediaWorld ho visto che hanno messo in vendita i Q1 con modem 3,5G a 100 euro in piu' dei modelli standard.
Io che ero partito per prendere l'Asus eeePC,alla fine comprero' il Samsung di cui ho seguito tutte le news da quando e' stato annunciato. Visto dal vivo e' fantastico. Ho notato che molti parlando della scomodita' della tastierina qwerty non accennano mai alla tastiera USB in dotazione che si mette nella belissima custodia che racchiude il tutto in un ingombro di una agenda. Davvero fantastico. Ciao. Lorenzo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Confermo sia per quanto riguarda l'oggetto che e' fantastico , mi e' arrivato mercoledi , per la tastiera trovo piu comoda quella in sovraimpressione che quella sui due lati, e col modem e' velocissimo .
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
arrivato SAMSUNG Q1 ultra!
in effetti per la dotazione base che offre l'asus è+appetibile.
di samsung però su e**y se ne trovano parecchi, a buon prezzo. oggi mi è arrivato in regalo il q1 ultra. imho deve essere molto configuarato per dare il meglio di sè, dall'uso delle scorciatoie con i tasti programmabili, al ridimensionamento delle icone e scorciatoie da schermo, tutto è un po' troppo XP style, nel senso che poco spazio è stato dato a modifiche finalizzate a semplificare l'uso in versione touch. ad esempio le icone dovrebbero essere+grandi, così come il menu start, la barrad elle applicazioni. una domanda: ma sul q1 appena scartato c'è un apellicola protettiva sullo schermo già messa di fabbrica? perchè al tatto e alla pulizia non sembr un normale lcd touch...sembra+resistente, come se ci fosse n layer agiuntivo..?
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 31-01-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dopo una settimana che lo sto usando devo dire che e' veramente stupendo.Con XP e' una scheggia...ed ha tutto quello che ti puo' servire quando sei in viaggio o anche solo in giro.
Ho appena preso una SDHC da 16 GB per avere un disco in piu' di dati. Volevo un informazione da chi ne sa piu' di me. E' possibile installare il TomTom? Se si che versione? Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, sono pure io indeciso se prendere il Q1 o l'R2E.
Inizialmente ero più portato per l'R2E, indubbiamente più completo ed adatto alle mie esigenze. Ma leggendo in rete ho trovato che con Vista ha una lentezza esasperante (cinque minuti per l'accensione, un'ora e quaranta di installazione di Office, rallentamenti lunghissimi e continui). Vorrei sapere: davvero così estenuante? Ho letto commenti di gente assolutamente frustrata in merito. E oltretutto i driver per il downgrade ad XP non ci sono (in particolare per il touchscreen). E tutto questo mi ha frenato molto. La situazione è davvero così tragica? Di contro per il Q1 ho sentito che ci sono problemi riguardo il GPS, venduto in un bundle che secondo i rumor, non so quanto fondati, trovati in rete, non funzionerebbe perché Samsung avrebbe promosso la cosa senza la licenza. Qualcuno mi potrebbe illuminare? Non ho grandi risorse finanziare e sbagliare un acquisto attorno ai mille euro sarebbe problematico. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao grandmarnier, vista la tua gentilissima disponibilità, mi permetto 2 domande sul Q1 (dom. sulla cpu):
- La mia mogliettina mi chiede se ci gira World of Warcraft (da XP) - Un video xvid o h264 lo regge a 25fps? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Gentile amico,
sinceramente non ho provato World of Warcraft sul Samsung q1ultra con xp ma credo che giri senza problemi. Stesso discorso per i video. Ovviamente le considerazioni di cui sopra cambiano moltissimo se si usa Vista che a mio parere e' troppo pesante per il Q1 ultra. Spero di esserti stato utile. Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anche io ho un q1 ultra, con XP come posso far apparire la tastiera touch screen ai lati dello scremo stile q1 normale?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Se non ricordo male la tastiera su schermo si ottiene lanciando il programma Dialkeys presente all-interno di origami experience (ma si trova anche nel menu' tutti i programmi).
Spero di esserti stato utile. Ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti,scusate se ripesco su questo post...ma il tepo passa e ci sono nuove migliorie al nostro gioiellino..
in australia e inghilterra i privati cominciano già a potenziarlo con l'upgrade a 2GB RAM ..l'operazione è semplicissima ..tempo stimato dai 4 ai 5 minuti...e poi chi desidera potrebbe anche passare a Vista ce anche una bellissima videoguida che ci aiuterebbe nell'operazione.... http://ubertablet.blogspot.com/2007/...o-2gb-ram.html la mia domanda è: ma dove si trova questa l'upgrade a 2GB RAM ???? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me sembra che il chpset versione ridotta gestisca solo 1 giga di ram. mi son sempre chiesto perchè fare l'upgrade. poi ho venduto.
cmq sono i semplic banchi di memoria ddr2 sodimm, come quelli per i portatili. anche io avevo quel video, sembra molto facile, a tal punto che vale la pena tentare, vista l'esigua spesa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.