|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti ripeto la proposta delle mie 4 catene, devo solo trovare qualcuno che abbia le gomme come le tue per far la prova se vanno ( un mio amico ha un vitare 1.5, ma mi sa che sono diverse)
le catene andrebbero sempre tenute a valle, quindi in salita dietro e in discesa davanti, ma è una discreta rottura doverle smontare/rimontare |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Praticamente uguali a queste Michelin: ![]() http://www.duemotori.com/news//13408...lin_Impex_.php (che costano pure meno). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma non avete visto il meraviglioso video in cui un tizio le monta in due minuti?!?
Solo perché il video è accelerato almeno 5 volte non vuol dire che sia una gran menata metterle!!! ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
|
Sulla neve queste vanno benissimo, si montano subito, ma non sono omologate per la polizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si, esatto! sono i "Socks", se vige l'obbligo di catene montate o gomme da neve la Polizia non ti fà andare avanti con queste.
![]() |
#29 |
Bannato
|
Le ho viste in azione, in pratica trasformano un estivo in invernale. Costicchiano però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Devono averne vendute un treno per permettersi un tale rialzo. Mi sembrano prezzi fuori dal mondo... ![]() Ultima modifica di ennys : 29-11-2007 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ok ho capito che dovro prepararmi il mio 4runner come questo hilux
http://it.youtube.com/watch?v=ILDbM14hdj4
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
il fuoristrada estremo non lo faccio senno torno i9ndietro senza asse anteriore
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Può essere, magari anche qualcos' altro
![]() Le ha montate un mio amico in austria l'anno scorso, su strada normale innevata andava come me con le termiche. Ovvio che su ghiaccio ecc.ecc. non servono ad una minchia. Il bello è che le monti veramente in 20 secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
fanculo le catene!
![]() ho comprato le Konig e le ho usate solo quando sono andato lo scorso Natale a Bolzano. Sì è messo a nevicare, sono sceso, ho cercato di montarle (mai fatto prima, col buio tra l'altro ![]() ![]() alla prima frenata (in 2a) entra l'ABS... PANICO! ![]() ![]() arrivo davanti alla salitona che portava al B&B dove alloggiavo e mi dico "cazzo, qui non posso non metterle, salgo 3 metri poi scendo a ruote bloccate ![]() Retromarcia fino a un lampione (risolto il problema luce ![]() a metà salita da una curva sbuca una Lancia Y che scende in retromarcia a ruote bloccate senza catene ![]() già me lo vedevo che si fermava sul mio paraurti ![]() questo, in un impeto di intelligenza (a mio favore ![]() ![]() fanculo le catene! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.