|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Re: Hei.....
Quote:
nonchè vicini di casa! Cappitto ci hai? ByeZ! Alex23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
a ragaà...ma allora siete proprio imbecilli....
la temp aux è una cazzata in quanto il pc mica misura la temp ambientale!!! Ha solo il controllo della temp della mobo e del processore....l'altra visualizzazione è una prese per il culo! Comunque mi avete rotto i coglii.... con le immagini editate!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
EUREKA.........!!!???........
Quote:
Mi inchino davanti al genio di WILD....... Ci hai stupito con effetti speciali, ma la tua non è fantascienza,...è scienza allo stato puro....!!! Hai trovato il metodo x condizionare le calde giornate di Agosto.... si ...basta accendere 4 ventilatori intorno a te, e la temperatura da 30° scende a 24°.........straordinario......eccellente.......direi sbalorditivo....!!!! Da premio NOBEL......... Grazie...WILD......grazie da tutto il mondo!!!! Bye MâíÎÅñÐrë ® .....-----..... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Dai ragazzi non esageriamo...magri è in buona fede...
Però... Non puoi entrare qui dove ci sono tanti furboni |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: EUREKA.........!!!???........
Quote:
A me sembra di non averle mai rivolto la parola.... Quindi non faccia lo stron.. e taccia per sempre! La discussione è chiusa visto che voi non sapete discutere. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace.....
Wild , che ti atapiri un pò,.......non voglio offenderti, voglio solo farti capire che è una cosa IMPOSSIBILE quello che ostinatamente sostieni.
Daltronde non puoi sottrarti al fatto, che i risultati testati da te siano esatti....!!!? Il test rileva un V-Core di 1.13 ....e tu sostieni invece di stare a 1.79......... L'abbassamento dlla temperatura del Core , rispetto all'ambiente, può essere abbassata solo con celle Poltier,.....e non del certo con miriadi di ventole che "Sparano "aria ambientale, che fra l'altro quando viene spostata non fa altro che riscaldarsi. Io a questo punto ti ho detto quello che tutto il mondo Overclockers pensa e sopratutto ha sperimentato in anni di verifiche........sei padrone di pensarla diversamente, ma devi rispettare anche alcune leggi fisiche....... C'è qualcosa di sicuramente sbagliato nel tuo test,...i sensori, il programma, o qualcos'altro che non quadra,....vai alla ricerca di cosa possa determinare un improbabile performance della tua temperatura!!! Scusa se ti ho scocciato, ma i forum pubblici sono mezzo di scambio di informazioni,....condivisibili o meno. Bye MâíÎÅñÐrë ® .....-----..... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora vi faccio vedere la schermata del bios a questo punto.....
Datemi tempo.... P.s. qui a napoli la sera stiamo sotto i 17 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
WILD....
Cà nisunò è fessò...!!!
Se io lascio il PC ,questa sera , fuori casa alla temperatura di 8° (qui a Brescia ) e c'è lo lascio x 1 ora,.........quando rientro in casa come lo accendo e vado nel Bios,....anche la temperatura della mia CPU è a 10°..............ma perchè è fredda e non ha ancora lavorato....!!!! Dai da bravo.......a Napoli siete forti,......ma a Brescia "nisunò è fèssò"........ PS. Poi se i sensori sono starati,...anche il Bios li legge starati,...oppure dove pensi che il Bios li vadi a prendere i suoi dati??!!!......... Bye MâíÎÅñÐrë ® .....-----..... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Re: Re: EUREKA.........!!!???........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E poi non mi sembra il caso di insultare nessuno...qui l'unico che ha dato confidenza agli altri sei stato tu cominciando ad offendere... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ehehhe che discussione..
cmq la tua temp. e' impossibile e non si discute..non la fai manco a pc spento a meno che non inbalcone....in ogni caso sperando nella tua buona fede ti consiglio di provare la cpu su un'altra mb e avrai una bella sorpresina dai non e' difficile capire che il sensore e' sballatissimo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
x wild:
Non essere maleducato. Ti stiamo solamente facendo notare come la tua temperatura sia IMPOSSIBILE (basta conoscere un minimo la fisica...). Se poi lo stiamo facendo con battute e screenshot modificati è perchè tu ti ostini a difendere l'indifendibile. Quindi facciamoci una risata sopra, scusati con chi hai offeso e diamoci un taglio con 'sta storia. Ciao!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
principio zero della termodinamica!!!!!ed ho detto tutto....
se per assurdo riuscissi a raffreddare la tua cpu al 100% al massimo dovresti avere la temperatura dell'aria(ambiente).....dato che è con l'aria che stai raffreddando no? anche a logica se raffreddo con aria a 18 gradi per esempio non posso avere una temperatura minore di 18 gradi al limite con un dissipatore ideale fatto di un conduttore ideale potrei raggiungere i 18 gradi(piu' un piccolo aumento dovuto al calore della cpu ma che si puo' trascurare...) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: EUREKA.........!!!???........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Re: Re: EUREKA.........!!!???........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: EUREKA.........!!!???........
Quote:
e però dai.... non si offende, siamo in una comunità, in un forum pubblico. pensa come sarebbe se tutti al primo post che va "contro" la propria idea iniziassero: sei coglionz, un pirluz e un te$ta di cappero... ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Mammamia come siamo acidi.......a x caso avete le MESTRUAZIONI?????????
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Hei.....
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

....S@LuZz!!!....