|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
cosa ti fa impazzire?
ad ogni modo tu sei AMMINISTRATORE del pc? |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Si sono amministratore, mi sta facendo impazzire il fatto che sembra pulito ma da spybot per esempio mi trova roba che non sparisce ;_; mah
In ogni caso ora chiudo ufficio e rimando la discussione a domani, grazie per tutto l'appoggio finora dimostrato! a domani ;P |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
SPYWARE TERMINATOR: clicca qui per il download Questo software, ti consente, inoltre, di eseguire scansioni anche parziali del sistema, di pianificare scansioni automatiche, e cosa più importante, garantisce una protezione in tempo reale. Altri suggerimenti ed info in relazione a Spyware Terminator li puoi trovare nel Thread ufficiale BITDEFENDER ONLINE SCANNER ● esegui una scansione online da: clicca qui per lo scan online ● una volta aperta la pagina, clicca I AGREE: ti farà scaricare un activex, tu segui la procedura guidata. ● allega il Report che verrà rilasciato poi riavvia esegui HThis ed allega un nuovo log. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Aggiungo anche una scansione con PREVX CSI, che mi pare non sia stata ancora fatta. Salvo smentite.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ok sto scansionando con spyware terminator, bitdefender l'ho fatto partire prima ma è lento assurdo, non va avanti nulla e mi da 17 ore di wait -.-
spybot disinstallato. Magari poi passate link all'ultima versione di prevx csi sempre se sia necessario grazie |
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per il momento tralascia la scansione online con BitDefender ed attendiamo il responso di ST.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
sono al 98% con ST nel frattempo ho fatto girare prevx CSI e mi ha trovato niente di meno che
JSFDOURH.DLL Trojan.Vundo ora aspetto che finisca ST poi riavvio e faccio partire prevx 2.0 poi faccio un log di HJ e lo uppo |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
fatto con prevx2.0 mi ha trovato dei malware ma per eliminarli devo comprare codice :s
fatto anche ST ecco log di hijack Hijack log 14.11.txt |
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
Il riprisitno configurazione sistema deve rimanere disattivato fino a disinfezione terminata.
Scarica i seguenti tool: VundoFix Download: http://www.atribune.org/public-beta/VundoFix.exe FixVundo Download: http://securityresponse.symantec.com...r/FixVundo.exe VirtumundoBeGone Download: http://secured2k.home.comcast.net/to...undoBeGone.exe N.B: da eseguire in modalità provvisosria F8 successivamente uppa i log + log di Prevx CSI + nuovo log di HJT
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Questo è ciò che mi ha trovato prevx ma che non mi rimuove, Vundo me lo dà nel file JSFDOURH.dll
prevx2.0.jpg Vundo fix non ha trovato nulla e nemmeno begone, sto facendo il removal tool di symantec che mi darà picche anche lui. poi riposto HJ log |
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
|
Per favore un solo post riepilogativo, dopo aver fatto tutto ciò che ti è stato indicato,thx.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Potresti tentare la rimozione anche con Virit eXplorer.
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Si vede che prevx era già stato installato perchè mi dice di comprarlo :S
FixVundo di symantec trovato niente HJ log 11.52.txt |
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
|
Avenger
Scompattarlo, avviarlo, selezionare "Input script manually" e cliccare sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incollare lo script che viene indicato cliccare sul pulsante "Done",cliccare sull'icona di semaforo verde rispondere "yes" 2 volte ;il pc dovrebbe riavviarsi da solo se così non fosse, riavvialo manualmente. Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt da postare per il controllo. http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip Lo script da inserire è il seguente: Files to delete: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...6&d=1195035003 che non sono altro che i file infetti rilevati da Prevx CSI esempio: C:\WINDOWS\SYSTEM32\SWREG.EXE non per niente ti avevo chiesto il log di Prevx CSI
Ultima modifica di Chill-Out : 14-11-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ecco i 2 log di Avenger, l'ho fatto in 2 volte perchè sono un po' idiota di mio
Avenger1.txt Avenger2.txt |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
A questo punto rifai lo scan con prevx e vediamo cosa ne esce fuori.
|
|
|
#40 |
|
Member
|
tutto pulito con prevx,che sia la volta buona?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.