|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Halo3 ha scritto bene sul retro della confezione "ottimizzato per il disco rigido".
Cosa questo voglia dire e cosa faccia esattamente il gioco non lo so. Oblivion cachava sull'HDD tanto che per un problema di programmazione era necessario deframmentare tale cache. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Venendo al topic, ho avuto la X360 senza hdd per un pò, con MU, e vi assicuro che la velocità era IDENTICA. Anzi, nei caricamenti di Oblivion ci metteva un filino meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ora rimane da verificare sul campo l'affidabilità dell'arcade, che con il nuovo processo produttivo dovrebbe essere migliorata. Il rapporto qualità\prezzo è veramente invitante! ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ma potrei sbagliarmi. Io comunque in linea di massima consigliere la versione PRO.. insomma anche senza farsi un abbonamento fisso per il live con il gold, solo il silver ti permette un sacco di cose. La versione core è una castrazione della console, se devi comprare, a sto punto prendila completa e amen. Giò ci sono giochi che usano il caching dell'HD ove presente, e alcune feature (come replay etc..) sono fattibili solo con hd.... è probabile che sempre più giochi sfrutteranno questa cosa. SE a livello di gioco non ci saranno differenze , a livello di contenuti si potrebbero però avere delle piccole differenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque sei castrato, visto che la demo più piccola di un gioco fin'ora che ho visto occuma sui 500 mb... mediamente sul Gb. Sarebbe comunque una versione "castrata" del live. Niente Demo, niente Video, nessuna compatibilità per i giochi xbox, problemi con aggiornamenti e mappe dei giochi (vedi gow con i suoi 100 mb di roba) etc..etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sicuro al 100% che non c'è la retrocompatibilità con la prima Xbox?
Per quale motivo, c'è per caso una sorta di emulatore nel HD? nel caso sarebbe possibile piazzarlo nella memory unit?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
l'emulatore si trova nell'hdd.. e occupa circa 7 gb.. quindi la retrocompatibilità si ha solamente con l'hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no, perchè la prima xbox usava il disco come cache, ergo anche l'emulatore. per "colpa" di questo emulatore si hanno sempre 8gb di disco occupati.
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Non ne ho idea di quanto occupi e se può starci su una memory unit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Più correttamente l'emulatore si trova nell'hdd ed occupa 7 gb insieme alla memoria che la 360 usa come cache per gli ultimi 5 giochi inseriti nel lettore, ed usa l'hdd per velocizzare i caricamenti. Solo che nel 99% dei casi la differenza non si nota (l'1% è oblivion e Championship Manager, che senza hdd non parte proprio).
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
confermo...provato oggi sulla mia arcade ninja gaiden e la console mi ha dato del pezzente perchè non ho preso la pro.
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.