|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragà vi prego aiutatemi kè non sò proprio quale sciegliere................
PLEASE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
hai rimesso in gioco il dubbio:
super-compattona o compatta. sta a te la scelta a questo punto...sono 2 macchine un pò diverse, destinazioni d'uso, differenti.
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
OK!!!
Ho deciso.... Vada per la Fuji F40fd!!! Ora però rimane il dubbio su quale sito acquistarla...... Sono indeciso tra: "DCS Italia" (184 euro + S.S.) o "Pixmania" (162 euro + S.S.) Tralasciando il prezzo....... Voi quale sito mi consigliereste???? Poi non vi rompo più!!!!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per farti un'opinione sui siti, puoi farti un giro sul forum, ci sono discussioni in merito.
Per quel che mi riguarda, non ho più acquistato da pixmania, perchè in passato ci sono stati dei grossi problemi ( e come me, molti altri utenti di questo forum, e moltissimi altri fuori da qui ) , poi risolti, ma c'è stato da sudare. e ti dico che ero un grosso cliente. Sicuramente si saranno ripresi da quel periodo...ma non mi va di testare. Da DCS non ho mai acquistato, ma molti dicono, avendolo provato, che è affidabile. Quindi, aspettiamo altre opinioni.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Uffa ragazzi passano i giorni ed io non ho ancora deciso quale fotocamera comprare a natale....
Sono ancora indeciso fra 3 marche diverse: -Fujifilm Finepix serie F -Canon PowerShot serie A -Casio Exilim serie EX-Z Ci sono troppe fotocamere in commercio e non riesco a scegliere!!!! Voi quale di queste tre marche mi consigliate??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Finepix, serie "F".
Si legge in giro, che il loro sensore è molto affidabile. ciao
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Hai ragione!
Infatti alla fine sono indeciso tra la fujifilm finepix F40 e la Casio Exilim EX-Z75. Mi sembrano tutte e due delle ottime macchine anche per i principianti.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si certo,
ma credo che come qualità fotografica, la F40 sia un gradino + sù. ciao
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Oggi sono andato nei negozi e ho trovato la casio a 170 euro, mentre la fujifilm ne costa 250 euro!!!!! Secondo me sono veramente troppi.....
Mi spiegate xkè la F40 costa 250 euro mentre la F47 ne costa 180?????? Ultima modifica di littel88 : 09-12-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.