|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ci sei riuscito, non credo di aver capito tutto tutto........ Intendi raggiungere l'aspetto esteriore e quindi una determinata espressione, tramite l'uso determinato della tecnica?? questo sarebbe la perfezione, il fine ultimo di una forma d'arte, ovvio che non ci si potrebbe aspettare di meglio, non posso che condividere, ma, al tempo stesso, credo che di Toscani, Man Ray, David Seymour, o soprattutto grandi Gian Paolo Barbieri, ce ne siano pochi, da contare sulle dita di una mano (e pure meno, infatti io ne ho messi 4 In questo caso penso che la foto sia stata scatta, sia stata vista a monitor della fotocamera e che Andrea si sia detto "la volevo proprio così (se non è andata così, sappiate che a me è andata così per un sacco di foto!!! comunque i termini "umanistici" e "gradito" riferiti a me...li trovo davvero un gran bel complimento...grazie AARN!!!! Effettivamente era il succo del discorso dell'altra volta, ma il concetto alla base di partenza lo trovo ben diverso!!! (il tutto lo dico sperando di aver capito per lo meno la metà del tuo complicato discorso... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ok, a volte sono proprio una bestiaccia ad esprimermi e la fretta non mi fa rileggere.
Nonostante la figuraccia da cerebroleso che ho fatto... confesso di gradire che hai gradito i graditi. Alla prossima |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Bye Andrea PS Con la 40D ed il cavalletto, questo tipo di foto sarà + facile da eseguire.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ps: se il condor ha fame ti conviene dargli da magiare e subito, si sa mai che punti l'unica cosa semi-morbida e da single che trova nel box. Io consiglio pasta e fagioli, castagne, vino novello, formaggi molli, minestre e zuppe, il tutto amalgamato da yogurt scaduto da un paio di giorni e sushi del take e way (solo pesce, niente riso!!! il riso stringe, mi raccomando che poi ti diventa stitico!!! ).maggiore aarn, ti comunico ufficialmente che sei uscito del mio "cerchio della fiducia", non mi fiderò mai più di te, ma senti questa.....ahahaha ahahahahah ahahahaah .....l'hai sentita?? questa sono io che rido alle 23:00...il tutto gradendo di non sapere se gradisci quel che hai gradito dei tuoi gradimenti che gradivo, io comunque gradisco anche se Lei maggiore non gradisce.............alla prossima Cesare (che sarà ovviamente più difficile, l'esperienza insegna, e io sarò meno kako maturo ).
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...esattamente quello che intendevo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

ahahahahah
(che sarà ovviamente più difficile, l'esperienza insegna, e io sarò meno kako maturo
).