|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Purtroppo e cosi. Ad esempio io fino a maggio avevo ancora un pc preistorico che lo usavo per fare grafica 2d e peggio ancora grafica 3d ![]() Il pc aveva un athlon xp 1500+, 256 mb di ram ![]() ![]() Purtroppo fino a maggio mi son dovuto accontentare di quello ![]() ![]() ![]() Quando ancora avevo il vecchio pc il piu delle volte che lo usavo avevo tentazioni omicide verso di esso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
cavolo ti 6 perso anni di oc su barton, P4 ed AMD 64...
![]() Peccato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Avevo come mobo una asus a7m 266, e nel bios non si poteva intervenire per occare. A dire la verita sbaglio a parlare al passato perche il vecchio pc ce lo ancora e funziona perfettamente... ![]() Cmq oltre a essermi perso anni di OC, per tre anni mi era venuto l' esaurimento nervono ad usare quel pc che poverino non digeriva affato i programmi di grafica 3d quali 3d studio max, cinema 4d, maya.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
in giochi particolarmente esosi di risorse può accadere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
infatti adesso per un po di tempo non dovrebbe accadermi (escludiamo crysis dx10 anche se non ho vista e quindi poco mi importa, e che giocherò in dx9 sperando che li viaggi tutto bene).
Domandone visto che per arrivare a 3 ghz con il q6600 non devo toccare i vcore, secondo voi vale andare su di overclock anche toccando il vcore? per mè è gia abbastanza cosi ma accetto consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Perchè non salire.... Se 6 RS a 3 ghz con Vcore default, non vedo il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
quindi salgo finche non riscontro problemi con prime e orthos con vcore default no? quante ore mi consigliate di fare girare i suddetti programmi? e alcuni fanno girare anche altri programmi assieme, posso fare girare qualche qualche cosa in piu per testare la stabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Basta un prime... Scaricalo dai download presenti qui in sezione, è la versione + recente che consente di stressare tutti core in singola istanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ho fatto tutto come previsto, tranne settare i bus pci che non ho trovato sta notte faccio andare prime e vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se non fixi non ti conviene dalire, rischi di far danni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ultima modifica di Essemito2 : 16-10-2007 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Nessuno che mi da un commento? mi serve solo sapere se vanno bene i voltaggi o devo abbassarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.