|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
ragazzi mettetevi nei miei panni spendo 422k mi danno un processore che all'apparenza sembra perfetto poi vado a scartucciare il tutto lo monto è tutto ok.......
lo togli lo rimetti...e non funziona + che colpa avrei? ![]() il dissy è un thermalsk6 e vi assciro(me lo conferma chi lo possiede) è impossibile scheggiare il Core! Speriamo bene ....se ve lo dico credetemi! il core non l'ho scheggiato io! Come potrei impostare una difesa? cosa potrei dire? non so neanche se è dipeso da quello il fatto che non funge...magari potrebbe essere altro! idee? Comprato 10gg fa
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tu ancora non hai capito una cosa...
Se una CPU funziona e dopo che la risponti non funziona... qualcosa è successa e.... ...qualsiasi essa sia il processore prima funzionava. In ogni caso FLashmall questo non lo sa, volendo puoi dirgli che aspettavi la scheda madre in un altro negozio e quando l'hai montata non partiva. Ricorda che comunque un dissipatore non è fatto di gomma... e la tua delicatezza anche con il dissipatore meno dannoso del mondo può incidere molto... E si può scheggiare anche se lo sbatti contro un tavolo o roba simile. Il problema più grosso è un altro: Flashmall sta chiudendo. I link che ti ho dato non li hai letti? Bravo... così non sapendo cosa sta succedendo rischi di aver perso un processore per assoluto menefreghismo. C'est la vie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apprezzo i vostri consigli..ho compilato il modulo reso! Cmq il proc l'ho preso da www.clubdelcosto.it che con Flash centra fino ad un certo punto....leggendo quanto loro riportano proprio sul loro sito! Vedremo certo che ci sarà da litigare sicuro.... ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Tu parlavi di Flash@@@@...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
qui la colpa e' di AMD che processori che partono con il calore e che si scheggiano con niente!!!!!
E che cazzo chiedete pure 10 mila in piu!!!!! ma fateli come dio comanda!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
è un quadrato perfetto..e piccolo....è impossibile dare una pressione tale col dissy da spezzargli gli angoli....è troppo piccolo e stretto...a meno che non lo monti al contrario il dissy ma anche lì dubito.... sfido chiunque a riuscirci mah che te devo di.....
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
forse hai messo qualche 0 di troppo..
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
No forse ho sbagliato a usare la parola "utente"
![]() Volevo dire... Un incompetente su 1000 spakka il processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ne faccio cmq un dramma sono altri i veri problemi ![]() non di certo un processore ciao<
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho montato e smontato 20 volte in un giorno e la donna delle pulizie ha dato un tocco di classe lasciandolo cadere dalla scrivania contro la lamiera del case. Funzionava... ma lo squarcio era una bella linea retta in mezzo... e non ha retto quando rismontando il dissy (era un periodo in cui ne stavo provando alcuni) si è aperto un po' di più. Quando parlavo di "incompetenti" non mi riferivo ad una persona in particolare... ma fare un po' di attenzione... Suvvia... un processore non si rompe solo... e io ho montato una ventina di AMD con un solo ferito morto per cause innaturali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io quando monto / smonto i dissi pongo sempre un'attenzione maniacale e non ho mai scheggiato nulla: all'attivo ho solo 14 montaggi smontaggi (quindi 28 passaggi critici) e il mio core è sempre immacolato come la topa di una vergine.
è vero ke sono fragili e che farli un po' + robusti non sarebbe una cattiva idea, ma con l'attenzione è possibile sopperire alla delicatezza. e poi: bisogna proprio volerli rompere montando a tutti i costi male il dissi.... ciauzz...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
be, io un giorno mi sono arrabbiato perchè non riuscivo a overcloccare un celly 1000 e ora è COMPLETAMENTE scheggiato, inoltre ha una rientranza (o forse è solo una macchia???) da un lato... però...
FUNZIONA ANCORA!!!!!!!! ![]() ![]() Che fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Scheggiato significa che si è staccato un pezzo dell'involucro che avvolge il core o che si è il graffio è più che superficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
ma, agli angoli è proprio scheggiato, se nel mezzo sia solo graffiato non so...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.