|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Senti caro Zio Bys...
ho un pakko di domande per te... la prima è: ma quello li nella foto sei te da piccino....? siiiii....? e la seconda visto ke il nome di questa discussione è kof2000 e non kissà kos'altro... allora.. io lo sto scaricando da Emurampage. ora, il file è 40,37 megs zippati se non erro, ma si kiama kof2000n.zip dici ke andrà bene lo stesso...? beh ora ti mando i saluti da parte di crash, Mario e Tony Hawk.... |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
problemaaaa!!!
scusate, mi sono scaricato anch'io la suddetta rom da qui , però c'è un problema... come vedrete aprendo la pagina il gioco è suddiviso in tanti files zippati... come posso farlo funzionare sul NeorageX? ho provato a scompattarli tutti in una cartella creando poi un unico file .zip leggibile da questo emulatore, ma nulla, non parte! se qualcuno mi desse dei consigli a riguardo ne sarei felice!
bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
semplice!!
usa il win kawaks 1.35 no? |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
ho provato ad usarlo (per la disperazione
![]() cmq se a qualcuno viene in mente cosa potrei fare per giocarci col vecchio neoragex mi farebbe piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
quello della foto sono io a 3 anni! ![]() ![]() salut! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il file deve chiamarsi kof2000.zip o kof2000n.zip per funzionare col kawaks e poi ci vogliono i file del bios del neo-geo.
Bisogna quindi zippare tutti i file in un unico file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
raga ho qualke problemino....ho skarikato le rom di kof2k prehistoric isle e ganryu da nigames.it ma il kawaks mi dice che manca qualcosa....a voi funziano?? dove la avete prese??
![]() |
#28 |
|
allora....
io ho provato il file kof2000n scaricata da www.emurampage.com e ho scaricato la bios nuova del neogeo da Emuchina e direi ke king of fighter funziona proprio perfettamente magari skatenerò un vespaio ma devo dirlo... a mio modesto parere non è ke sto gioko sia tutta 'sta gran kosa e non so se valga l'attesa ke un povero diavolo con un 56k come me deve aspettare x skarikarlo.. io personalmente mi ritengo un Emul-Addicted e così ho okkupato il tel x un giorno intero x giokarci, ma sinceramente.... a me sembrano TUTTI uguali sti KOF.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() molto meglio Garou Mark of Wolves secondo me..... fatemi sapè ke ne pensate..... |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Se non ti erano piaciuti i precedenti kof, era scontato che non ti piacesse nemmeno questo. A me e' sembrato molto carino, non sono un fan della serie... aspetto metal slug 3 che sembra davvero essere imminente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nessun vespaio"! tranki....nn è tuta sta rivoluzione!
![]()
![]() |
#31 |
|
poi vi faccio un'altra konfidenza personale....
penso ke i gioki x CPS2 abbiano tutta un'altra classe e giokabilità... e ve lo dice uno ke si è ipotecato le mutande x comprarsi Fatal Fury 2 e Art of Fighting a lire 445.000 l'uno ai tempi del neogeo console.. vero Pietrostone...? triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisteeeeeeee.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
scusate ma al nmame x II 12 beta 5 che si trova su emuita manca un file dove lo recupero?
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
e dove si trova il mame intero?
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma nel nebula c'è scritto metal slug 3 (encrypted code) che vuol dire?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Caldiero CITY
|
Allora, nessuno sa come rinominare i files .rom e il zip x farlo funziare col neorageX?
Quali altri emulatori (buoni) ci sono per il neogeo?a parte kawaks e il mitico neoragex X ziobistek, eri proprio un bel bambino pacioccoso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Caldiero CITY
|
Allora, nessuno sa come rinominare i files .rom e il zip x farlo funziare col neorageX?
Quali altri emulatori (buoni) ci sono per il neogeo?a parte kawaks e il mitico neoragex X ziobystek, eri proprio un bel bambino pacioccoso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
uno simile al neorage x è il nebula. pero nn supporta kof 2000
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
grazie per il pacioccoso!!
![]() ![]() kof 2000 gira con il kawaks ma nn mi chiedete ke giri strani fare perkè la rom me la hanno passata! ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Nella mia personale classifica: - KOF '97 - Samurai Shodown 2 - Darkstalkers/ Vampire Saviour - Last Blade 1/2 - KOF '96 P.S.: la rom che ho scaricato io da www.emurampage.com era INCOMPLETA... MAPPORG ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.