|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
io una cpu try, se non garantita ad una certa frequenza, non la prenderei mai... potrebbe benissimo essere già testata... e le migliori se le tengono da parte i tecnici del negozio o le vendono a prezzo maggiorato... meglio boxed secondo me (ma cmq g0).
ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
perdonate l'ignoranza... per cosa sta g0?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Sta ad indicare il nuovo step con TDP piu basso di 10W
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eh, infatti chiedevo se qualcuno sapeva dove prenderle un box g0... da tecno ce l'hanno, ma 270+ss
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
e con relative temperature inferiori...quindi è decisamente piu propenso all oc..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
è disponibile solo per le versioni quadcore o anche dual?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato da neths (non nexths) disponibile e ad un buon prezzo, qualcuno ha esperienza di questo store?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
...non mi sembra un buon prezzo....si trova di meglio...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A me sembra porpio buono, alcuni shop ce l'hanno per 245 invece che 250, ma è sempre un B3. Questo almeno è un g0.
Ordinato!
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
............
Di nuovo buona Sera,
Da quanto ho visto, le mie parole hanno sucscitato un pò di scalpore no? E vero i prodotti tray per la garanzia ne risponde l'assemblatore, ma e pur vero che gli assemblatori restituiscono i prodotti tray al loro distributori, che a loro volta per una catena che non finisce più all'intel, la quale per i prodotti tray non passa garanzia all'utente finale. Di regola se tu compri un intero pc e non lo manometti l'assemblatore in caso di guasto ne risponde, ma se acquisti un solo pezzo e poi questo presenta difetti tu devi dimostrare che dissipa avevi. Mia configurazione: Case Enermax Uber Chackra, Mainboard Asus P5B-Deluxe, Ram Corsair Twin2x2048-6400C4D, Cpu Q6600, Alimentatore Enermax 1000W, Scheda video Asus 8800GTX, Hdd Maxtor 500 Sata II, e Maxtor 320 Sata II, Masterizzatore Plextor PX900. Ventole Agg. Enermax 120mm |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Infatti è quello che mi ha impensierito: se per farmi cambiare il procio saltato devo dimostrare che dissi usavo e come l'avevo montato, il mio problema non è tanto tirar fuori un prodotto decente: ho uno scythe infinity e alla sua installazione ho dedicato più di un'ora... Solo che per dimostrarlo...? se tutto va bene mi tocca spedirgli tutto il pc e allora non mi va bene. Così sono andato in cerca di uno che mi vendesse il g0 box e alla fine l'ho trovato per 250 euro. Non male neanche...
Ciao e grazie per le informazioni invece!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

...non mi sembra un buon prezzo....si trova di meglio...