|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
secondo me sarà molto +semplice emulare una console come l'xbox che non una ps2 o un game cube non tanto per una questione di potenza pura (un buon sistema con una geffo3 ad esempio ha potenza da vendere) ma piuttosto perchè queste ultime si basano su di un'archittettura veramente differente da quella di un pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Hai ragione, sicuramente vedremo prima un emulatore Xbox (se uscirà?), in fin dei conti è un PC in una scatola nera....
L' unico errore della Microsoft è stato quello di non progettare Giochi X box compatibili PC (ovviamente obbligatoria una scheda Dx8). Avrebbero dato un bel colpo alla PIRATERIA in quanto ben pochi hanno un mast. DVD.....ma a loro starà bene così.... ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Nulla da eccepire alla tecnologia delle PS2 a parte i "soli" 32 Mb di ram che in alcuni porting da PC obbligano e obbligheranno a ridurre la lunghezza dei livelli.... è un problema di cui si è parlato anche per l' Xbox che però ha 64 Mb.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
un bel colpo alla PIRATERIA in quanto ben pochi hanno un mas
non penso che avrebbero fermato la pirateria, anche i giochi ps2 sono su dvd e quelli per dreamcast su particolari cd +capienti che mi sembra si chiamino gcd eppure ti assicuro che le strade di napoli sono tappezzate di giochi copiati su normali cd e che costano non più di 8000lire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: un bel colpo alla PIRATERIA in quanto ben pochi hanno un
Quote:
Molto probabilmente perchè tali giochi sono su DVD ma non superano i 650/700 Mb. Ma quando il dvd incomincerà ad essere pieno a metà o quasi tutto (1/2/3/4 Gb)? Giochi di quelle dimensioni probabilmente non esistono ancora per PS2/dreamcast ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma quando il dvd incomincerà ad essere pieno a metà o quasi
già risolto infatti alcuni giochi del dreamcast sono su 2 cd invece di uno e funzionano!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ahh come si vede che non siente NAPOLETANI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non entriamo nel discorso della pirateria, ho passato una bella giornata e non vorrei rovinarla proprio adesso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e chi vuole rovinartela
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
e perkè scusate ma non credete anke voi ke la pirateria abbia dekretato il successo pieno e universale della psx tra le console della sua generazione? anke rispetto a console all'epoka piu potenti kome il nintendo 64...
vi manda i saluti Ciro quello koi baffetti ke vende i cd a Piazza Mancini.... |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
we gisò io rimango fedele a a "Pierino e' furcella"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
anch'io sono d'accordissimo con gisone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente...ma per il PC la situazione è diversa.......tanto non interessa a nessuno Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
scusa ma chi o cosa non interessa a nessuno?????
|
![]() |
![]() |
#36 |
|
e poi riguardo la pirateria x pc (Ma anke per psx, dc, ps2, cd audio, dvd-divX....) Pierino e' Forcella è convinto di essere un benefattore dell'umanità, il Robin Hood di piazza Garibaldi alla stazione, il "Che Guevara dei poveri guaglioni 'e mmiez 'a via"
(PAROLE SUE!!!) Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che soggetto..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
x andreaxol
e poi senti te, è inutile ke fai tanto il moralista sai.. magari pierino 'e furcella non sarà il Malcom x di noi giovani napoletani, ma non mi dire ke te non ti sei mai masterizzato un cd da un amico... x me sei un ipocrita.... |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si è davvero grande pierino e' furcella lui dice che lo fa non per guadagno ma per fare giocare anche i poveri e il bello è che lo scrive in tutti i cd in un file readme, che grandissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
e che dire del cognato "divvidin che dooormitaaaaaaaaaaa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sincero, appena preso i PC ci sono caduto qualche volta, ma ora ho chiuso Comunque ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.