|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ePSXe 1.4.0\Playstation 2
Volevo sapere se l'ePSXe 1.4.0 può emulare la Playstation 2!!!
Se no, datemi il link dove posso scaricare l'emulatore adatto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Emulatori per Psx2????!!!!
ma se a stento funzionano quelli per Psx........ per favore. Cmq non esistono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
emu per ps2e dreamcast = .........
emu per ps2 e dreamcast = virus=fake cavoli vostri se li scaricate non ho altro da dire e mi tolgo dalla discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: ePSXe 1.4.0\Playstation 2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Non esistono ancora emulatori per la Play2. Se vuoi scaricarti un fake fai pure (anzi, chiedilo a Cyrano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
|
anzi se vuoi un bel trojan io ce ne ho anche uno attakkato a un vekkio bleem!.........
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
e pure una bufala pure questo emulatore.......??
http://gemu.gq.nu/index1.htm A me nn sembra...... risp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ma dai lazzaro... ke questa è una bufala vekkia di 2 anni...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
x lazzarus
ma dimmiun pò caro lazzarus tu le strnz@te che dici le pensi di notte o ti vengono spontanee...? No pèerchè se ti vengono naturali sei un portento della natura
![]() ![]() date un occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=153039 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: x lazzarus
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
|
ma sai kos'è caro Alieno...
capisco ke forse ultimamente ci si sta facendo prendere un po la mano e io sono stato il primo a sbagliare, ma posso kapire la rabbia di ki come me scarika un file sperando in un fantomatico emulatore di ps2 o Dreakast o kissa quale altra konsole ( tipo MEGA FRULLOMATIC DELUXE.... ) e invece si ritrova con un "simpaticissimo" virus ke gli sballa il "Picchio" e se va bene ti costringe al formattone... se invece va male come a me 2 anni orsono (ebbene il nightmare è un virus ke gira gia da quasi 3 anni...) si ritrova con un lettore dvd ke ha il firmware CANCELLATO e bene o male si trasforma in un'arma atomica ke spare raggi laser da fare un kulo kosi pure ai talibàn.... e per questo motivo vi continuo a ripetere di non scaricarlo ma c'è sempre qualcuno ke non so se ci fa o ci è, qualcuno ke dice di aver addirittura PROVATO un emulatore ke allo stato dei fatti è un VIRUS (o quantomeno un fake) ke dice ke FUNZIONA!!!! ( Funziona si, ma funziona nello sballarvi i pc!!!) GLI EMULATORI NON NASCONO SUGLI ALBERI!!!! e se non è serio insultare qualkuno, non è serio nemmeno dire BALLE o invitare la gente a distruggersi i pc con le proprie mani... di questo passo io posso pure invitarvi a prendere a testate il muro... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, allora diciamolo chiaramente una volta per tutte: i limiti raggiunti dall'emulazione attualmente sono la Play Station 1 e (anche se con risultati un po' peggiori) il Nintendo64, emulatori per Dreamcast o Play 2 attualmente sono solo delle enormi bufale. Dovessero uscire emu per queste console, l'argomento sarebbe ampiamente trattato da siti autorevoli tra cui i vari emuitalia & co.
Se qualcuno se ne esce con un topic in cui dice che sta provando un emu per DC e che funziona alla grande, io propongo di rispondere così: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao ragazzi..
torno nella discussione : perchè non facciamo mettere in rilievo una discussione che distrugge una volta per tutte il mito degli emulatori per ps2 e dreamcast ?
![]() |
#14 |
|
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok!!!!
stavolta mio trovate pienamente D'accordo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
sono d'accordo anch'io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Re: ciao ragazzi..
Quote:
Per il semplice fatto che prima o poi arriveranno?! ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Arriveranno, certo, ma poi, molto poi....
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: ePSXe 1.4.0\Playstation 2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In base a cosa dici ciò? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo dico perchè le macchine attuali riescono appena a emulare la Play 1, molti giochi neanche sono emulati, figurati la tecnologia della play 2....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.