Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 12:10   #21
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? un pò di sano virile e vigoroso sport maschio ti farebbe bene sai? avevo messo pure la faccina

comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:15   #22
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
l'uomo si picchia per il territorio, la femmina perchè le piace

affari di cani..
Old 26-07-2007, 12:15   #23
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Io mi eccito a vedere due ragazze che si picchiano. Specie se sono carine è da sbavo assistere.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:37   #24
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non so ma il rischio c'è sempre
banalmente, picchiandoti puoi scivolare e battere la testa contro qualcosa di duro e farti veramente male

doppi sensi a parte (è il caldo ) anche secondo me due (o+) donne che si picchiano sono ridicole e basta... ma ridicole abbestia

non che tra due uomini sia molto meglio, ma almeno l'uomo è uomo

Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-07-2007 alle 12:41.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:48   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
le donne sono effettivamente piu "aggressive" quando praticano gli sport, e' verissimo.

per colmare le lacune fisiche gli si spegne il cervello e si buttano all'impazzata, sembrano lemmings al macero!

sembrano isteriche, si gonfiano come zampogne, sempre in modo ridicolo per carita visto che non sanno muoversi, pero' diventano furia cieca!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:49   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? un pò di sano virile e vigoroso sport maschio ti farebbe bene sai? avevo messo pure la faccina

comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male
saranno gli ultimi tempi qui su HWU che mi hanno reso acido, come mi succede su tutti i forum che frequento

comunque guardo in genere la UFC e la K1, non ho detto che guardo solo gli incontri femminili...altrimenti non saprei fare un paragone, no?
Old 26-07-2007, 13:14   #27
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
per colmare le lacune fisiche gli si spegne il cervello e si buttano all'impazzata, sembrano lemmings al macero!
paragone dell'anno
Old 26-07-2007, 13:24   #28
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque guardo in genere la UFC e la K1, non ho detto che guardo solo gli incontri femminili...altrimenti non saprei fare un paragone, no?
anche io ne ho visti parecchi, però la furia omicida che ho riscontrato in alcuni atleti,maschi ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile al discorso che fai tu su quella femminile. Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne

senza contare che un uomo esprime molta più violenza di una donna se è incazzato forte, secondo me. Poi l'incazzatura o l'aggressività "acida" che hanno durante gli incontri come ha descritto anche bananarama la vedo anch'io ma è segno evidente che sti sport non sono cosa loro.

Ultima modifica di IlPadrino : 26-07-2007 alle 13:28.
Old 26-07-2007, 13:29   #29
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Non sopporterei la scena, cioè a me una donna aggressiva me lo fa veramente smosciare, scusate il termine Difatti una cosa che non sopporto è quando sento qualche mia amica dire "se prendo quella la gonfio di botte" veramente insopportabile

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:49   #30
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
anche io ne ho visti parecchi, però la furia omicida che ho riscontrato in alcuni atleti,maschi ovviamente non è neanche lontanamente paragonabile al discorso che fai tu su quella femminile. Cioè arrivare a prendere a testate l'avversario anche dopo che è svenuto, gomitate violentissime sempre dopo che quello ha perso i sensi oppure calci a schiacciare la testa quando l'hai sopraffatto, sono "cattiverie" che non ho mai visto nelle donne

senza contare che un uomo esprime molta più violenza di una donna se è incazzato forte, secondo me. Poi l'incazzatura o l'aggressività "acida" che hanno durante gli incontri come ha descritto anche bananarama la vedo anch'io ma è segno evidente che sti sport non sono cosa loro.
ma come si fa a chiamare "sport" una roba dove si vedono scene del genere?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:58   #31
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

dove ci sono di mezzo i soldi non si guarda in faccia nessuno
poi è ovvio che quelli sono incontri estremi, anche se comunque sono sempre fermati in tempo dagli arbitri che ci sono dentro al ring o alla gabbia in questo caso. C'è chi sa essere professionista e chi no, come in ogni cosa, farsi prendere dalla rabbia e esagerare non è da "sportivo", oltre che spesso controproducente a certi livelli

cmq la discussione verteva su tutt'altro argomento

Ultima modifica di IlPadrino : 26-07-2007 alle 14:02.
Old 26-07-2007, 14:01   #32
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
ma come si fa a chiamare "sport" una roba dove si vedono scene del genere?
e' uno sport, tra l'altro piu' pulito di tanti altri e anche piu' corretto.

per quanto riguarda la "furia"... e' normale, quando sei li non e' facile fermarsi, e' abitudine, non e' cattiveria.

sono molto piu' infami i calciatori che non quelli che fanno falli da dietro, gomitate a cazzo e scivolate al ginocchio inaspettate... da fuori sembra brutale, ma quando combatti diventa tutto normale, finito l'incontro pace come prima!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:11   #33
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
le donne sono effettivamente piu "aggressive" quando praticano gli sport, e' verissimo.

sembrano isteriche, si gonfiano come zampogne, sempre in modo ridicolo per carita visto che non sanno muoversi, pero' diventano furia cieca!
esatto, l'uomo razionalizza le energie per tutta la durata dell'incontro
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:39   #34
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
edit ho sbagliato
Old 26-07-2007, 16:07   #35
TigerMann
Bannato

Nessuno si eccita a vedere due donne che fanno rissa ?
Old 26-07-2007, 16:07   #36
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
20€ sulla bionda....
Old 26-07-2007, 18:32   #37
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
mai capitato ma mi farebbe lo stesso effetto di una donna che bestemmia ogni trenta secondi o che rutta. la femminilità questa sconosciuta
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 18:44   #38
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da leone1974 Guarda i messaggi
Mi è capitato l'altro giorno di assitere a una rissa tra due ragazze, che in un locale si sono afferrate per i capelli e dono finite per terra graffiandosi e continuando a strapparsi i capelli....
ci sono tutti gli elementi classici di una rissa tra donne, a parte il fango ovviamente, come qualche altro collega ben informato ha già fatto notare.
Io credo che sia necessario incentivare questo tipo di attività, che rallegrano il piattume di una vita ordinaria tutta lavoro/casa/campionatodiserieAechampionsleague/scopatineconlaragazza, è necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e ognuno di noi può fare del suo, come ad esempio dire bugie, instigare due pretendenti l'una con l'altra, mandare falsi sms di minacce, e infine organizzare in pubblica piazza un incontro chiarificatore fake condito da altre offese, fino a generare la rissa nel posto che vogliamo noi, ovvero il ring allestito con l'aiuto della municipalità. Ovviamente avvisando la cittadinanza tutta nei giorni precedenti con aeroplaniconstriscioni/mongolfierechebuttanovolantini. Importante anche curare il catering, favorendo l'uso e il consumo di semi di mais sapientemente tostati e meglio conosciuti come POP CORN e bevande alcoliche di colore ambrato e spumoso, meglio conosciute come BIRRA

Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:18   #39
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
ci sono tutti gli elementi classici di una rissa tra donne, a parte il fango ovviamente, come qualche altro collega ben informato ha già fatto notare.
Io credo che sia necessario incentivare questo tipo di attività, che rallegrano il piattume di una vita ordinaria tutta lavoro/casa/campionatodiserieAechampionsleague/scopatineconlaragazza, è necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e ognuno di noi può fare del suo, come ad esempio dire bugie, instigare due pretendenti l'una con l'altra, mandare falsi sms di minacce, e infine organizzare in pubblica piazza un incontro chiarificatore fake condito da altre offese, fino a generare la rissa nel posto che vogliamo noi, ovvero il ring allestito con l'aiuto della municipalità. Ovviamente avvisando la cittadinanza tutta nei giorni precedenti con aeroplaniconstriscioni/mongolfierechebuttanovolantini. Importante anche curare il catering, favorendo l'uso e il consumo di semi di mais sapientemente tostati e meglio conosciuti come POP CORN e bevande alcoliche di colore ambrato e spumoso, meglio conosciute come BIRRA

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:15   #40
TigerMann
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mai capitato ma mi farebbe lo stesso effetto di una donna che bestemmia ogni trenta secondi o che rutta. la femminilità questa sconosciuta
secondo me invece è arrapante
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian