|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
affari di cani..
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Io mi eccito a vedere due ragazze che si picchiano. Specie se sono carine è da sbavo assistere.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
doppi sensi a parte (è il caldo ) anche secondo me due (o+) donne che si picchiano sono ridicole e basta... ma ridicole abbestia non che tra due uomini sia molto meglio, ma almeno l'uomo è uomo
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-07-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le donne sono effettivamente piu "aggressive" quando praticano gli sport, e' verissimo.
per colmare le lacune fisiche gli si spegne il cervello e si buttano all'impazzata, sembrano lemmings al macero! ![]() sembrano isteriche, si gonfiano come zampogne, sempre in modo ridicolo per carita visto che non sanno muoversi, pero' diventano furia cieca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque guardo in genere la UFC e la K1, non ho detto che guardo solo gli incontri femminili...altrimenti non saprei fare un paragone, no?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
paragone dell'anno
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza contare che un uomo esprime molta più violenza di una donna se è incazzato forte, secondo me. Poi l'incazzatura o l'aggressività "acida" che hanno durante gli incontri come ha descritto anche bananarama la vedo anch'io ma è segno evidente che sti sport non sono cosa loro. Ultima modifica di IlPadrino : 26-07-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non sopporterei la scena, cioè a me una donna aggressiva me lo fa veramente smosciare, scusate il termine
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
dove ci sono di mezzo i soldi non si guarda in faccia nessuno
poi è ovvio che quelli sono incontri estremi, anche se comunque sono sempre fermati in tempo dagli arbitri che ci sono dentro al ring o alla gabbia in questo caso. C'è chi sa essere professionista e chi no, come in ogni cosa, farsi prendere dalla rabbia e esagerare non è da "sportivo", oltre che spesso controproducente a certi livelli cmq la discussione verteva su tutt'altro argomento Ultima modifica di IlPadrino : 26-07-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per quanto riguarda la "furia"... e' normale, quando sei li non e' facile fermarsi, e' abitudine, non e' cattiveria. sono molto piu' infami i calciatori che non quelli che fanno falli da dietro, gomitate a cazzo e scivolate al ginocchio inaspettate... da fuori sembra brutale, ma quando combatti diventa tutto normale, finito l'incontro pace come prima!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
edit ho sbagliato
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Nessuno si eccita a vedere due donne che fanno rissa ?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
20€ sulla bionda....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mai capitato ma mi farebbe lo stesso effetto di una donna che bestemmia ogni trenta secondi o che rutta. la femminilità questa sconosciuta
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io credo che sia necessario incentivare questo tipo di attività, che rallegrano il piattume di una vita ordinaria tutta lavoro/casa/campionatodiserieAechampionsleague/scopatineconlaragazza, è necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e ognuno di noi può fare del suo, come ad esempio dire bugie, instigare due pretendenti l'una con l'altra, mandare falsi sms di minacce, e infine organizzare in pubblica piazza un incontro chiarificatore fake condito da altre offese, fino a generare la rissa nel posto che vogliamo noi, ovvero il ring allestito con l'aiuto della municipalità. Ovviamente avvisando la cittadinanza tutta nei giorni precedenti con aeroplaniconstriscioni/mongolfierechebuttanovolantini. Importante anche curare il catering, favorendo l'uso e il consumo di semi di mais sapientemente tostati e meglio conosciuti come POP CORN e bevande alcoliche di colore ambrato e spumoso, meglio conosciute come BIRRA |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

) anche secondo me due (o+) donne che si picchiano sono ridicole e basta... ma ridicole abbestia
paragone dell'anno
(