Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 12:47   #21
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Evviva... era ora..
Le mappe di NS mi hanno stregato.. sono bellissime!!! non riesco più a tornare indietro!!!!! Per fortuna sei arrivato tu di qua
Tu non idea della rabbia che mi veniva quando vi vedevo tutti di la e io che nn ci potevo fare niente...

Quote:
versione n-lite di WinXP IL sistema operativo per eccellenza (io gli ho tolto quasi tutto ed è un agnellino)
Esatto. Uso n-lite perchè mi ha fatto fare l'integrazione di SP2, DirectX, aggiornamenti vari e un po' di software già installato (Opera, etc.) senza contare che ti permette di togliere un sacco di spazzatura prima che te la installi, disattivare servizi inutili, etc. In più ti automatizza tutta l'installazione. E' una figata assoluta.

Quote:
Ma scusa, cos'hai sul pc? mica Vista spero
Certo... Ma per chi mi hai preso ? Secondo te sono cosi' masochista ???
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:53   #22
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Esatto. Uso n-lite perchè mi ha fatto fare l'integrazione di SP2, DirectX, aggiornamenti vari e un po' di software già installato (Opera, etc.) senza contare che ti permette di togliere un sacco di spazzatura prima che te la installi, disattivare servizi inutili, etc. In più ti automatizza tutta l'installazione. E' una figata assoluta.

devo farlo pure io la prox volta.. mi sa che mi devi insegnare a usarlo.. ti va? così mi faccio un bel disco senza schifezze

Ultima modifica di spectre : 09-07-2007 alle 13:02.
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:00   #23
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
devo farlo pure io la prox volta.. mi sa che mi devi insegnare a usarlo.. ti va? così mi faccio un bel disco senza schifezze
Volentieri. Ti devo un favore...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 09-07-2007, 13:12   #24
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare il gioco (2 ore circa), ma sinceramente mi ha deluso parecchio, manca qualcosa che BF2 aveva, no so che dirvi.
Premetto che gioco in Single player a causa della connessione Internet.

Cosa non sto vedendo che lo rende altrettanto valido come lo è stato il suo predecessore?
secondo me se lo giochi in single ti perdi un buon 80% della bellezza del gioco...

scusate ma... sono l unico a giocare con la patch beta?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:21   #25
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ciao a tutti..!
Ci sono anch io..!
Il mio nome su BF 2142 è : Marmoroth

A quando una partita tutti assieme?
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS

Ultima modifica di Marmoraizers : 09-07-2007 alle 13:23.
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:27   #26
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
We pure io uso win xp con nlite

Oggi o domani cerco di prendere ns così vedo che tipo di mappe offre

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:06   #27
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
Ciao a tutti..!
Ci sono anch io..!
Il mio nome su BF 2142 è : Marmoroth

A quando una partita tutti assieme?
quando ti fai vedere ^^ a parte gli scherzi ormai penso sia da una settimana e più che ci troviamo su ts per giocare in qualche server..

ora ti aggiungo

si neliam prendilo ci son mappe molto belle..
Old 09-07-2007, 14:07   #28
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
secondo me se lo giochi in single ti perdi un buon 80% della bellezza del gioco...

scusate ma... sono l unico a giocare con la patch beta?
io nn l'ho ancora provata.. soppratutto perchè nn sò se poi mi fa giocar bene su i serrver normali .. sai com'è
Old 09-07-2007, 14:27   #29
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Bel lavoro spectre.
Tra i link utili io ci aggiungerei anche bf2142 tweakguide.
E' in inglese, ma c'è tutto.

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
...Praticamente mi sono fatto un PC "virtuale" con Virtualbox, ho installato la versione n-lite di WinXP, ho installato ea link, funzionava, ho scaricato ns e mi sono trovato un bel setup.exe da 160 mb perchè l'installazione non procede se non trova bf2142 installato (grazie a Spectre per avermi dato il la)...
Bella mossa davvero!
Così abbiamo anche scoperto come si fa a scaricarsi NS una volta e per tutte.
HA!

Quote:
Ho avuto modo di provare il gioco (2 ore circa), ma sinceramente mi ha deluso parecchio, manca qualcosa che BF2 aveva, no so che dirvi.

Cosa non sto vedendo che lo rende altrettanto valido come lo è stato il suo predecessore?
Di sicuro giocando in single player ti viene a mancare il meglio che il gioco può offrire, IA vs QI.
Una cosa in cui trovo bf2 superiore a 2142 sono le mappe. In bf2 c'era la vegetazione che dava un tocco in più. E mi mancano i gommoni per gli sbarchi.
Dal canto suo 2142 risulta molto più equilibrato negli scontri tra fanteria, mezzi e mezzi aerei. Il che è un gran miglioramento nel gameplay.
Old 09-07-2007, 15:04   #30
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ma tutti questi problemi con EA link si verificano per qualche ragione che dipende da EA oppure sono problemi che dipendono dal grado di incasinamento del pc?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:06   #31
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

penso più da EA, che sicuramente nn è ben fatto e da problemi.. nn credo che i pc super incasinati fa sti probl..
Old 09-07-2007, 15:38   #32
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:

Io in single p. proprio nn mi diverto, mettendo anche la difficoltà al 100% gli ometti sembrano tutti Handicappati e l'ho verificato provando le 3 nuove mappe AfterMarket bellissime ma nn te le godi fino in fondo
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:39   #33
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Nuovo 3d nuovo iscritto!!!
Anche lo zio Satandro alla fine cede ed entra nella family di HWup
Per il momento un salutone a tutte le baldracche che già mi conoscono
...per gli altri...beh, avremo modo di fare conoscenza
satandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:41   #34
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi
Nuovo 3d nuovo iscritto!!!
Anche lo zio Satandro alla fine cede ed entra nella family di HWup
Per il momento un salutone a tutte le baldracche che già mi conoscono
...per gli altri...beh, avremo modo di fare conoscenza
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.M.G. Zio SatandrO......è QUIIIIIII Carramba che sorpresa
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:43   #35
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

non pensavo che il mio nuovo thread avrei fatto una carambata ^^
Old 09-07-2007, 15:52   #36
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ma tutti questi problemi con EA link si verificano per qualche ragione che dipende da EA oppure sono problemi che dipendono dal grado di incasinamento del pc?

<< NeliaM >>
No no no, e' il programma che fa veramente schifo e anche l'assistenza EA fa del suo meglio per screditarla. Invece di risolvere tutti questi problemi, si limitano a non rispondere alle tue email.
Il problema è che BF2142 da dipendenza e NS diventa necessario se ti prende perchè tra le mappe, i mezzi e gli sblocchi sottoforma di award non riesci a farne a meno così uno si sbatte all'inverosimile per ottenerlo (come il sottoscritto). Ci sono tanti sui forum che dicono che con tutti 'sti problemi di NS non se ne fanno niente ma mi sa tanto della favola della volpe e l'uva...
Old 09-07-2007, 16:02   #37
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Dopo quasi due ore di gioco vorrei dare un'opinione su NS: FENOMENALE !

Due partite (ovviamente assault lines , liberation e bridge, in cui la prima l'ho passata quasi interamente sul Goliath. Belle le mappe ma non ho avuto molto tempo di esplorarle. Menzione speciale per il walker ghiacciato. Ovviamente subito due badge e due sblocchi...
Old 09-07-2007, 16:08   #38
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.M.G. Zio SatandrO......è QUIIIIIII Carramba che sorpresa
Un saluto a Lei esimio! niente di speciale credimi, solo un piacere...immenso piacere...dopo mille partite assieme mi sembrava il minimo intervenire anche sul forum.
Anche se un pò ritardo

Opsss...volevo cogliere l'occasione e ringraziarvi per le partitone mirabolanti delle settimane passate....GRAZIE A TUTTI!!!!!

P.s. ovviamente "baldracche" era riferito solamente a quelli + intimi
satandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:12   #39
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:

Due partite (ovviamente assault lines , liberation e bridge, in cui la prima l'ho passata quasi interamente sul Goliath. Belle le mappe ma non ho avuto molto tempo di esplorarle. Menzione speciale per il walker ghiacciato. Ovviamente subito due badge e due sblocchi...

bravo bravo
Old 09-07-2007, 16:13   #40
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:

E' fichissimo, soprattutto quelle due mappe....
Il goliath è bello da dentro, indubbiamente... aspetta di trovartelo contro
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian