Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 17:20   #21
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Iscritto dal: May 2007
3 Settembre (DOPO TRE MESI DI ATTESA)

Altra data prevista saltata!
Grimcast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:30   #22
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

19 Settembre

Che dite, può essere che San Gennaro mi faccia il miracolo?!
Old 21-09-2007, 15:06   #23
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Ultime novità

Il 18 Settembre hanno annullato la domanda di riattivazione e per non sbagliare dal 25 siamo proprio SENZA LINEA, cioè il telefono è definitivamente MORTO, alè!

Ultima modifica di Grimcast : 04-10-2007 alle 21:48.
Old 26-09-2007, 20:07   #24
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

11 Ottobre

Nuova data di prevista attivazione e nel frattempo da ieri siamo proprio senza più linea del telefono! Dice che è un guasto che si risolverà nel giro di 48 ore...se se...visti i precedenti...!
Old 01-10-2007, 20:18   #25
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

3 Ottobre

Nei giorni scorsi sono finalmente riuscito a parlare col Dirigente dell'ufficio "delivery" per la mia zona, forse a seguito di questa telefonata -non so - stamane m'ha chiamato una signorina Telecom dicendomi che Mercoledi' mattina m'avrebbero consegnato (DI NUOVO!) il famigerato kit (sarà vero?) ed in effetti il "capoccia" m'aveva detto che la mia nuova richiesta a differenza della precedente, aveva passato 7 degli 8 step (ticket in gergo tencino) l'ultimo era appunto la consegna del materiale, che avrò doppio e vabbè...!

Sul sito del 187 non risulta ancora niente ma quantunque mi attivassero la linea, a parte che sarebbe dopo QUATTRO MESI E QUATTRO GIORNI, manco potrei usare Alice perchè al "momento" (dal 25 Settembre) sono SENZA LINEA, loro dicono che è un guasto che nulla centra con Alice ma dopo tutto quello che è successo non ci credo anche perchè in zona hanno tutti la linea...vedremo...!
Old 01-10-2007, 23:22   #26
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
che sei un fan della circumvesuviana? ..no a parte gli scherzi un mio conoscente ha avuto una disavventura del genere e ha risolto cosi : ha levato di mezzo il provider (era libero nn telecom) che aveva fatto una cosa simile (lui è stato tipo 5 mesi senza adsl e in parte senza fonia) e ha fatto un abbonamento a fw (che ti porta il filo a casa quindi se ne frega di che ti hanno cobinato in centrale) e contemporaneamente ha denunciato al giudice di pace libero assistito da un avvocato dell'associazione consumatori riuscendo ad avere un indenizzo di 600e..
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 17:51   #27
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

4 Ottobre 2007 Data Storica!

Sono COMMOSSO! Stamane dopo QUATTRO mesi e quattro fax, due denunce all'Agcom e due kit(è mmuort) inviatimi, e l'intervento perfino di...Beppe Grillo, m'hanno attivato FINALMENTE la tanto sospirata "Alice Mia Tutto Incluso" (inclusi anche i travasi di bile) L'intera vicenda è riportata in questo 3D ma ahimè non è ancora conclusa giacchè sto da DIECI giorni...SENZA LINEA del telefono, come al solito nessuno ci capisce un c@zzo, hanno detto che era un "guasto" (ma quando mai?!) che avrebbero riparato "entro" 48 ore e infatti a loro (rullo di tamburi) risulta riparato! Adesso se è possibile è ancora peggio perchè iniziano a fatturarmi i 33,95 yuri al mese ma senza darmi il servizio e chissà quanti MESI passeranno prima di riavere la linea...tocca preparare una nuova requisitoria via fax a questo punto!

PS1

Il tuo amico evidentemente deve avere il tempo che non ho io ed inoltre la linea di casa mia è di mammà ed io lavoro fuori Napoli (dove passo solo qualche giorno al mese) quindi posso assicurarmi il vivere, non ho bisogno dei risarcimenti della Telecom e non posso perdere più del tempo che sto già perdendo appresso a loro. Volevo chiedere una cosa al 187 ma intanto la chiedo qui, ora per non vedersi cambiare il profilo in Alice Home TV, vedersi addebitare il notebook op altre puttanate di queste c'è qualcosa che posso fare? Ed inoltre c'è qualche tariffa speciale per chiamare i cellulari (TIM maggiormente) da aggiungere al pacchetto? Del tipo 5€ al mese e mille minuti, queste cose cosi?!

PS2

CMQ SI che sono un fan delle SFSM e ditti gli altri sistemi ferrotramviari principalmente campani
Old 04-10-2007, 18:42   #28
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Grimcast Guarda i messaggi
Sono COMMOSSO! Stamane dopo QUATTRO mesi e quattro fax, due denunce all'Agcom e due kit(è mmuort) inviatimi, e l'intervento perfino di...Beppe Grillo, m'hanno attivato FINALMENTE la tanto sospirata "Alice Mia Tutto Incluso" (inclusi anche i travasi di bile) L'intera vicenda è riportata in questo 3D ma ahimè non è ancora conclusa giacchè sto da DIECI giorni...SENZA LINEA del telefono, come al solito nessuno ci capisce un c@zzo, hanno detto che era un "guasto" (ma quando mai?!) che avrebbero riparato "entro" 48 ore e infatti a loro (rullo di tamburi) risulta riparato! Adesso se è possibile è ancora peggio perchè iniziano a fatturarmi i 33,95 yuri al mese ma senza darmi il servizio e chissà quanti MESI passeranno prima di riavere la linea...tocca preparare una nuova requisitoria via fax a questo punto!

PS1

Il tuo amico evidentemente deve avere il tempo che non ho io ed inoltre la linea di casa mia è di mammà ed io lavoro fuori Napoli (dove passo solo qualche giorno al mese) quindi posso assicurarmi il vivere, non ho bisogno dei risarcimenti della Telecom e non posso perdere più del tempo che sto già perdendo appresso a loro. Volevo chiedere una cosa al 187 ma intanto la chiedo qui, ora per non vedersi cambiare il profilo in Alice Home TV, vedersi addebitare il notebook op altre puttanate di queste c'è qualcosa che posso fare? Ed inoltre c'è qualche tariffa speciale per chiamare i cellulari (TIM maggiormente) da aggiungere al pacchetto? Del tipo 5€ al mese e mille minuti, queste cose cosi?!

PS2

CMQ SI che sono un fan delle SFSM e ditti gli altri sistemi ferrotramviari principalmente campani
hai visto... mai perdere la speranza ...no il mio conoscente la causa gliela fece per principio piu che per prendersi i soldi...spero si risolva anche il fatto della linea se ti puo consolare (si fa per dire) a me telecom per distaccarmi e lasciarmi in ull ci ha messo un anno e tre mesi (durante i quali ho pagato il canone senza motivo)

ps.complimenti per la passione tramviaria...pure a me piace girare la provincia e napoli con i metro e co.
Old 04-10-2007, 21:45   #29
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Domani faxo questa nuova requisitoria

SPETTABILE
TELECOM ITALIA
SERVIZIO CLIENTI RESIDENZIALI
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.

Oggetto: richiesta di scuse e rimborso per i disservizi subiti sull’utenza 081XXXXXX.

Io sottoscritto XXX, figlio dell’intestataria della linea telefonica in oggetto XXX e curatore per quest’ultima dell’assetto tariffario, di seguito riporto la vicenda, “conclusa” solo oggi dopo oltre cioè quattro mesi, con i (dis)servizi "Alice ADSL” relativi a quest’anno 2007 e richiedo specifico rimborso ai sensi del contratto stipulato con Telecom Italia che al punto 19.1 recita:
Qualora il mancato rispetto dei tempi di attivazione del Servizio sia imputabile a Telecom Italia, quest’ultima corrisponderà, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5 (cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con connettività flat/semiflat, fino ad un massimo di 100 (cento) euro; e un indennizzo pari a 2 (due) euro per ogni giorno
lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività a consumo fino ad un massimo di 40 (quaranta) euro. Tale importo verrà accreditato sul primo Conto Telecom utile

I disservizi sono cominciati nel mese di Febbraio e si sono intensificati nei mesi di Maggio e Settembre (siamo stati rispettivamente dal 29/05 al 03/10 senza linea ADSL e dal 25/09 al 04/10/2007 senza linea telefonica di base)
Per gli approfondimenti del caso vi rimando agli innumerevoli fax già inviati alla vostra attenzione ad esempio il 04 Giugno, il 05 Luglio, il 27 Luglio, ecc.
In questo invece mi preme sottolineare in particolare che avendo richiesto la RIattivazione di “Alice Mia Tutto Incluso” il 04 Giugno, essa non è MAI stata attivata ufficialmente ed anzi la data di prevista attivazione è stata più volte procrastinata inspiegabilmente: 11 Luglio, 19 Luglio, 21 Luglio, 13 Agosto, 21 Agosto, 30 Agosto, 05 Settembre e da ultima 19 Settembre. A questo punto però qualche operatore il 18 Settembre ha ANNULLATO arbitrariamente la mia domanda costringendomi ad aprirne un’altra il 21 Settembre che, come scritto poc’anzi, è stata conclusa il 04 Ottobre dopo comunque un sollecito al relativo “Ufficio Delivery” di zona.
Tuttavia però dal 25 Settembre al 04 Ottobre la nostra utenza telefonica è rimasta priva di linea di base (se si riceveva una chiamata la linea dava il segnale di “libero” ma tutti i telefoni di casa, di varie marche e modelli, non squillavano; se si provava invece ad effettuare una telefonata, la linea risultava del tutto muta) Segnalata la cosa al servizio assistenza clienti residenziali 187 in data 26 Settembre, mi veniva riscontrato un “guasto di centrale” che veniva a detta loro riparato (ma non nelle 48 ore previste bensi solo il 02 Ottobre) anche se tuttavia la linea a noi continua a mancare fino a tutto il giorno 04 Ottobre.
Premesso che nessun rimborso possibile potrà mai adeguatamente indennizzare oltre quattro mesi di disservizi (in parte anche pagati in bolletta!) le innumerevoli spese per spostare fonia e connettività sui cellulari, l’enorme quantità di tempo perso nell’inviare fax e telefonare al 187, e tutti i disagi e lo stress del caso, richiediamo il rimborso che ci spetta per il “ritardo” nella riattivazione della linea ADSL (04 Giugno-04 Ottobre) e per la riattivazione della linea telefonica di base. (25 Settembre-05 Ottobre)

Speriamo...

Ultima modifica di Grimcast : 07-10-2007 alle 10:20.
Old 04-10-2007, 22:04   #30
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Piccolo OT per sdrammatizzare

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Complimenti per la passione tramviaria, pure a me piace girare Napoli&CO con metro e dintorni
Allora se ti va puoi saltare pure tu sul carrozzone di questo forum di appassionati

Tornando a noi, onore al tuo amico ma se la Giustizia funzionasse, un'avvocato che legge questo 3D dovrebbe offrirmi la sua assistenza lui a me (ovviamente pagata!) cosicchè se lo legge un giudice dovrebbe lui stesso aprire un fascicolo se ritiene che siano stati commessi degli abusi ma ovviamente ciò non sarà anche perchè costoro com'è noto poco ci masticano di computer
Old 04-10-2007, 22:26   #31
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Allora se ti va puoi saltare pure tu sul carrozzone di questo forum di appassionati

Tornando a noi, onore al tuo amico ma se la Giustizia funzionasse, un'avvocato che legge questo 3D dovrebbe offrirmi la sua assistenza lui a me (ovviamente pagata!) cosicchè se lo legge un giudice dovrebbe lui stesso aprire un fascicolo se ritiene che siano stati commessi degli abusi ma ovviamente ciò non sarà anche perchè costoro com'è noto poco ci masticano di computer
bello bello il sito grazie per il link

sempre tornando alla questione, questo tizio si è fatto assistere dall'avvocato dell'associazione consumatori che ti danno supporto nn solo gratis ma quasi ci godono quando le lobby perdono ...quindi è stata questa credo la sua fortuna... poi lui chiese l'istanza al giudice di pace che quando decide di far incontrare le parti, esse si devono per forza mettere d'accordo (nn sono un avvocato ma il concetto è questo) quindi nn cè un lungo processo o cose del genere

per il resto ti posso dire che qualsaisi cosa mandi alla telecom (e in generale ad una societa) lo devi fare per raccomandata a/r...i fax li buttano...beh puoi immaginare dove...

facci sapere l'evoluzione della vicenda ormai sta diventando un 3d-testimonianza dell'incapacita della telecom
Old 04-10-2007, 23:56   #32
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Fax

Non è vero che Telecom i fax li butta 'nd'o scess perchè se dopo una settimana chiami al 187 sul tuo profilo è segnata la pratica col fax (infatti più di una volta la rincomestrua di turno me lo leggeva proprio!) Alla fine resta lettera morta come una raccomandata solo che ci mette meno tempo ad essere protocollato!

Ti aspetto sul forum di SSC allora (si sta parnando delle stazioni dell'arte e dei loro presunti costi eccessivi) intanto se vorresti girare questo 3D al tuo amico con preghiera di segnalarmo all'avvocato di cui parli e poi contattarmi via email te ne sarei grato, infondo che ti costa?!
Old 05-10-2007, 00:10   #33
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Non è vero che Telecom i fax li butta 'nd'o scess perchè se dopo una settimana chiami al 187 sul tuo profilo è segnata la pratica col fax (infatti più di una volta la rincomestrua di turno me lo leggeva proprio!) Alla fine resta lettera morta come una raccomandata solo che ci mette meno tempo ad essere protocollato!

Ti aspetto sul forum di SSC allora (si sta parnando delle stazioni dell'arte e dei loro presunti costi eccessivi) intanto se vorresti girare questo 3D al tuo amico con preghiera di segnalarmo all'avvocato di cui parli e poi contattarmi via email te ne sarei grato, infondo che ti costa?!
beh dipende dal fax se mandi delle minacce di risarcimenti loro sanno benissimo che nn ha alcun valore legale un semplice fax e possono benissimo far finta che nn esista mentre la racc a/r è oppugabile in sede legale (almeno cosi io farei)

purtroppo nn è un mio amico ma appunto un conoscente di famiglia neanche tanto simpatico e una volta casualmente ci parlo delle sue disavventure telefoniche...vedro se posso contattarlo ma nn credo...
Old 05-10-2007, 10:28   #34
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Tutto OK

Dunque da oggi ho di nuovo telefono tradizionale, VOIP ed ADSL.

A questo punto:

1) C'è qualcosa che io possa fare per non vedermi tramutato all'improvviso il piano tariffario in "Alice Home TV" ed altre stranezze simili e rifarmi un'altro anno di calvario?

2) Che ne pensate di "Alice Voce Mobile Plus" da aggiungere alla "Tutto Incluso" che TUTTO incluso proprio non è?

3) Ho mandato il fax colla richiesta di rimborso ma so già non avrò nulla anche se formalmente la pratica verrà trattata e tutto. Questo NON perchè il fax sia "meno potente" come mezzo (NB il report trasmissione stampato ha lo stesso valore "legale" della ricevuta di ritorno nella raccomandata) ma perchè questo è un paese in cui "Hanno sempre ragione LORO" basti citare il bizantinismo del contratto che ho citato: "Qualora il mancato rispetto dei tempi di attivazione del Servizio sia imputabile a Telecom Italia" e a chi cazzo dovrebbe essere altrimenti imputato?! NON solo! Avendo loro annullato la mia domanda di attivazione facendo risultare che l'abbia richiesto io, non mi spetta proprio nulla a rigor di logica ed è la mia parola contro la loro. D'altronde se in Italia queste cose possono succedere è proprio per il senso d'impunità di certi soggetti altrimenti coi precedenti che ci sono certamente stati, Telecom si FOTTEVA di paura ed invece fanno gli strafottenti. CMQ io lavoro e non mi serve il rimborso di Telecom vabbè al più posso dire di avere ben DUE kit(èmmuòrt), se volessi vendermeli quanto valgono un router Wi-Fi ed un Aladino VOIP?

4) Ora appena torno a Napoli devo installare e configurare il tutto, altro dubbio ma il software sarà predisposto per Windows Vista? CMQ se puoi interlacciarmi con questo avvocato sarebbe cosa gradita!

Ultima modifica di Grimcast : 07-10-2007 alle 10:28.
Old 05-10-2007, 15:00   #35
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
- a me il rimborso per la ritardata attivazione (solo 100 € purtroppo) lo hanno dato semplicemente mandando la raccomandata, non mi hanno fatto ulteriori problemi

- Per vista basta collegarlo via ethernet e non ci sono problemi
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:08   #36
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Stranezze

Quardate QUA

Avevo chiesto una speciale (nuovissima) integrazione tariffaria per chiamare i cellulari TIM che si chiama: "Alice Voce Mobile Plus" e nell'elenco delle voci mi trovo "invece" (?) questa strana dicitura: "Disabilitazione Chiamate Verso Zona 7 Internazionale E Traffico Satellitare". Che accidenti vuol dire? Si Paga? E la stessa cosa o devo inizare a preoccuparmi?!

Ultima modifica di Grimcast : 07-10-2007 alle 10:21.
Old 06-10-2007, 19:41   #37
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
lol, mi son letto tutto il thread.
quando leggo ste cose mi ritengo ancora di più fortunato, possibile che sono l'unico a cui hanno attivato l'adsl dopo 7 giorni?
Old 07-10-2007, 10:26   #38
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

WoW!!

Ma davvero hai letto TUTTO il 3D? Ammirevole!

Bhè, SI! C'è chi è meno "fortunato" di noi ma questa non è certo una novità ed è in tutte le cose della vita, però io QUA non parlerei di minore fortuna (anche perchè non credo troppo nella "sfiga" io) quanto di incompetenza di certa gente che fa un lavoro che non sa fare, è una classica cosa italiana, io per primo forse non dovrei parlare ma almeno ho la bontà di non apparire presuntuoso, arrogante e violento cogli utenti.

Vabbè tornando IT mi sapete dire cos'è 'sta storia della zona internazionale SETTE? Almeno quali paesi comprende?
Old 09-10-2007, 13:28   #39
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

25 Ottobre

Entro quella data si mormora che mi faranno sapere per il rimborso, chissà...!

CMQ il router non si "allinea" ossia la spia PWR non smette di lampeggiare (quella ADSL invece è fissa) ciò non mi permette di completare la prima installazione, da che può dipendere? Soluzioni?

Ultima modifica di Grimcast : 09-10-2007 alle 18:23.
Old 10-10-2007, 08:08   #40
Grimcast
Member

L'Avatar di Grimcast

Vista Sucks

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Basta collegare via ethernet e non ci sono problemi
Infatti perchè ce ne sono via USB, ho notato, CHE MERD@!!

Vorrei pure collegarlo via LAN (ma anche no visto che il router ha solo due porte LAN) ma il programma di installazione mi dice che non c'è scheda di rete, invece c'è e funziona, ne sono certo! Volendola reinstallare i driver su disco sono solo per XP...

CHE PALLE!!
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian