|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'unica cosa che mi da fastidio è che vanno fino in africa quando ci son qua io
certo non sono un big bamboo però se serve a farle sentire a loro agio posso arrotolarmelo nel nastro isolante nero!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vi scandalizzate per via del turismo sessuale o perchè faticate a trovare una ragazza
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
per tutti quelli che dicono che è tutto normale...
pensate per un attimo se le vostre mamme,mogli fidanzate andassero in senegal per il big bamboo...non ci sarebbe nessun problema,vero?
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tutto qui. coapzpa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Nello stesso modo, non permetterei a nessuno di avere da ridire su come gestisco il mio pisello. quanto alle fidanzate... è un'altra cosa se permetti. Mi farebbe incazzare alla stessa maniera se lo facesse in senegal, in groenlandia, col vicino di casa o con mandrake.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se invece si trattasse di padri, mariti o fidanzati che vanno a Cuba per il "gran bel culo" sarebbe diverso?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sti neri non vanno x il sottile, si trombano tutto x i soldi anche 50nni
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
c'è anche il bel 50nne, cioè brizzolato ecc
ma questi si fanno tranquillamente pure le ciccione ecc, i veri cessi insomma |
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che centra
io sto dicendo come vanno le cose un mio amico in giamaica ha visto ste americane ciccione litigarsi il posto per ciucciare il bamboo, del tipo che c'è la fila fuori la capannetta con cessi da voltastomaco. questa e' la situazione poi se i 50nni vanno con le prostitute non mi frega niente Ultima modifica di ronin17 : 10-06-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Dai, illuminaci con i tuoi...
Dicci..dicci... Quote:
Sei tu che li hai tirati in ballo... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Si ma.......ciuccia ciuccia all'ultima della fila cosa resta??? ![]() A parte gli scherzi...è un mercato dove il denaro, la disponibilità, la volontà di farlo per 1000 e uno motivi dominano su tutto..... Sai che novità.....se lo chiamano il mestiere più antico del mondo ci sarà un perchè...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
qui si parla delle donne e ti tiri fuori i i 50nni
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Forse perchè non si è ancora capito bene che differenza ci sarebbe tra un uomo di cinquant'anni e una donna di cinquant'anni, entrambi che cercano sesso a pagamento.
O che differenza ci sarebbe tra gli uomini e le donne che accontentano professionalmente la domanda di cui sopra.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e non sarebbe la stessa cosa se tuo padre andasse in brasile a mignotte?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
forse non è chiara una cosa:non ho aperto un 3D contro la prostituzione,ma contro donne anche di 30 anni(e non solo dei cessi)che vanno in determinati posti per essere soddisfatte da uccelli di colore,perchè quello bianco non gli basta....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

certo non sono un big bamboo però se serve a farle sentire a loro agio posso arrotolarmelo nel nastro isolante nero! 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!