Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2007, 17:04   #21
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
l'unica cosa che mi da fastidio è che vanno fino in africa quando ci son qua io certo non sono un big bamboo però se serve a farle sentire a loro agio posso arrotolarmelo nel nastro isolante nero!
momo-racing è offline  
Old 09-06-2007, 18:15   #22
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
a me quello che fa schifo è che ci siano donne che vadano per il c.... grosso,è davvero triste come cosa,posso sembrare maschilista,ma tra un uomo che va a cuba e una donna che va in senegal per il big bamboo ce ne passa....
perchè mai?
Old 09-06-2007, 18:22   #23
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Vi scandalizzate per via del turismo sessuale o perchè faticate a trovare una ragazza
IpseDixit è offline  
Old 09-06-2007, 20:22   #24
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
per tutti quelli che dicono che è tutto normale...

pensate per un attimo se le vostre mamme,mogli fidanzate andassero in senegal per il big bamboo...non ci sarebbe nessun problema,vero?
Old 09-06-2007, 20:25   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

pensate per un attimo se le vostre mamme,mogli fidanzate andassero in senegal per il big bamboo...non ci sarebbe nessun problema,vero?
mi scandalizzerebbe nello stesso modo con cui mi scandalizza il maritino che va a cuba.
tutto qui.

coapzpa
Old 09-06-2007, 20:38   #26
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

benchè avrei tanto piacere che fosse fedele a mio padre (e che lui lo fosse a lei), se dovesse disporre della sua sessualità in modo diverso, non vedo cosa potrei avere da ridire IO su con chi va a letto mia madre. Non sono cazzi miei, semplicemente.

Nello stesso modo, non permetterei a nessuno di avere da ridire su come gestisco il mio pisello.

quanto alle fidanzate... è un'altra cosa se permetti. Mi farebbe incazzare alla stessa maniera se lo facesse in senegal, in groenlandia, col vicino di casa o con mandrake.
Old 10-06-2007, 04:04   #27
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
benchè avrei tanto piacere che fosse fedele a mio padre (e che lui lo fosse a lei), se dovesse disporre della sua sessualità in modo diverso, non vedo cosa potrei avere da ridire IO su con chi va a letto mia madre. Non sono cazzi miei, semplicemente.

Nello stesso modo, non permetterei a nessuno di avere da ridire su come gestisco il mio pisello.

quanto alle fidanzate... è un'altra cosa se permetti. Mi farebbe incazzare alla stessa maniera se lo facesse in senegal, in groenlandia, col vicino di casa o con mandrake.
Quotone!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 10-06-2007, 04:06   #28
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:

Se invece si trattasse di padri, mariti o fidanzati che vanno a Cuba per il "gran bel culo" sarebbe diverso?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 10-06-2007, 09:40   #29
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sti neri non vanno x il sottile, si trombano tutto x i soldi anche 50nni
ronin17 è offline  
Old 10-06-2007, 10:07   #30
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
sti neri non vanno x il sottile, si trombano tutto x i soldi anche 50nni
Xchè le prostitute nn si trombano x soldi anche i 50enni maschi?
Old 10-06-2007, 10:28   #31
ronin17
Senior Member

c'è anche il bel 50nne, cioè brizzolato ecc
ma questi si fanno tranquillamente pure le ciccione ecc, i veri cessi insomma
ronin17 è offline  
Old 10-06-2007, 10:35   #32
luigiaratamigiz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ma questi si fanno tranquillamente pure le ciccione ecc, i veri cessi insomma
Eh si, quelli che vanno a troie sono tutti Alain Delon...
luigiaratamigiz è offline  
Old 10-06-2007, 10:51   #33
ronin17
Senior Member

che centra
io sto dicendo come vanno le cose
un mio amico in giamaica ha visto ste americane ciccione litigarsi il posto per ciucciare il bamboo, del tipo che c'è la fila fuori la capannetta con cessi da voltastomaco.
questa e' la situazione
poi se i 50nni vanno con le prostitute non mi frega niente

Ultima modifica di ronin17 : 10-06-2007 alle 10:55.
ronin17 è offline  
Old 10-06-2007, 11:01   #34
luigiaratamigiz
Junior Member

Quote:
che cazzo di commento
Dai, illuminaci con i tuoi...
Quote:
Dicci..dicci...
Quote:
un mio amico in giamaica ha visto ste americane ciccione litigarsi il posto per ciucciare il bamboo, del tipo che c'è la fila fuori la capannetta con cessi da voltastomaco.
questa e' la situazione
Tutte le notti, sulle statali italiane, ci sono le file di 50enni per farsi ciucciare il piccolo bamboo, magari da una moldava 15enne....
Quote:
Sei tu che li hai tirati in ballo...
Old 10-06-2007, 11:02   #35
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
che centra
questa e' la situazione

Si ma.......ciuccia ciuccia all'ultima della fila cosa resta???

A parte gli scherzi...è un mercato dove il denaro, la disponibilità, la volontà di farlo per 1000 e uno motivi dominano su tutto.....
Sai che novità.....se lo chiamano il mestiere più antico del mondo ci sarà un perchè...
Old 10-06-2007, 11:16   #36
ronin17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigiz Guarda i messaggi
Dai, illuminaci con i tuoi...

Dicci..dicci...

Tutte le notti, sulle statali italiane, ci sono le file di 50enni per farsi ciucciare il piccolo bamboo, magari da una moldava 15enne....

Sei tu che li hai tirati in ballo...
qui si parla delle donne e ti tiri fuori i i 50nni
ronin17 è offline  
Old 10-06-2007, 11:34   #37
luigiaratamigiz
Junior Member

Quote:
5 minuti prima...

Quote:
Old 10-06-2007, 11:37   #38
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Forse perchè non si è ancora capito bene che differenza ci sarebbe tra un uomo di cinquant'anni e una donna di cinquant'anni, entrambi che cercano sesso a pagamento.
O che differenza ci sarebbe tra gli uomini e le donne che accontentano professionalmente la domanda di cui sopra.
LucaTortuga è offline  
Old 10-06-2007, 11:41   #39
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

e non sarebbe la stessa cosa se tuo padre andasse in brasile a mignotte?
momo-racing è offline  
Old 10-06-2007, 11:42   #40
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
forse non è chiara una cosa:non ho aperto un 3D contro la prostituzione,ma contro donne anche di 30 anni(e non solo dei cessi)che vanno in determinati posti per essere soddisfatte da uccelli di colore,perchè quello bianco non gli basta....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian