Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 11:55   #21
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
L'Audi A3 esiste anche in versione da 170cv.
Se proprio te lo ordina il dottore di avere + cavalli,prenditi direttamente la versione superiore.
non dirlo a me ... e' l'autore del tread che ha preso la versione 140.

a , se a qualcuno interessa vendo la cupra o la scambio per una gp 1.3 mjt ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:56   #22
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
tanto in america le norme anti inquinamento non so nemmeno se vieterebbero di girare con una cosa simile
e ma ora hanno sottoscritto pure loro il protocollo di kyoto... voglio vedere che cilindrate metteranno sul mercato nei prossimi anni...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||

Ultima modifica di Apix_1024 : 09-06-2007 alle 11:58.
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:57   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
perchè la gente si ostina a voler rimappare?

- facile che con la mappatura si inquini di più e non si rispetti più la normativa Euro X originale

- si consuma di più

- si evadono le tasse (il bollo auto), e dato che io pago le tasse onestamente vorrei che anche altri facciano lo stesso
si con le tasse che ci devi pagare sopra ? ma chissenefrega dico io ... imparano a mettermi bollo , assicurazioni e benza a livelli umani. Lo stato deruba me e io ritengo utile fare la stessa cosa ... detto questo la mia auto e' originale !
Old 09-06-2007, 11:58   #24
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
e ma ora hanno sottoscritto pure loro il protocollo di kioto... voglio vedere che cilindrate metteranno sul mercato nei prossimi anni...
non credere che una mustang gt o una corvette inquini tanto di piu' di una brera o robe del genere ... per non confrontarle poi con i nostri diesel ...

Qualcuno vi ha messo in testa delle idee non troppo corrette !
Old 09-06-2007, 12:00   #25
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
e ma ora hanno sottoscritto pure loro il protocollo di kioto... voglio vedere che cilindrate metteranno sul mercato nei prossimi anni...
il protocollo di kyoto prevede l'abbattimento dei gas serra nel pianeta, non in loco. quindi possono pure legalizzare i cummins da 660 Hp modello powersmoke e ottemperare al protocollo regalando dei john deere seminuovi ai contadini indiani

questo è quanto mi ha riferito un amico che per la tesi ha dovuto studiarsi sta pirlata si protocollo

inutile dire che per tutti i paesi sottoscrittori è molto pù economico intervenire nei paesi disagiati
Old 09-06-2007, 12:01   #26
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si con le tasse che ci devi pagare sopra ? ma chissenefrega dico io ... imparano a mettermi bollo , assicurazioni e benza a livelli umani. Lo stato deruba me e io ritengo utile fare la stessa cosa ... detto questo la mia auto e' originale !
Poi magari vorresti prendertela con gli immigrati quando non pagano il biglietto sui mezzi, immagino. Povera Italia.
Old 09-06-2007, 12:04   #27
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
non credere che una mustang gt o una corvette inquini tanto di piu' di una brera o robe del genere ... per non confrontarle poi con i nostri diesel ...

Qualcuno vi ha messo in testa delle idee non troppo corrette !
be dai gli euro 4 non sono malvagi come emissioni... forse gli euro 1/2 fanno pena (fumano come tribù indiane)!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:14   #28
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
quoto te ma mi riferisco anche ad altri: è vero che le tasse non sono basse, ma allora votiamo i politici che non le alzano (o le abbassano), non è evadendo che risolvi il problema, anzi, metti in condizioni ancora peggiori chi non può evadere.

Ogni tanto vedo auto che dovrebbero essere Euro 3 o 4 fumare in modo assurdo, quanto mi piacerebbe che i vigili controllino e facciano multone a chi ha rimappato... (sia per il discorso che le tasse che non pagano loro devo pagarle io, sia perchè inquinano molto di più di quanto non facciano da "originali").

Comunque per me non è sbagliato fare in modo che i costruttori debbano mettere in commercio veicoli meno inquinanti del passato, ma è sbagliato costringere i cittadini a scegliere se tenersi la vecchia auto pagando più tasse e sottostando a blocchi più o meno frequenti della circolazione oppure comprando auto sempre al passo con le normative Euro X con un esborso di denaro non indifferente; anche perchè spesso chi ha auto vecchie non è perchè a 40 anni vuole avere la stessa auto con cui ha imparato a guidare, ma è perchè non può permettersi di spendere per un'auto nuova, in pratica si tassa la povertà.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:14   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Poi magari vorresti prendertela con gli immigrati quando non pagano il biglietto sui mezzi, immagino. Povera Italia.
mi hai mai sentito dare contro agli immigrati per il biglietto ?
al limite do contro a tutti gli immigrati indipendentemente da quello che fanno !
Detto questo ti sottolineo che la mia auto e' originale ... lo cogli il sarcasmo e la faccina ?

Old 09-06-2007, 12:16   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
be dai gli euro 4 non sono malvagi come emissioni... forse gli euro 1/2 fanno pena (fumano come tribù indiane)!
daccordo ma quello che non mi piace e' che si pensi all'america e all'americano medio come l'inquinatore del pianeta.
Eddai le vetture americane sono enormi di cilindrata ma spesso sono paragonabili alle nostre in termini di inquinamento ... solo in quello pero' perchè per il resto sono anni luce avanti !
Old 09-06-2007, 12:17   #31
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
Quote:
e ma ora hanno sottoscritto pure loro il protocollo di kyoto... voglio vedere che cilindrate metteranno sul mercato nei prossimi anni...
davvero? non lo sapevo

sicuro?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:17   #32
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
mi hai mai sentito dare contro agli immigrati per il biglietto ?
al limite do contro a tutti gli immigrati indipendentemente da quello che fanno !
Detto questo ti sottolineo che la mia auto e' originale ... lo cogli il sarcasmo e la faccina ?

Sarcasmo e faccina li colgo, ma il tuo discorso - permettimi - era penoso. Magari non ho colto io la pungente ironia, è che qui in Italia (soprattutto al nord) il discorso è: tutti attaccati a leggi e regolamenti per farla pagare agli altri, però se c'è una leggina che non piace a me (o che non mi fa comodo) la infrango, olè!!
Fine off-topic, potete continuare a rimappargli l'A3!
Old 09-06-2007, 12:20   #33
fabio80
Senior Member

Quote:
Sarcasmo e faccina li colgo, ma il tuo discorso - permettimi - era penoso. Magari non ho colto io la pungente ironia, è che qui in Italia (soprattutto al nord) il discorso è: tutti attaccati a leggi e regolamenti per farla pagare agli altri, però se c'è una leggina che non piace a me (o che non mi fa comodo) la infrango, olè!!
Fine off-topic, potete continuare a rimappargli l'A3!
al nord, al sud invece la moralità dilaga

appunto, fine OT
Old 09-06-2007, 13:14   #34
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Non capisco perche' si è finito a parlare di America e Bush, in ogni caso i discorsi che le macchine americane inquinano di piu' è una cavolata colossale.
Oltretutto è anche sbagliato confrontare le loro macchine con le nostre in termini di inquinamento, in primis loro hanno motori enormi perche' da loro non esiste il problema costo benzina, il loro stato non si prende quasi il 70% del costo del carburante in tasse, è normale quindi per loro non badare ai consumi visto che la benza costa quasi quanto l'acqua minerale.
In termini di inquinamento è vero che una loro Mustang 6000 o un Hummer inquinano piu' di una Golf o Laguna, ma hanno una densità di popolazione MOLTO piu' bassa della nostra, non pensate solo alle metropoli, gli USA sono una distesa sconfinata sotto popolata, per un loro Hummer, noi abbiamo 100 Golf, chi è quindi che inquina di piu'??
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 13:18   #35
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Evita i facili cavalli di Ebay o i ragazzini che su elaborare con sigliano le stranezze piu' assurde.
megaquotone
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 13:20   #36
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
Non capisco perche' si è finito a parlare di America e Bush, in ogni caso i discorsi che le macchine americane inquinano di piu' è una cavolata colossale.
Oltretutto è anche sbagliato confrontare le loro macchine con le nostre in termini di inquinamento, in primis loro hanno motori enormi perche' da loro non esiste il problema costo benzina, il loro stato non si prende quasi il 70% del costo del carburante in tasse, è normale quindi per loro non badare ai consumi visto che la benza costa quasi quanto l'acqua minerale.
In termini di inquinamento è vero che una loro Mustang 6000 o un Hummer inquinano piu' di una Golf o Laguna, ma hanno una densità di popolazione MOLTO piu' bassa della nostra, non pensate solo alle metropoli, gli USA sono una distesa sconfinata sotto popolata, per un loro Hummer, noi abbiamo 100 Golf, chi è quindi che inquina di piu'??
La Terra alla fine è sempre quella...quindi il tuo ragionamento fa abbastanza acqua. Parlare di densità è stupido,anche xchè gli americani nel totale sono molti,quindi di macchine inquinanti ne han tante. Magari nn concentrate,ma numericamente ce ne son tante in ogni caso.
Gli americani nn hanno mai avuto problemi di benzina x questioni di politica mondiale. E' logico che se un prodotto lo paghi poco non sei incentivato a spendere soldi x cercare di consumarne meno,xchè ti diventerebbe antieconomico.
Old 09-06-2007, 13:37   #37
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Quote:
Gli americani nn hanno mai avuto problemi di benzina x questioni di politica mondiale. E' logico che se un prodotto lo paghi poco non sei incentivato a spendere soldi x cercare di consumarne meno,xchè ti diventerebbe antieconomico.
Esattamente, bisognerebbe approfondire il PERCHE' la paghino così poco (accise a parte), ma sarebbe proprio un altro discorso...
Old 09-06-2007, 13:41   #38
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Esattamente, bisognerebbe approfondire il PERCHE' la paghino così poco (accise a parte), ma sarebbe proprio un altro discorso...
Infatti io volevo solo puntualizzare sulle accise. Sembra che se la benzina costa cara sia sempre e solo colpa dello Stato Italiano.
Old 09-06-2007, 13:43   #39
fabio80
Senior Member

Quote:
Infatti io volevo solo puntualizzare sulle accise. Sembra che se la benzina costa cara sia sempre e solo colpa dello Stato Italiano.
cominciamo col dire che al netto delle tasse costerebbe meno della metà
Old 09-06-2007, 14:25   #40
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
rimappa,frizione in alluminio,filtro aria sportivo,scarico completo sportivo e forse arrivi sui 50cv...poi sostituisci la turbina e aumenti anke di 100cv

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP