|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a , se a qualcuno interessa vendo la cupra o la scambio per una gp 1.3 mjt ... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 09-06-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno vi ha messo in testa delle idee non troppo corrette ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
questo è quanto mi ha riferito un amico che per la tesi ha dovuto studiarsi sta pirlata si protocollo inutile dire che per tutti i paesi sottoscrittori è molto pù economico intervenire nei paesi disagiati
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Poi magari vorresti prendertela con gli immigrati quando non pagano il biglietto sui mezzi, immagino. Povera Italia.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Ogni tanto vedo auto che dovrebbero essere Euro 3 o 4 fumare in modo assurdo, quanto mi piacerebbe che i vigili controllino e facciano multone a chi ha rimappato... (sia per il discorso che le tasse che non pagano loro devo pagarle io, sia perchè inquinano molto di più di quanto non facciano da "originali"). Comunque per me non è sbagliato fare in modo che i costruttori debbano mettere in commercio veicoli meno inquinanti del passato, ma è sbagliato costringere i cittadini a scegliere se tenersi la vecchia auto pagando più tasse e sottostando a blocchi più o meno frequenti della circolazione oppure comprando auto sempre al passo con le normative Euro X con un esborso di denaro non indifferente; anche perchè spesso chi ha auto vecchie non è perchè a 40 anni vuole avere la stessa auto con cui ha imparato a guidare, ma è perchè non può permettersi di spendere per un'auto nuova, in pratica si tassa la povertà. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite do contro a tutti gli immigrati indipendentemente da quello che fanno ! Detto questo ti sottolineo che la mia auto e' originale ... lo cogli il sarcasmo e la faccina ? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eddai le vetture americane sono enormi di cilindrata ma spesso sono paragonabili alle nostre in termini di inquinamento ... solo in quello pero' perchè per il resto sono anni luce avanti ! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine off-topic, potete continuare a rimappargli l'A3!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto, fine OT
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non capisco perche' si è finito a parlare di America e Bush, in ogni caso i discorsi che le macchine americane inquinano di piu' è una cavolata colossale.
Oltretutto è anche sbagliato confrontare le loro macchine con le nostre in termini di inquinamento, in primis loro hanno motori enormi perche' da loro non esiste il problema costo benzina, il loro stato non si prende quasi il 70% del costo del carburante in tasse, è normale quindi per loro non badare ai consumi visto che la benza costa quasi quanto l'acqua minerale. In termini di inquinamento è vero che una loro Mustang 6000 o un Hummer inquinano piu' di una Golf o Laguna, ma hanno una densità di popolazione MOLTO piu' bassa della nostra, non pensate solo alle metropoli, gli USA sono una distesa sconfinata sotto popolata, per un loro Hummer, noi abbiamo 100 Golf, chi è quindi che inquina di piu'?? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Gli americani nn hanno mai avuto problemi di benzina x questioni di politica mondiale. E' logico che se un prodotto lo paghi poco non sei incentivato a spendere soldi x cercare di consumarne meno,xchè ti diventerebbe antieconomico.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Esattamente, bisognerebbe approfondire il PERCHE' la paghino così poco (accise a parte), ma sarebbe proprio un altro discorso...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
cominciamo col dire che al netto delle tasse costerebbe meno della metà
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
rimappa,frizione in alluminio,filtro aria sportivo,scarico completo sportivo e forse arrivi sui 50cv...poi sostituisci la turbina e aumenti anke di 100cv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.