|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Avevo detto infatti che a lato è pieno di abberrazioni!
![]() Appena torna il fratellino me ne faccio passare un paio! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://garrett.acme-x.net/files/S200-En_04.pdf http://garrett.acme-x.net/files/s200QSG-En_01.pdf ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Problema
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la Nikon Coolpix s200 in dotazione all'ufficio presso il quale lavoro. Il problema in questione è che non riesco a trasferire le foto dalla fotocamera al computer, ed il programma vede la Coolpix "non connessa", quando invece tutto è collegato in maniera esatta e il sistema "vede" la fotocamera correttamente.
Il computer ha un sistema operativo Windows 2000 Professional, che dovrebbe essere supportato. Ho reinstallato i driver presenti nel CD più di una volta, ed il BIOS è settato correttamente per quanto riguarda le porte USB. Insomma le ho tentate tutte ![]() Aspetto con ansia vostre risposte, grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Se non funziona, compra un lettore di schede per pochi euro.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao forum, sono nuova.
Vi scrivo per quanto riguarda questa macchinetta digitale che ho acquistato in preda ad un raptus di "Voglio una nuova macchinetta solo mia" a Gran Canaria, pensando di fare un buon acquisto perchè alle canarie i prezzi di questi aggeggi elettronici sono inferiori a quelli italiani. Beh... punto prima l'ho pagata 180 euro. Pensavo di averla pagata bene, ma a quanto pare è più o meno lo stesso prezzo che si trova qui nei negozi. Per l'utilizzo che ne faccio(molto amatoriale), la maggior parte delle volte, fa delle belle foto... eppure c'è sempre qualcosa che nn mi quadra. Le immagini spesso mi appaiono sfocate nonostante il Vr elettronico... Mi sono sempre detta "è colpa mia"...ma guardando in giro per i forum mi sono resa conto ke effettivamente questa macchinetta ha dei difetti... Siccome non posso permettermi di aver buttato 180 euro,perkè nn lavoro, ed erano risparmi, vorrei comq tenermela e farmela piacere per forza. Ora la sto prestando a mio padre che mi ha chiesto come fare le foto in movimento. Beh ragazzi...questa è la mia croce!Ho letto il manuale ma non mi soddisfa pur avendo seguito alla lettera ciò che dice (e nn dice molto). Le foto vengono sempre mosse in Scena "sport".ho provato con la luce più forte in stanza, premendo ok per stabilizzare l'immagine...NIENTE! Non mi ferma l'immagine perfettamente come faceva la cara Sony Cyber Shot di mio padre. Il Vr è sempre attivato... sbaglio io qualcosa, o la macchinetta non va? Spero in una veloce risposta... mio padre parte domani presto , e vorrei risolvere questo dilemma entro stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Salv a tutti ho da regalre una digitale alla mi ragazza e mi è stata proposta una nikon s200 un l 18 e due kodak.Kodak mi hanno detto di escluderle...Sono rimasto su s200 e l18.Solo ke quest'ultima non fa i filmati.LEggendo sto 3d non ne parlate bene di questa s200.Girovagando sembrerebbe una macchina buona.Curiosità i filmati?Io posseggo un hp m430 non lifa malvagi i filmati ma le foto..aspetto consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si ma qui da me non la trovo.trovo s 200 L16 e 18
le kodak erano KODAK EasyShare M863 e la KODAK EasyShare C913 la 210 è la rifattura della 200 pratricamente è= ma ha + mega pixel da 7 a 8.Ma questa s200 è regalabile o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la s200 a 110 mentre la l18 120
cosa sono queste abberrazioni come faccio a sapere se la nikon l 18 fa i video?su internet riporta no il negoziante mi ha detto di si ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
esiste una versione aggiornata del firmware per questa fotocamera? io ho la versione 1.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
aiuto x favore
AIUTO X FAVORE...VISTO CHE Hò ROTTO PURTROPPO LO SCHERMO FOTOCAMRA NIKON S200,ORA NON RIESCO PIù A FARE IMPOSTAZIONI...SE QUALCUNO GENTILMENTE MI DICE COME IMPOSTARE IL FLASH(PASSO PASSO COSA PREMERE)IN QUANTO NON SI VEDE NULLA(SCHERMO ROTTO)E NON RICORDO....E MAGARI ANCHE COME CAMBIARE RISOLUZIONE DELLE FOTO,LHO BASSA AL MINIMO DEVO ALZARLA...CHI MI AIUTA PER FAVORE COSI SCATTERO LO STESSO FOTO A OCCHIO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non posseggo la fotocamera e il thread è un po' abbandonato (ultimo intervento 2009) e quindi nel dubbio che non ce l'abbia più nessuno ti consiglio intanto di provare a sfogliare il manuale della fotocamera (online se non hai più il cartaceo)
poi hai già per caso provato a vedere quanto possa costare online il display? Anche se probabilmente conviene più comprare una nuova macchina che il display e relative madonne a cambiarlo da solo ![]() ciao ciao P.S. benvenuto (e per netiquette di internet, evita il maiuscolo, che viene interpretato come urla ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.