|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo è un altro buon motivo, oltre a quello della dipendenza e dei costi di abbonamento per evitare giochi simili.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
Ultima modifica di JohnPetrucci : 30-05-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Mi verrebbe da dire echissenefrega... comunque a sto punto è meglio che lo vendano direttamente le Software House sto oro virtuale, almeno ci guadagnano loro... cmq da ex giocatore di mmorpg penso che non mi avvicinerò mai più a giochi del genere... troppo tempo perso (o utilizzato dipende dai punti di vista)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
hahahahhaha grande google che ci mette pure la pubblicità
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Comunque penso che queste cose e i bot siano anche alimentate da dei gameplay che nei MMORPG sono solitamente basati sul "grinding", perciò sono tediosi, ripetitivi e privi di creatività; mi vien da dire: giochi per automi
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pubblicità
Anche a me è uscita sulla pagina della notizia, la pubblcità di un sito dove si può acquistare oro per Guild Wars!! Che efficienza queste pubblicità mirate! eheheheh
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Farmers
A proposito... ho preso un mesetto fa WoW ma non ho avuto ancora il coraggio di inziare a giocare
Ho paura che mi assorba completamente e perda la mia vita privata In ogni caso, volevo chiedervi: ma questi gold farmers, sono evitabili giocando, oppure te li ritrovi tra i piedi in ogni posto, come i pakistani che vendono i fiori quando vai in qualche locale la sera? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le soluzioni discutibili
Io trovo al quanto odioso fare "disparità Sociali" in quei giochi, quando solo le stesso software house a vendere oggetti virutali, magari potenti ed esclusivi a chi vuole spendere di più oltre all'abbonamento...
Se questa è la soluzione contro questo mercato parallelo allora mi sa che il genere dei mmorpg rischia di morire in pochi anni. La gente non è scema. Basta vedere cosa hanno detto quelli dell'amakna studio suelle feature di Wakfu! Dove loro venderanno pure gli oggetti con soldi veri. Sperando che il mio pessimo inglese non mi tradisca.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
io ho giocato tanto a world of warcraft e non ho mai avuto bisogno di comprare denaro virtuale. è facile farlo basta avere pazienza. già si paga molto di abbonamento :P
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Quote:
Oh, ma come faccio a non quotarti... Ricordo anni fa quando su eBay notai gente che vendeva oggetti per Diablo 2... ora scopro che tale pratica esiste ancora oggi... Non ci vedo nulla di male, comunque, alla fine se c'è gente idiota che va da cartomanti e altra gente che scarica suonerie, video ecc. a pagamento, è un altro simpatico modo di buttare soldi. Come se ce ne fossero pochi di questi modi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
non voglio diffamare nessuno. ma ho parlato direttamente con cinesi che farmano gold. fisicamente sono loro che farmano ma dietro c'è la blizz stessa che organizza la vendita.
qui ho le prove di quando mi facevo scholo coi cinesi per livellare fast (loro farmavano gold e io li pagavo un tot ogni run). ho anche altri screen di loro che parlano cinese. io dibattevo sul fatto che è impossibile che piccoli workshop possano organizzare una vendita di tali dimensioni e che per forza c'era un ente più grande dietr, per l'appunto la blizz: http://aycu31.webshots.com/image/167...5133739_rs.jpg qui subito dopo lui che se la ride: http://aycu28.webshots.com/image/183...1993362_rs.jpg il fatto che la blizz faccia chiudere un sito che vende gold non li rende estranei alla vicenda. la blizz è marcia. organizza il gioco in modo che la gente ne sia completamente dipendente, con continuo farming e instance sempre nuove e difficili da clearare. 5000 gold per una cavalcatura volante. il gioco di per se è molto bello, completo e infinito. ma è per l'appunto il problema che non c'è una fine. molta gente ha rinunciato a studio, lavoro e vita sociale per questo videogioco. un consiglio: "BASTA WOW" Ultima modifica di Naruto Arashi : 30-05-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nulla di male se uno vuole comprare gold online pagandoli con soldi veri primo perchè sono affari suoi, secondo perchè magari reputa più semplice spendere tot euro per avere delle cose che altrimenti necessiterebbero di giorni e giorni (e il tempo è più importante dei soldi).
Le software house son contrarie perchè se compri gold, risparmi tempo, se risparmi tempo giochi di meno quindi meno incassi. A conti fatti moltu player giocano per arrivare armi, equip, cavalcature (non per niente vengono sempre inseriti nuove items) etc etc, prima si ottengono e prima smettono. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho comprato gold piu di una volta, spendendo pochissimi euro intendiamoci, credo un totale di 6 euro circa.. e mi sembra una cosa piu che accettabile.. come molti hanno detto il vero problema è che all'interno di WoW per esempio, e immagino di molti altri giochi, il farming diventa ad un certo punto necessario, e sinceramente, se per avere una cosa necessaria a continuare il divertimento nel gioco devo spendere 13 euro mensili e in piu sprecare metà del mese a raccimolare soldi virtuali per poterla avere, tanto vale che un mese di euro ne spendo 14 o 15 per poi potermi godere l'intero mese.. Se poi uno preferisce spendere 13 euro al mese e farmare una settimana (o magari solo due giorni se ha molto tempo libero per giocare), faccia un po come preferisce.. ma sinceramente non vedo niente di "perverso" nel comprare qualche gold virtuale per qualche euro reale.. ovviamente restando entro certi limiti.. se ci si spende lo stipendio il problema è nella propria testa, non nei farmer cinesi o nelle sh..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Si! WoW è la peste! WoW è eretico!! Evitatelo a più non posso!!
Per chi dice che è un gioco alienante e ti costringe a pagare 5000 gold per un cavalluccio volante la risposta è ovvia e spontanea: "Non comprarla" :| . Cioè WoW è un gioco di ruolo, un gioco dove il tuo alter ego cresce all'interno del mondo. Se crescesse subito dopo 2 giorni sarebbe un semplice videogioco come tanti altri, e dopo 3 lo butti via. Se non ti diverti non ci giochi. Se vuoi la pappa subito e pronta, allora non è un gioco che fa per te. Non so, gioca a Barbie crea la moda... fa un po' te. Se tutti in 10 giorni fossero super vestiti e fortissimi, con mount epica e quant'altro, mi dite dov'è che sarebbe un gioco di ruolo? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ad un GM in game ho fatto un tiket un giorno riguardo alla impossibilità ad alcuni livelli di fare quest in quanto le regioni erano impestate di gold farmers. Mi chiese come facevo a sapere che erano gol farmers e che usassero bot. Io risposi: Un hunter che si chiama GHJFHGK e il suo pet CINA (lol) non mi fanno farmare i mob. Gli dissi allora che era inusuale che attaccasse il mio pet cercando anche di lootarlo... Risposta: La blizzard non impedisce di farmare gold, ci sono GOLD FARMERS autorizzati che pagano royalties alla blizzy, tuttavia gli è vietato usare SW di terze parti. Il GM ha sottolineato che i farmers non sono SOLO cinesi come io gli scrissi. Il fatto che abbia insistito molto sul fatto mi ha fatto sospettare di stare a parlare con un farmer cinese ^^
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
PS: io non sono stipendiato quindi non ci guadagno niente a dirvi queste cose |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
dicendo subito che rispetto e riconosco la professionalità del lavoro dello staff di hwupgrade, non mi sento in dovere di "essere grato"... io consulto il sito proprio perché è gratis, se fosse a pagamento non lo consulterei, e forse hwupgrade neanche esisterebbe (almeno così com'è..) inoltre il motivo maggiore per cui consulto il sito è quello di leggere i commenti dei lettori (che ovviamente non percepiscono nulla... ).. è vero, mi si potrebbe obbiettare, il forum che consulto è ospitato da i server pagati da hwupgrade, ma la stessa cosa accade per una marea di altri siti che, evidentemente, fioriscono e prosperano nonostante l'esitenza di adblock... infine, consultando hwupgrade, io formo la mia opinione di potenziale (e molto spesso effettivo) acquirente di hardware e software (sia per me, sia per l'azienda in cui lavoro), anche avendo come punto di partenza privilegiato quello degli articoli di news che, per ragioni ovvie, frequentemente hanno come oggetto innovazioni o prodotti di molti "inserzionisti" (diretti o indiretti) del sito stesso... perciò il "ritorno" esiste... per questo difendo la mia libertà di non essere invaso da banner flashanti e intrusivi (e spesso anche brutti...) per essere ligio a un debito di riconoscenza... (è come dire che se io registro un film su canale 5, non sono moralmente giustificato nel fare avanti veloce nella pubblicità...) la nostra libertà di cittadini (e quindi consumatori) o anche solo il semplice diritto di non farmi imporre da altri ciò che posso o non posso non vedere, è un bene prezioso come, per qualcuno, la verginità, ocio a non darla via troppo facilmente... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non condivido la tua opinione, perché se tutti quelli che leggono hwupgrade usassero adblock questa realtà non esisterebbe più...
Il "ritorno" dalla lettura degli articoli non esiste per Hwupgrade. Infatti Hwupgrade non viene pagata per fare una recensione o una news, ma le entrate sono solo ed esclusivamente i banner pubblicitari che se non vedi non producono entrate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.