|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, STAI rischiando grosso.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di Raven : 14-05-2007 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti
io la toglierei, e toglierei pure la scritta,[che e peggio di una dichiarazione firmata]
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Beh, ma se non c'è nemmeno la croce non c'entra il reato di scambio.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
dipende da come la pensi ... se la pensi al contrario di qualcuno si altrimenti via libera ...
Ultima modifica di Raven : 14-05-2007 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chissà perché... ma me lo immaginavo appena letto il titolo, ancor prima di aprire il thread...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Immagine tolta... Pancho Villa segnalato ai mod di sezione...
Complimenti per la genialata!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo approfondimento, mi risulta che non vi sia alcuna legge (né sia prevista alcuna pena) per il semplice uso del cellulare in cabina.
Vi è solo una circolare ministeriale che fa riferimento alla legge 570/1960, in cui per evidenti ragioni non è fatto alcun cenno alle fotocamere digitali: è previsto ovviamente il reato di "compravendita di voti", ma in tal caso non è possibile dimostrare alcun reato. Possiamo solo desumere che si tratta di una sciocca bravata: per la legge italiana non c'è dunque alcun problema (quindi niente sospensione) ma utilizzare il forum per pubblicizzare queste bravate è un'azione molto poco felice: quindi ammonisco e sospendo 3 gg per doppia ammonizione. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
credo che su 700000 abitanti ci siano stati circa un milione di candidati ![]() e il massimo erano tre fratelli che si candidavano contemporaneamente dicendo di scrivere solo il cognome che poi si vedeva chi ci andava alle sedute parlamentari ![]() mai come in questi giorni ho sognato una palermo...rasa al suolo...
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
più che altro quello a cui viene data la preferenza dovrebbe essere preso e sbattuto in galera...ma in questo caso sicuramente la paga di più un mentecatto che fotografa inspiegabilmente la scheda elettorale piuttosto che il politico che moooooolto probabilmente è il mandante di quel gesto, dietro ricatto economico..
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma son pronto a scommettere che il destinatario della preferenza verrebbe dipinto come vittima, già ora i giornali e la polizia non dicono i nomi.. e questo è indicativo di come la mafia si combatte solo a parole. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mafia non la si combatte nemmeno a parole...la mafia viene continuamente agevolata dal potere, consapevolmente o meno non mi è dato di saperlo
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
usa il cervello Dai mai sentito parlare di favori, clienterismi, baronismi e via discorrendo??? han fotografato, per dare la prova al loro esponente a cui rivolgersi per chiedere favori, un posto di travagghiu e via discorrendo...che loro la loro fiducia l'han data...ora spetta a lui sdebitarsi! In ITA gira così... RDIT: io non ho votato..per nessuno (non guardate la città sotto l'avatar)
Ultima modifica di Ferdy78 : 14-05-2007 alle 12:30. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

Ho rischiato grosso...