|
|
Risultati sondaggio: cibi dolci o salati,birra o vino? | |||
cibi salati,birra |
![]() ![]() ![]() |
35 | 51.47% |
cibi salati,vino |
![]() ![]() ![]() |
22 | 32.35% |
cibi dolci,birra |
![]() ![]() ![]() |
6 | 8.82% |
cibi dolci,vino |
![]() ![]() ![]() |
5 | 7.35% |
Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non voto perchè mi piaciono i cibi salati però non so scegliere tra birra e vino
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
brrrrrrrrrr guarda... io mangio un pasto completo, poi il dolce, chessò un gelato, e poi mi accorgo che mi ero dimenticato della verdura, quindi mi mangio l'insalata con un sacco di aceto magari, dopo il gelato... (tanto che a mio fratello vien da vomitare ![]() ... ma certi accostamenti tipo la frutta sulla pizza non riesco a sopportarli... me li son ritrovati in inghilterra, dove l'unica cosa buona era la pizza della deep Pan, e dopo un paio di settimane di fame ce ne siamo accorti... restavano solo con le pizze con l'ananas quando arrivavamo noi, ma alla fine la fame era tanta, così si toglieva l'ananas, si sopportava un pò il saporaccio che rimaneva e si mangiava pure quella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
salato e vino!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
votato cibi salati e vino, preferibilmente tinto!
cosa c'è di meglio di una bella cena a base di cacciagione accompagnata da un fiaschetto di rosso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
IO parlavo di pizze NATE come dolci sia come impasto che come condimento, mica gli abbozzi che fanno all'estero tipo impasto salato e condimento dolce che oggettivamente ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
![]() ![]() preferisco la birra al vino, ma un goto de vin (sono veneto) a pasto lo bevo.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
salati, birra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Cibi salati e vino. La birra mi piace poco, soprattutto le bionde. Preferisco di gran lunga le doppio malto o le scure in generale ( Tennents Scotch, Kilkenny Strong e, soprattutto, Abbaye de Bonne Esperance che e' superba ).
Comunque la birra non mi disseta.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ah... pensavo fossero quelle le pizze dolci! ![]() pure qua sui listini delle pizzerie vedo la sezione "pizze dolci" ma non mi sono MAI soffermato manco a leggerla... per me non esiste. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Beh, io in 42 anni le avrò mangiate un paio di volte giusto per fare, anche perchè per me i dolciumi potrebbero sparire dalla faccia della terra e non me ne accorgerei nemmeno, non sono abituato a mangiarne.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
cibi salati e vino.
la birra mi piace per dissetarmi sotto l'ombrellone, non a tavola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
cibi salati ma anche dolci, torte e pasticcini in casa non durano più di 48 ore.
per il bere... birra, va bene sempre, specialmente se è bella forte.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Senz'altro cibi dolci, o a tendenza dolce, e vino. Non che disprezzi il salato e/o la birra, anzi, ma con un dolce al cioccolato e un vino adatto ( Maury, Porto, Marsala, a seconda del grado di dolcezza di cibo e vino ) vado letteralmente in estasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Assolutamente cibi dolci e vino,vino tutta la vita...
Mi piace anche il salato e bevo birra,ma sn un'amante del vino,possibilmente rosso,e dei dolci alla crema,dolci secchi,dolci in genere... ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.