|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Se conosci Gregorio allora capisci bene perchè mi focalizzo su LaTeX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando le cose si fanno formali anche una riga in piu' in una tabella può essere vista come "stupidaggine" dagli spettatori esigenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Personalmente riconosco che ho un odio idiosincratico nei confronti delle presentazioni in generale (probabilmente connesso al mio approccio antiriduzionista alle cose). Mi trovo molto più a mio agio con quei bei saggi di filosofia senza un'immagine che sia una, ma zeppi di idee da capire e valutare, che non con cose che scrollano sullo schermo rubandomi il tempo necessario per metabolizzare l'informazione. C'ho litigato su questo un bel po' anche a sociologia, dove c'erano dei professori partiti per la tangente per schemini e presentazioni ![]() Vabbè, tanto oramai Codice:
public static void main(String[] args) { ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
in riferimento a
dire a chi vuole realizzare una presentazione veloce e gradevole di utilizzare laTex e come dire di programmare da zero un wordprocessor per fare una lettera.. Trovo stupido trovare la soluzione più complicata alle cose semplici. Il 90 % delle tesi universitarie viene presentato con powerpoint che di fatto è uno standard... ma... incasinati pure con laTex... probabilmente hai tanto tempo libero
![]() Ultima modifica di Romeosardo : 18-04-2007 alle 13:51. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate , ma paragonare LaTex(o Tex) a powerpoint non e come paragonare Word a Powerpoint?
(si si lo so cose LaTex lo utilizzato qualche volta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Godo. Per i problemi di compatibilità o per le funzioni mancanti, ricordo che siamo ancora agli inizi. Questa è solo una spinta. Le cose miglioreranno sicuramente e, chissà come mai, è sempre lo zio Google ad avviare questa spinta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.