|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Io cmq ho comprato a 339 quello import(dalla germania,quindi praticamente per la garanzia è come se sia Italiano)bronzato da carrefour.é in offerta sino al 22. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Si lo trovo anche a 350€ ma non é nokia italia, se aggiorni il firmware perdi lingua IT
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Quote:
Infatti è proprio cosi, già avuto esperienza di persona con cell Nokia Import, se sono europei non si perde la lingua italiana |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Entrare in Europa ha giovato a qual'cosa allora...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
mi sembra giusto dire subito che a 250 euro non lo vendo.
tra l'altro ho fatto una ricerca al volo così per capire ma neanche si e.ay lo trovi a quel prezzo, anzi non si trova neanche l'N73 a quel prezzo (che è un modello di gamma inferiore) il telefono è praticamente nuovo e lo si trova "nuovo" dai 350 euro in su. ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni ma a me non l'avevano regalato quando l'avevo comprato e il prezzo mi sembra in linea con quello praticato da altri nel forum e comunque la mia richiesta và letta in relazione alle ottime condizioni in cui si trova. poi ognuno faccia un po' quello che gli pare....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Posso sapere la data dello scontrino? Grazie
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, è la versione Internet Edition?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.