|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma si daccordo tutto puo' essere , ma non capisco come tu faccia a dire che quelli erano neonazi ... cioè voglio dire che magari si sono messi a gridare al Duce ma se li hai pure trovati con una canna in mano con tutta probabilita' non sanno nemmeno cos'è il movimento Nazista ... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capelli rasati, vestiti di nero, canne che girano..se non sono neonazi/fasci dimmelo tu l`ho detto anche io che i neonazi non sanno nemmeno cosa sia il movimento nazista, ma questa é la media. quelli nostri, sono buffoni che si nascondono dietro al nazimo/fascismo per compiere le loro cazzate.. forti di quella ideologia che nemeno conoscono.. e infatti quando agiscono lo fanno per divertirsi.. per poi ridere di come hanno massacrato questo o quell`altro. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi dispaice perhcé ci vivi e perche é una belliima terra, ma il angue smetterá quando tutti accetteranno il sistema mafia. e temo che ci siamo vicini.. se hai a favore pure il popolo ( carne da macello ) nemmeno con l`esercito li argini
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
tutte le volte che sono andato dai carabinieri per far valere i miei diritti (furti, violenze private, ecc) il max è stato di depositare una denucia che è rimasta lettera morta. Per quanto mi riguarda non mi rivolgo più ai carabinieri da tempo, se mi fanno qualche torto e nn è cosa che mette a rischio la mia vita evito accuratamente di andare dai carabinieri, tanto finisce sempre che uno dalla ragione passa al torto. Come mia moglie che è dovuta andare a testimoniare per una rapina a mano armata subita nel posto in cui lavorava coi parenti degli imputati che gridavano e minacciavano, naturalmente in condizioni del genere uno difficilmente ricorda come sono andate le cose. Che poi tanto questi erano fuori dopo poco tempo, nonostane fossero stati beccati anche per altri furti. Certo alla mafia nn mi rivolgo di sicuro, ma nemmeno ad uno stato che nn esiste, che nn protegge il cittadino e che anzi pretende che sia egli un eroe.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

.