|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quella degli operatori virtuali è una idea della Vodafone che qualche mese fa fece richiesta ad AGCOM per iniziare le trattative. Questa volta il decreto Bersani non c'entra molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Non so voi.. magari è OT, però volevo fare 1 battuta sul fatto che le compagnie telefoniche parlano di Operatori Virtuali.. beh.. io invece parlo di 1 grandissima scorrettezza (prima fra tutti di Wind) per chi ha il piano tariffario WIND10.. che
senza legalità è stato portato dall'operatore stesso (Wind, per l'appunto.. in barba al contratto pure..) che ha portato la tariffa WIND10->WIND12 e ha aumentato pure lo scatto alla risposta 15euro/cent, e non felice di tutto questo ha aumentato anche il costo degli SMS 10euro/cent. -> 15euro/cent. Chiuderei con 1 battuta: gli operatori son virtuali si.. ma per noi le bastoste sono reali.. eccome! ![]() Lo hanno fatto vere pure stasera su Italia1 alle IENE..! ![]() Poveri noi consumatori cmq. siamo sempre dei polli da "spennare" secondo le compagnie telefoniche.. altro che clienti! ![]() ![]() E' proprio vero.. siamo in Italia.. e si vede.. tolgono il costo (ABOLISCONO) il ricavato sul costo delle ricariche (che si intascavano gli Operatori Telefonici.. belli belli..) e ci taglieggiano da 1 altra parte, e il bello che c'è sempre stato SOLO da noi in TUTTA Europa questo balzello.. stile medioevo ![]() Scusate l'OT (pubblicità regresso ![]() ![]() ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 02-04-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Ulm
|
Non vi preoccupate le tariffe si abbasseranno di sicuro,qui in germania hanno costretto i 4 operatori principali a portare le tariffe da 50 cent minuto a 25.
E loro offrono tariffe anche meno della metá,io ho una sim di dove faccio la spesa ha delle tariffe ottimi 4Cent al minuto e Sms tra Aldi&Aldi e 14Cent verso tutti gli altri Operatori Ottimo vero. Ha dimenticavo di dirvi che le tariffe sono senza scatto allla Risposta perché in germania non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Ulm
|
guardate pure voi
http://www.aldi-sued.de/de/html/service/aldi_talk.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cosa serve x divetare operatore virtuale?!
La grana e basta?!
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Infatti... un'altra porcheria e' proprio lo scatto alla risposta....
Anche a me e mia moglie, mio cognato.... tutti... hanno inviato l'sms quelli di Wind con il cambio.... ma dico, ma scherziamo ?????? Io sti giorni li chiamo e dico che cambio operatore... ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma secondo voi il fatto che Coop sia arrivata sul mercato ben un giorno prima di Carrefour sia dovuto al fatto che il Governo è di Sinistra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ot
secondo me anche se wind ha fatto la str**** e ha cambiato coattivamente il contratto (non doveva farlo) resta cmq una delle tariffe migliori del mercato... uscire da wind per puro spirito di ribellione per andare a spendere di più da altre parti non mi sembra intelligente... anche perche le nuove tariffe deglia altri operatori a me fanno un po schifo chiuso ot ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Credo che le grosse catene di supermercati applicheranno forti incentivi se la vai a comprare all'interno di uno dei punti della catena stessa, così facendo attirano clienti che con l'occasione faranno lì la spesa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Le capacità non esaltanti delle rete digitale e la copertura radio appena accettabile in Italia, creeranno secondo me, problemi di congestione. Ogni volta che si monta una BTS si scatena l'ira di Dio da parte di quegli ignoranti che credono pericolossissimi i trasmettitori di cellulari. Come faranno a potenziare le reti esistenti? MAH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Carrefour è un gruppo di origine francese. I francesi erano contrari alla guerra in Iraq. I comunisti erano contrari alla guerra in Iraq. Le Coop sono comuniste. Il Governo è comunista. Il cerchio si chiude, no?
(Io scherzo, ma su certi "Giornali" cose così se ne leggono davvero!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Tecnicamente, anche da noi non ci sarebbe nessun problema a pagare dal credito telefonico mediante un SMS (meno comodo del sistema giapponese, ma neanche troppo). Credo però che ci siano dei vincoli di legge che lo impediscano. Se lo permettessero sarebbe un'ottima cosa, secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non fatevi abbindolare dai giornali.
Ali Lc-Power Scorpio 480W -Case Soprano black (3 fans)- Conroe 2 Duo E6300 - AsRock ConroeXFire eSataII (bios 1.60)- HD WD WD250KS 16Mb Cache - Sapphire Radeon X1900XT 256Mb (Driver 6.11) - 2Gb DDR2 Ram MDT - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.