Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2007, 15:26   #21
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Io non ho ben capito come funziona la coda...chi è primo?
Saresti tu... ma vorrei fare una considerazione: ho una fretta matta di concludere soprattutto perchè non posso stare attacco ad internet 24 ore su 24 ... La coda è un bel po' complicata da gestire anche perchè tutti fanno offerte inferiori a quella da me fatta quindi cerco di organizzarla in base a chi si avvicina di più alla mia richiesta... Di conseguenza saresti tu (visto che ti eri messo in coda per 60€ + s.s.)... ora ovviamente il prezzo è sceso a 55€ spedito

Va detto anche che la proposta di ilcalmo con uno scambio alla pari mi è molto conveniente!!! Visto e considerato che 2 mesi fa questo hard disk l'ho pagato ben 90€... comunque sia entro questa sera vorrei concludere... se tu Fmg84 sei convinto di volerlo prendere sta sera concludiamo!!! Tutto questo se la proposta di ilcalmo (che è quella che più si avvicina al mio intento di prendermi un hard disk IDE al minor prezzo possibile) non mi convincie (deve rispondere ancora ad alcune mie domande)

Ultima modifica di maeco84 : 25-03-2007 alle 15:29.
maeco84 è offline  
Old 25-03-2007, 15:29   #22
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Saresti tu... ma vorrei fare una considerazione: ho una fretta matta di concludere soprattutto perchè non posso stare attacco ad internet 24 ore su 24 ... La coda è un bel po' complicata da gestire anche perchè tutti fanno offerte inferiori a quella da me fatta quindi cerco di organizzarla in base a chi si avvicina di più alla mia richiesta... Di conseguenza saresti tu... 55€ spedito

Va detto anche che la proposta di ilcalmo con uno scambio alla pari mi è molto conveniente!!! Visto e considerato che 2 mesi fa questo hard disk l'ho pagato ben 90€... comunque sia entro questa sera vorrei concludere... se tu Fmg84 sei convinto di volerlo prendere sta sera concludiamo!!! Tutto questo se la proposta di ilcalmo (che è quella che più si avvicina al mio intento di prendermi un hard disk IDE al minor prezzo possibile) non mi convincie (deve rispondere ancora ad alcune mie domande)
Ciao, a me 55€ spedito va bene.
Onestamente non posso darti conferma seduta stante...certo entro stasera al max domani mattina (visto che la coda dura 24H). Semplicemente non vorrei scavalcare nessuno visto che c'era Ziodamerica in coda prima di me
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 25-03-2007, 15:32   #23
---edited---

si ma scusate un attimino
a 55 € spedito sono io il primo che mi sono messo in coda a prezzo di regolamento visto che il prezzo proposto di 60 più ss era fuori regolamento ero in coda a pieno titolo
per questo io dovrei essere il primo ;D
e soo pure pronto a concludere seduta stante

Old 25-03-2007, 15:33   #24
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
a 55 € spedito sono io il primo che mi sono messo in coda a prezzo di regolamento visto che il prezzo proposto di 60 più ss era fuori regolamento ero in coda a pieno titolo
per questo sono il primo e anche pronto a concludere
Infatti ho specificato nel mio ultimo post...vedi l'ultimo periodo
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline  
Old 25-03-2007, 15:37   #25
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Io
e abbiamo quasi concluso , ci sono solo problemi per la modalità di pagamento
Allora, il primo della coda ad essere onesti sarebbe Fmg84 (visto che si era messo in coda per 60€ + s.s.)... è un po' complicata sta faccenda !!! Comunque sia il mio amico non è d'accordo (e sinceramente non capisco perchè)... oddio non è mica tutto detto visto che domani mattina lo vedo potrei farli cambiare idea... ma rimane un incognita e io avrei piacere di conludere al più presto!!! Quindi se Fmg84 è disposto a concludere in giornata a 55€ spedito (pagamento o bonifico bancario o vaglia postale) va a lui... altrimenti domani concludo con te se uno dei miei amici si decide a darmi le sue coordinate postepay

NB: Va anche detto che devo sentire ilcalmo per un chiarimento!!! La sua proposta è quella che si avvicina di più ai miei interessi... cambiare il mio SATA per un EIDE... Edito la coda...
Old 25-03-2007, 15:42   #26
---edited---

Quote:
Infatti ho specificato nel mio ultimo post...vedi l'ultimo periodo
scusami avevo letto di fretta
cmq nessun problema io diversamente dalla ricarica non riesco a pagarti, se non sarà possibile vai pure avanti con la coda
sei stato in ogni caso correttissimo e cordiale
grazie

Old 25-03-2007, 15:45   #27
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
per questo io dovrei essere il primo ;D
e soo pure pronto a concludere seduta stante
Ok... chiedo scusa... è tutta colpa mia... abbiate pazienza è il secondo articolo che vendo quindi non sono molto abile ! Sinceramente non me ne ero reso conto che 60 più ss fosse fuori regolamento... andando diritto su chl l'ho trovato a 75€ mi pare... quindi ricavarci 50€ non mi sembrava un furto!!! Se per Fmg84 va bene allora in prima posizione metto ziodamerica visto che è stato il primo a mettersi in coda... (nella mia stupidità pensavo di dover dare più priorità a chi si avvicinava al prezzo da me indicato...)

Detto questo comunque ci sono ancora alcune incognite... tu ziodamerica per questioni di tempo sei disposto a concludere solo con postepay... Fmg84 non è sicuro al 100%...
Old 25-03-2007, 15:45   #28
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Allora, il primo della coda ad essere onesti sarebbe Fmg84 (visto che si era messo in coda per 60€ + s.s.)... è un po' complicata sta faccenda !!! Comunque sia il mio amico non è d'accordo (e sinceramente non capisco perchè)... oddio non è mica tutto detto visto che domani mattina lo vedo potrei farli cambiare idea... ma rimane un incognita e io avrei piacere di conludere al più presto!!! Quindi se Fmg84 è disposto a concludere in giornata a 55€ spedito (pagamento o bonifico bancario o vaglia postale) va a lui... altrimenti domani concludo con te se uno dei miei amici si decide a darmi le sue coordinate postepay

NB: Va anche detto che devo sentire ilcalmo per un chiarimento!!! La sua proposta è quella che si avvicina di più ai miei interessi... cambiare il mio SATA per un EIDE... Edito la coda...
Dico la mia sulla vicenda.
Vero è che mi sono messo in coda per 60€+s.s. il che mi faceva andare automaticamente in testa alla coda (visto che Ziodamerica giustamente chiedeva un adeguamento del prezzo) ma è anche vero che non avrei mai potuto pagare il tuo disco quanto uno nuovo....pertanto io credo che, dal momento che di tua spontanea volontà hai abbassato il prezzo, soddisfacendo la richiesta (legittima) di Ziodamerica, il primo in coda sia proprio quest'ultimo.
Ovviamente non mi dispiacerebbe essere il primo ma...se c'è un regolamento...poi se ovviamente Ziodamerica ti offre 50€s.s. incluse ed io 55€ s.s. incluse....beh mi sembra chiaro...
Fmg84 è offline  
Old 25-03-2007, 15:50   #29
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Dico la mia sulla vicenda.
Vero è che mi sono messo in coda per 60€+s.s. il che mi faceva andare automaticamente in testa alla coda (visto che Ziodamerica giustamente chiedeva un adeguamento del prezzo) ma è anche vero che non avrei mai potuto pagare il tuo disco quanto uno nuovo....pertanto io credo che, dal momento che di tua spontanea volontà hai abbassato il prezzo, soddisfacendo la richiesta (legittima) di Ziodamerica, il primo in coda sia proprio quest'ultimo.
Ovviamente non mi dispiacerebbe essere il primo ma...se c'è un regolamento...poi se ovviamente Ziodamerica ti offre 50€s.s. incluse ed io 55€ s.s. incluse....beh mi sembra chiaro...
Ok facciamo così... domani mattina sento qualche mio compagno, se uno di loro è disposto da farmi da intermediario per la ricarica postepay allora l'hard disk se lo aggiudica Ziodamerica... in caso contario tocca a Fmg84!!! Dunque ci sentiamo domani???

NB: Concludo ricordando che il ilcalmo mi ha proposto uno scambio che mi farebbe molto comodo!!!

Vi chiedo nuovamente scusa per la mia imbranataggine!!!
Old 25-03-2007, 15:55   #30
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Ok facciamo così... domani mattina sento qualche mio compagno, se uno di loro è disposto da farmi da intermediario per la ricarica postepay allora l'hard disk se lo aggiudica Ziodamerica... in caso contario tocca a Fmg84!!!

NB: Concudo ricordando acne che il ilcalmo mi ha proposto uno scambio che mi farebbe molto comodo!!!

Vi chiedo nuovamente scusa per la mia imbranataggine!!!
Avresti fatto meglio a specificare nelle regole della vendita la modalità di pagamento....io ho la possibilità di farti un bonifico però...è proprio uno sbattimento visto che potrei farti una velocissima ricarica on-line
Io aspetto pure il "pagamento poste-pay".
Pertanto al momento è sempre più chiaro che il primo è Ziodamerica e poi vengo io (con la possibilità che Ilcalmo ti convinca per uno scambio)
Fmg84 è offline  
Old 25-03-2007, 15:59   #31
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Avresti fatto meglio a specificare nelle regole della vendita la modalità di pagamento....io ho la possibilità di farti un bonifico però...è proprio uno sbattimento visto che potrei farti una velocissima ricarica on-line
Io aspetto pure il "pagamento poste-pay".
Pertanto al momento è sempre più chiaro che il primo è Ziodamerica e poi vengo io (con la possibilità che Ilcalmo ti convinca per uno scambio)
Ora però non ho capito una cosa... saresti disposto a farmi un bonifico oppure no nel caso non ho la postepay?
Old 25-03-2007, 16:01   #32
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Ora però non ho capito una cosa... saresti disposto a farmi un bonifico oppure no nel caso non ho la postepay?
Preferisco pagamento poste-pay.
Non posso perdere tempo in banca.
Fmg84 è offline  
Old 25-03-2007, 16:05   #33
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Preferisco pagamento poste-pay.
Non posso perdere tempo in banca.
Alla luce di questi fatti... ci sentiamo domani per vedere chi è ancora in coda e se ho la possibilità di utilizzare la postepay di qualche mio amico!!! A domani... e buona serata!!!

NB: Ho aggiunto delle condizioni per il pagamento nel primo post, ovviame il discorso per voi cambia se riesco a farmi prestare la postepay...
Old 25-03-2007, 16:42   #34
---edited---

Quote:
Alla luce di questi fatti... ci sentiamo domani per vedere chi è ancora in coda e se ho la possibilità di utilizzare la postepay di qualche mio amico!!! A domani... e buona serata!!!

NB: Ho aggiunto delle condizioni per il pagamento nel primo post, ovviame il discorso per voi cambia se riesco a farmi prestare la postepay...
ho ricevuto il pvt
aspetto ansioso

Old 25-03-2007, 17:50   #35
ilcalmo

spero di aver risposto a sufficienza alle domande del venditore.

Old 30-03-2007, 09:15   #36
ilcalmo

come è andata a finire????

Old 30-03-2007, 11:41   #37
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
come è andata a finire????
Anche io vorrei sapere qualcosa....
Fmg84 è offline  
Old 30-03-2007, 17:13   #38
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

L'hard disk se l'ho venduto a ziodamerica ...comunque sia è sempre un piacere trattare con gli utenti di questo forum... tutta gente molto gentile!!!
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian