Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 11:30   #21
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
...tranquillo cmq intendo 500KB/s (4Mbit/s) e non 500Kbit/s, in bocca al lupo per l'esame (di ?)?
Old 23-03-2007, 11:41   #22
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...tranquillo cmq intendo 500KB/s (4Mbit/s) e non 500Kbit/s, in bocca al lupo per l'esame (di ?)?
Sono al primo anno di ingegneria informatica..... ci sono voluti 5 anni per decidermi di iscrivermi, ma alla fine ce l'ho fatta!!
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:51   #23
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Sono al primo anno di ingegneria informatica..... ci sono voluti 5 anni per decidermi di iscrivermi, ma alla fine ce l'ho fatta!!

...io ad ing. informatica ho già dato
Old 23-03-2007, 11:53   #24
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Qualcuno sa spiegarmi se è normale che con fastweb nonostante io abbia l'ultimo amule adunanza, abbia il firewall disattivato, abbia tipo 30gb di condivisione, abbia aperto le porte sul mio airport express ho la freccia del download verde e quella dell'upload gialla?

Questo influisce sulla mia capacità di download vero? Se fossero entrambi verdi scaricherei più velocemente no? Ormai ho capito che high-id è impossibile averlo... ma almeno entrambe le frecce verdi...
Old 23-03-2007, 11:55   #25
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Allora non ci sono paragoni!
Io penso che ci metterò una vita! Devo anche lavorare! Studio per passione e per migliorare la mia situazione lavorativa!
Old 23-03-2007, 12:01   #26
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Qualcuno sa spiegarmi se è normale che con fastweb nonostante io abbia l'ultimo amule adunanza, abbia il firewall disattivato, abbia tipo 30gb di condivisione, abbia aperto le porte sul mio airport express ho la freccia del download verde e quella dell'upload gialla?

Questo influisce sulla mia capacità di download vero? Se fossero entrambi verdi scaricherei più velocemente no? Ormai ho capito che high-id è impossibile averlo... ma almeno entrambe le frecce verdi...
Non avrai mai entrambe le freccine verdi con fastweb(a meno che non si utilizzi un ip pubblico)! E' normalissimo avere una freccina gialla con fastweb!
Poi se non scarichi ad altissima velocità non sarà perchè usi l'airport? Io sono con il cavo di rete!
Old 23-03-2007, 12:02   #27
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Allora non ci sono paragoni!
Io penso che ci metterò una vita! Devo anche lavorare! Studio per passione e per migliorare la mia situazione lavorativa!

...bè ti avviso che è un bel impegno, cmq in bocca al lupo spero che il tuo intento vada a buon fine!
Old 23-03-2007, 12:06   #28
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...bè ti avviso che è un bel impegno, cmq in bocca al lupo spero che il tuo intento vada a buon fine!
Già sono stato avvisato e...... già ho notato che è un bell'impegno!!!
Ma io sono fulminato....
Old 23-03-2007, 12:57   #29
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi

La freccina gialla infatti non è dell'upload, ma è dell'ed2k, la connessione ai server, in pratica è l'indicatore visivo del LowId

A te baste che sia verde l'altra, relativa alla rete kAdu, e poi vai tranquillo (puoi anche tenerlo attaccato il firewall di MacOsX, anzi sarebbe meglio: apri le porte che usa il mulo e tutto fila liscio )
Old 23-03-2007, 13:15   #30
picodellamirandola
Senior Member

L'Avatar di picodellamirandola

Iscritto dal: Feb 2006
amule su mac vs emule su pc (stesso accesso al router, porte aperte correttamente e high id per entrambi)
Emule risulta superiore nel trovare le fonti e nella velocità di download individuale (d'accordo se si scaricano 400 file si raggiungono anche con amule velocità altissime). Sapete perché? Lo stesso con amule su linux.
Ci sono altre cose da settare?
Old 23-03-2007, 14:07   #31
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da picodellamirandola Guarda i messaggi
amule su mac vs emule su pc (stesso accesso al router, porte aperte correttamente e high id per entrambi)
Emule risulta superiore nel trovare le fonti e nella velocità di download individuale (d'accordo se si scaricano 400 file si raggiungono anche con amule velocità altissime). Sapete perché? Lo stesso con amule su linux.
Ci sono altre cose da settare?
...hai ragione, non sò spiegarti perchè, ma ho notato anche io questa cosa, visto che utilizzo un mac (con amule) e un pc (con emule) collegati ad un router. L'unica cosa che posso dirti, e che in generale tutti i programmi p2p sono migliori sia graficamente, che in termini di velocità (di utilizzo, di download, ecc), ma il perchè non lo sò.
Old 23-03-2007, 22:05   #32
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
confermo.....mia impressione và meglio emule su pc che amule sul mac, non vorrei dire una caxxata ma mi sà che sul pc il mulo è arrivato prima che su osx (non picciatemi xchè uso il mac da poco) forse è una versione più testata....boooh
Old 23-03-2007, 22:50   #33
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

io ho:.....

aMule x linux..... va una bomba
eMule x windows ... idem
aMule x Mac ..... va una scheggia pure questo
naturalmente Adunanza

ma che volete di più da sto poro muletto...
che lavora e lavora e va una bomba....
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Tablet, spedizioni in netto calo nel Q2 ...
eBay Live cresce di 8 volte: cos'è lo sh...
La startup Lumilens raccoglie 900 milion...
Vende un gioco su Steam a 200 dollari e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian