|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...tranquillo cmq intendo 500KB/s (4Mbit/s) e non 500Kbit/s, in bocca al lupo per l'esame (di ?)?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...io ad ing. informatica ho già dato
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno sa spiegarmi se è normale che con fastweb nonostante io abbia l'ultimo amule adunanza, abbia il firewall disattivato, abbia tipo 30gb di condivisione, abbia aperto le porte sul mio airport express ho la freccia del download verde e quella dell'upload gialla?
Questo influisce sulla mia capacità di download vero? Se fossero entrambi verdi scaricherei più velocemente no? Ormai ho capito che high-id è impossibile averlo... ma almeno entrambe le frecce verdi...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora non ci sono paragoni!
Io penso che ci metterò una vita! Devo anche lavorare! Studio per passione e per migliorare la mia situazione lavorativa! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se non scarichi ad altissima velocità non sarà perchè usi l'airport? Io sono con il cavo di rete! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...bè ti avviso che è un bel impegno, cmq in bocca al lupo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
A te baste che sia verde l'altra, relativa alla rete kAdu, e poi vai tranquillo (puoi anche tenerlo attaccato il firewall di MacOsX, anzi sarebbe meglio: apri le porte che usa il mulo e tutto fila liscio
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
amule su mac vs emule su pc (stesso accesso al router, porte aperte correttamente e high id per entrambi)
Emule risulta superiore nel trovare le fonti e nella velocità di download individuale (d'accordo se si scaricano 400 file si raggiungono anche con amule velocità altissime). Sapete perché? Lo stesso con amule su linux. Ci sono altre cose da settare? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
confermo.....mia impressione và meglio emule su pc che amule sul mac, non vorrei dire una caxxata ma mi sà che sul pc il mulo è arrivato prima che su osx (non picciatemi xchè uso il mac da poco) forse è una versione più testata....boooh
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io ho:.....
aMule x linux..... va una bomba eMule x windows ... idem aMule x Mac ..... va una scheggia pure questo naturalmente Adunanza ma che volete di più da sto poro muletto... che lavora e lavora e va una bomba.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.