|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aggiornate le code..........
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Ventole ?
X 1 case che mi arrivà nudo & sprovvisto...
Avrei bisogno di seguenti ventole, non tachimetriche, e non mi interessando ornamenti visto che son all' interno del case: - #3- di D080; - #1- di D090; - #2- di D120. Le avresti?, quanto possiamo far con spedizione a Firenze?. Se vuoi mi rispondi via PM. Saluti,
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
3 da 80mm 1 da 90mm 1 da 120mm via raccomandata non posso spedirtele xè altrimenti ti si romperebbero le pale conoscendo l'estrema "delicatezza" della posta..... Quindi devo farti per forza un Pacco per questo mi vedo costretto a chiederti 30 Euro Comprensivi di spedizione. Se sei interessato fammi sapere che concludiamo il tutto e domani spedisco anche se vuoi. Cordialmente Tigrottorosso. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Code aggiornate e rivisti alcuni prezzi.....
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
ventole
Forse di D80mm né ho bisogno solo di #2 (una la recupererei da un ex alimentatore).
Fammi tuo miglior prezzo x: #2 D80, #1 D92, #1 D120 (visto che hai solo #1). 12Vdc no-tachimetriche. Spedizione la +economica possibile, non importa se non celere. Fammi saper xfavore, anche via PM. Grazie, Ciao,
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa ti pregherei di farmi sapere quanto prima perchè ho avuto anche un altra richiesta ma do la precedenza a te e quindi al forum...... Resto in attesa di tue nuove notizie.... i dati per il pagamento ovvimaente te li mando in PVT ciao. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
pregherei tutti gli utenti in coda di farmi sapere se vogliono portare a termine la transazione oppure lasciare la coda in quanto mi stanno arrivando offerte anche da altre parti.......
Lo dico per correttezza..... Buonaserata...... |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Aggiunto un dissipatore originale della INTEL x xintenderci quello che esce insieme al E4300 quindi attacco socket 775 a 5 € + spese di spedizione.
Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ragazzi è tutto disponibile in quanto chi in coda non si e fatto sentire, ne qui sul 3d ne in PVT quindi libero Code e metto la regola coda MAX 12 ore poi si perde la prenotazione.......
Mi spaice ma purtroppo per aspettare questi SIGNORI non ho concluso con altri che mia vevano fatto offerte, io sono stato serio e ho rispettato le Code. Ma da ora in poi CODE MAX 12 ore poi torna tutto disponibile.......... Grazie......... |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
troppi up in un giorno.
domani se vuoi apri un altro thread.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.