|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[SA+Sped]Alimentatori, Hdd, Radiatori, Ventole, Case, Ram ect....
Salve a tutti,
Vi propongo l'acquisto dei seguenti componenti informatici: * Alimentatore 380W marca SUPPLY Funzionante regge tranquillamente un P4 3.2 Ghz @ 3.8 scheda video + audio +2 Hdd lo vendo per cambio PC Prezzo 10€ + spedizioni. * Alimentatore 400W marca Perdoon NUOVO mai usato di sicuro un buon alimentatore per chi non ha esigenze di Overclock Prezzo 20€ + Spedizioni * Hdd Marca Maxtor da 80 Gb usato sempre come secondo HDD su pc della mia ragazza quindi usato davvero poco non credo ci sia ancora la garanzia cmq è perfettamente funzionante. Prezzo 30€ + Spedizioni * Radiatore Monoventola provvisto di convogliatore in plexglass dello spessore di cm.3 con annessa Ventola da 120mm termocontrollata da una scheda marca Termaltake. Il tutto usato una settimana per provare un impinato a liquido in attesa dell'arrivo del radiatore triventola e poi rimesso al proprio posto. Prezzo 25€ + spedizione (rad+VEntola + Scehda TT ) * Dissipatore Originale Intel socket 775 Prezzo 5€ + spedizioni * Ventolina 80*80 della artic Cooling Modello Nero davvero molto silenziosa solo in estrazione Prezzo 5€ + Spedizioni * Ventolina Chip Set Prezzo 3€ + spedizoni * Case di colore grigio/ Azzuro stile cellulare nokia comprensivo di ventolina di estrazione instalalta posteriormente..... senza un graffio. Prezzo 20€ + Spedizioni AGGIUNGERO FOTO NEL WEEK END Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario Post Pay Spedizioni: Raccomandata 5€ Pacco Celere 3 10€ Pacco Celere 1 15€ Regole: Precedenze a blocchi Precedenza a consegna a mano Prezzi e spedizioni non Trattabili In vendita anche su altri forum Coda MAX 12 ORE poi libero...: Nessun utente in coda OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA'
Ultima modifica di tigrottorosso : 19-02-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Ciao, coda ram
mi dai + info ? A me servono 2 Gb
#3 |
Senior Member
|
purtroppo ho solo un gigabyte di ram.
Quello che posso dirti e che sono davveronuova e vanno da dio, purtroppo devo venderle xè il nuovo pc supporta solo DDR-2 e quindi le cedo x farre cassa.... Se ti servono altre info sono a tua disposizione....... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
ciao ..hai per caso un case oltre a un ali?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi puoi dare le sigle così cerco un altro kit da aggiungere
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda per ali da 380W + hd + ram.
il tutto con una buona limata xò. e mi servirebbe la sigla esatta delle ram per capire ke modello sono. fammi sapere.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x la limata se togli le RAM "Nuove praticamente..." è gia tutto molto basso cm prezzo....... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq, facciamo ali e hd a 35€ spedito in raccomandata.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ali ha l'attacco 4 pin per l'alimentazione aggiuntiva della scheda madre. Ciao fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiunta altri componenti
Aggnte delle altre ventole al 3d di vendita.....
Ricordo gli utenti che si sono messi in coda x ram ali e hdd di voler comunicare se non interessati cosi che li possa togliere dalla CODA. Grazie mille x la vostra attenzione....... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piccolo Up.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
UP per te
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
il prezzo delle ram è fuori regolamento oltre ad essere troppo elevato.
a 90€ le compro nuove! se vuoi ti mando in pvt i link o te li posto qui. x il momento in coda x hd e ali e ram se a prezzo di regolamento...
#16 |
Utente sospeso
|
in coda anke per l'altro ali da 400W e case senza ventolina il tutto a 35€.
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ho capito bene Vorresti i 2 alimentatori + il case (senza la ventolina) per 35 € giusto??? Se è cosi è davvero troppo basso il prezzo. x quel prezzo ti posso dare i due alimentatori spediti. Fammi sapere....... |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiunto anche un case stile NOKIA.
THANKS |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
io ero interessato a:
2 alimentatori, hd, case, il tutto a 75€ s.s. comprese. eventualmente anke ram se a prezzo giusto.
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.