|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda per ora, poi quando arriva il mio turno ne parliamo
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi vendo se proprio devo spendire.. perchè nessuno è interessato su ROMA..al quale do priorità... vendo esclusivamente tramite pagamento ANTICIPATO tramite bonifico e postpay.. non spedisco nulla in anticipo mi spiace.
fatemi sapere ciao stefano |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ahh dimenticavo...
cosa importante.. Ho Scontrino e garanzia con foglio del negoziante comprato a settembre. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono interessato scambio a mano e pagamento contanti solo zona Roma.
Sei daccordo per concludere? Mi servono un paio di giorni x studiarmi bene le caratteristiche e per visionarlo ovviamente. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ciao tube ti ho mandato un PVT
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Coda al tuo prezzo consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Mi metto in coda anche io.
Sono di Roma e lo prendo al tuo prezzo anche domani... ovviamente vorrei testarlo almeno una mezz'oretta prima Trovi i miei contatti privati sul mio profilo Ciao!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sorry... ma sono costretto a lasciare
Saluti Traxsung |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
come siam messi con le code? hai già concluso?
cmq se spedisci io ci sono.. ps: se vuoi ti mando direttamente a casa il corriere almeno eviti anke la fatica di andare alla posta..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.