|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
cmq di piastre comuni senza il controller floppy finora non ne ho viste , solo una ma era un piastrone da server per dual xeon
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tutto ok quindi,siete stati davvero gentili!!! Ma una curiosità rimane:non avessi potuto fare tabula rasa,come avrei potuto invertire le 2 partizioni c e d ? (D ricordo che era quella dove mi aveva messo il S.O. XP ). Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hmm, facendo 2+2 e immaginando la scena, potrei azzardarti che si sarebbe potuto fare con il giro di qualche ghost delle partizioni/MFT, ma sarebbe venuta un'incasinatura totale.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
windows di per sè non avrebbe fatto troppe storie (con winnt4 era possibile farlo da gestione disco) il problemi te li avrebbero dati gli applicativi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

, solo una ma era un piastrone da server per dual xeon