|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
|
io devo acquistare un portatile molto a breve...volevo chiedervi se ormai si troveranno solo notebook con vista o anche con xp, non intendo fondi di magazzino(oppure dei buoni fondi a pochi soldini
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
qui c'è tutta la discussione ufficiale sul famigerato TC... per il momento non c'è da preoccuparsi dato che questa funzione non è ancora abilitata in vista... si dice che lo sarà con il sp1 ma allora il problema sarà installare o meno il sp1 e non installare xp o vista... in ogni caso al momento sono poco più che illazioni...
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
100k volte XP.
E' molto piu stabile, affidabile e veloce. Computer che sembrano scattanti con XP diventano lenti con vista. Vista ha un pessimo supporto HW: probabilmente dovrai scordarti dell'accelerazione 3d per un po. Poi programmare è un inferno (parlo di c): non ci sono ancora API comuni e stabili... può succedere che del sorgente compili su un pc VISTA e SOLO su quel pc... insomma un inferno... magari fra un anno VISTA sarà maturo... ma per ora nisba... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
So solo che non si può programmare C. Magari Visual C++ funge, ma C di sicuro no. Compila codice che altrove non compila. Non compila codice che altrove compila. Codice che non compila non funziona. Codice che funziona non compila. Da una sessione all'altra il codice smette di funzionare. Funzionava sul mio, non funzionava su quello del tipo con cui facevo il progetto. Insomma... Ho tenuto una Frankestain per un paio di settimane e poi ho formattato il disco. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.