|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
A meno che non si sia seduto sopra qualcuno i cristalli da soli non si sono rotti
Ho gia detto mille volte, se la Apple me lo venisse a prendere io lo farei cambiare mille volte però loro non fanno venire nessuno e devo portarlo io a spese e cazzi miei all'apple center! Ho visto anche iPod scoppiati per lo stesso motivo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Comunque se vuoi potrei sbattermi di farlo riparare pero poi mi dai 1300€ ... se per te va bene io provo a incominciare a sbattermi per farlo riparare.. (uff..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Basta un'eccessiva pressione sul pannello per rompere i cristalli, non è necessario prenderlo a martellate.
Concludendo le opzioni che prendo in considerazione sono due: - In queste condizioni la mia offerta è 500 euro - Oppure me lo mandi, io in giornata lo porto all'Apple Center e verifico che il danno sia coperto da garanzia. Se così è ti faccio il pagamento da 800 euro, altrimenti te lo rendo.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
nelle condizioni attuali offro 500€..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, ho telefonato all'apple center e mi hanno confermato che si puo cambiare senza spendere niente!
Il prezzo è 850€. Io non lo faccio riparare non ho tempo da perderci e dovrei coinvolgere i miei genitori che non hanno tempo nemmeno loro! Comunque ho ricevuto altre offerte e viene anche una persona domani a vederlo di persona siccome è parecchio interessato! vedete voi nessun problema, per venderlo lo vendo contando che è in vendita da 12 ore e me lo hanno chiesto gia parecchie persone. Per altre info chiedetemi via pm! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
mi metto in coda io...con leggera limatina, siamo passati da 700-800 poi 800 e alla fine 850....
Ti faccio sapere al più presto!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sono già in coda 2 persone di Udine e un altra di roma..
Ok va bene! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
ok...fammi sapere
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ghghg.. si vede che te ne hai cosi tanti di mac, macbook pro, mac pro etc.. che sei abituato a vederli/usarli e non sei invidioso a vedere gente che ne ha 3 sulla scrivania della camera.. infatti mica vieni a fare commenti a sproposito su questo topic.. noooo.. e chi l'ha fatto
che gente pagliacciosa che gira per sto forum.. per fortuna che ci posto poco.. pensare che gente di sto forum viene a rompere anche su altri forum seri.. sempre da qua
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah comunque grazie per questi up gratuiti
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
grazie!
(potresti rispondere le tue cazzate a questo topic fra un oretta, 2? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Lunedi verrà spedito a un utente del forum che si occupa lui di farlo sistemare con la garanzia, senò c'e un altro metodo ancora che mi è stato detto per telefono dall'apple center!
Comunque ha detto che lo prende lui se lo fa riparare senò se qualcuno lo fa riparare con l'altro metodo o se lo usa come un MacMini (come mi sa che farà my sist se lo compra lei) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se non ti piace un post di un utente fai intervenire un mod evitando di dare del pagliaccio alla gente. Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
sparito?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
sono 6 mesi che non l'ho portato all'apple center perchè sono pigro e non ho la macchina..
Cioè tu hai questo gioellino da 6 mesi danneggiato e non lo hai fatto mai riparare nonostante (come tu dici) sì è rotto da solo?? puzza un pò la cosa... non hai mai trovato il tempo o qualcuno che ce lo portasse? ma quant'è distante questo apple center ....300 KM???? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
6 mesi..strano..se chiami apple te lo vengono addirittura a prendere loro (sai com'è, secondo la legge EUROPEA il primo anno di garanzia te lo garantisce il produttore).
E poi..quante cazzate..il calore non danneggia il monitor in quel modo..monitor esploso..mamma mia quante fregnacce. So di un utente di italiamac che ti aveva proposto di mandarglielo e te si occupava lui della riparazione e della successiva vendita ma volevi assolutamente i soldi anticipati via postepay (postepay? ah ah ah ah ah). Complimenti per i "tuoi" mac (sempre se non siano rubati o spaccati), mi vergogno che la comunità dei mac user abbia un utente del tuo calibro morale. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
edit
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 18-01-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.