|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
[UD]Vendo MacBook Pro CD 1.83 con monitor rotto!
Vendo il macbook pro di prima serie da 1.83ghz, 512mb di ram, 80gb hd con il monitor rotto (si vede male e metà), adesso a giorni li faccio cambiare la scheda logica e l'inverter perchè è ancora in garanzia, in modo da venderlo davvero come nuovo!
Per il resto è ottimo da usare con un monitor esterno (ed è anche silenzioso), oppure si puo provare a fargli riparare lo schermo! Io ho preso il nuovo Core 2 Duo e non ho voglia/tempo di stare dietro a questo qua, telefonare apple, portarlo di qua e di la etc.. per il resto ho imballaggi originali, scatole, garanzia, manuali etc..etc.. tutto perfetto! E`in vendita anche su ebay.. Non so quanto chiedere.. a meno di 7-800€ non lo vendo senò me lo tengo visto che a parte il monitor è perfetto.. quindi vedete voi quanto offrire poi valuto.. Questo è il mbp ![]() ![]()
Ultima modifica di Sonic_ : 11-01-2007 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Cioe` tu mi vuoi dire che il tuo dovrebbe valere 800 euro quando sul sito APPLE li trovi ricondizionati, praticamente nuovi 100% e garantiti per due anni con 900-1000 euro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
interessato, però da regolamento devi fare tu il prezzo.
quando è stato acquistato? è riparabile in garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok allora vada per 800€
ho telefonato due volte e mi hanno detto di si che è riparabile. Prova a telefonare anche te se vuoi.. è stato acquistato il 9 marzo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(dai un occhiata allo store refurbished.. quello che viene meno sono Pagherete: Eur 1.499,00 ) ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così puoi mandarmi un PM per accordarci
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no si è rotto con il calore.. è scoppiato da dentro.. perche si è risvegliato dallo stop a monitor chiuso, andato in crash qualcosa ed è stato 20-30 ore chiuso con la cpu al max, quando mi sono accorto era cosi il monitor.. mi è successo lo stesso con un cellulare lasciato in macchina al calore è scoppiato da dentro il display!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ma allora scusa perche` non lo spedisci tu in assistenza e quando ti torna aggiustato non lo vendi ad un prezzo piu` alto, magari ci guadagni qualcosina in piu`...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non lo posso spedire, hanno detto che devo portarlo all'apple center e devono fare loro, e non ho la macchina e i miei lavorano e non posso andare su e giu senza contare che abito distante..
ma scusa una cosa.. io ti rispondo solo per farti capire che non voglio fregare nessuno.. ma a te cosa ti interessa? sei pregato di non rispondere se non sei interessato senò mi vedo costretto a segnalare ai moderatori.. non so che farci.. perpiacere o posti cose inerenti al topic o mi scrivi in pm o non scrivi piu.. vedi te |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho scritto io.. è il blog che ho con mia sorella (
non avevo nemmeno mai letto quel post.. infatti le immagini non le ho postate io non è come le posto io e non scrivo con 3000 emoticons.. adesso vado a telefonargli.. se mi da lei gli stessi soldi per me è uguale.. ho anche ricevuto delle offerte strane di un tipo che ha detto che se glielo mando fidandomi sulla parola lui me lo aggiusta, lo rivende e si prende una percentuale o una cosa simile.. pero non so chi sia.. è un utente di un altro forum che ha un amico che lavora allo store apple.. io non ho voglia di rogne.. seno lo vendo su ebay, altri forum o come scritto nel post del blog lo do a lei davvero.. (solo che è stupida voglio vedere come va all'apple center che ha 16 anni e neanche la patente..) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah cmq il numero di pratica apple è questo: 72187402
è di un 2 mesi fa (forse anche piu, non mi ricordo) perche appunto non mi ci sto interessando.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabè.. adesso esco, ci sentiamo domani.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok.. nessuna fretta.. ho aspettato 6 mesi prima di decidermi a metterlo in vendita..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho anche fatto la fatica di fare delle foto nuove.. (le altre le ho ritagliate da altre foto perche sono pigro
ecco cosi vedete bene.. ah l'altro è il core 2 duo.. e non è in vendita..... almeno finche non esce un nuovo modello, poi lo sarà! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ah e per quelli che dicevano del post sul blog...
sarà che si è piegato.. a me sembra drittissimo.. vedete voi se vedete un solo mm di imperfezione alla chiusura.. |
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
l’ho piegato troppo e ha fatto crack.
Quote:
Inoltre il dispositivo che regola l'accensione e lo spengimento del monitor è simile ad un piccolo interruttore a due posizioni(on/off) ed è impossibile che si possa alimentare il display con questo interruttore su off (display in chiusura). ![]() Quote:
Quote:
Dopo il Mac Book Pro Battery Exchange Program ovvero un richiamo ufficiale delle batterie difettose montate sui MacBook Pro da 15 pollici ci sarà anche il Mac Book Pro Display Exchange Program, un richiamo ufficiale dei display difettosi implosi Quanto leggo questi Thread non sò se ridere Ultima modifica di lellosplendor : 12-01-2007 alle 07:27. |
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uahuaah.. ma adesso mi vieni a dire DOVE possono scoppiare i cristalli di un lcd secondo le tue teorie più assurde?!
(se è per quello in basso si scalda molto meno perche ci sono le ventole che buttano fuori aria.. bah.. ne ho avuti 3 di macbook pro tutti tenuti almeno 40-50 giorni.. li conoscerò che dici?! Scommetti che se vuoi ti giro un video e ti faccio vedere come sia il macbook pro core duo che core 2 duo esce dallo stop a monitor abbassato? sono 6 mesi che non l'ho portato all'apple center perchè sono pigro e non ho la macchina.. secondo te mi alzo la mattina dico ai miei "non andate a lavorare oggi, portatemi all'apple center e riportatemi dopo a riprendere il portatile" senza contare che non mi fido ciecamente di quando ci mettono mano.. Ripeto: dispay piegato e ha fatto crack?! beh ma allora sarà piegato no sto display? ti pare piegato da come si chiude e dalle foto? ihihi non regge.. Pare di si che ci sarà un programma per la sostituizione dei monitor visto che tutti si lamentano dei nuovi c2d che hanno 3000 problemi (il mio è perfetto) Piu leggo questi post di sta gente invidiosa e piu mi viene da ridere |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dalle ultime foto si vede benissimo che i cristalli sono stati rotti da un urto o una forte pressione.
Il fatto che ci sia una pratica avviata non vuole dire riparazione in garanzia. Glielo mandi e loro verificano se rientra o meno. Se vuoi posso mandare il portatile in riparazione e vedere che dicono dalla Apple, ma è tempo sprecato. Così non posso offrire più di 500 euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.