|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
I driver di sistema sono gli stessi del prima-format? Hai aggiunto una periferica tipo stampante che prima non c'era?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
forse prima avevo i 6.50 per w2000...ora ho i 21.81....con la prophet MX
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No, dicevo a biancoros...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ooops!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Purtroppo non puoi fare con Nero un ISO utilizzabile con l'ePSXe. Occorre CdrWin o un programma similare, comunque, se lo installi, puoi farti l'ISO anche usando il lettore CD (purchè sia di buona qualità).
MarcoM |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma come vcazzo funziona sto ePSXe non riesco a giocarci manco con un gioco e poi l''ecutor mi si impalla appena clicco sulla configurazione.
Io ho il bios 7502, dei plug-in ho il plug-in pack. Sistema mio: Scheda video: Voodoo3 2000@3000 Processore: Amd k6-2 300@350Mhz Hd: Quantum Fireball lct 20Gb Cd-rom: 40x Win 2000 professional |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho paura che ci sia qualche problema con la Voodoo 3 ed inoltre credo che 350MHz siano un po pochini per far girare efficacemente l'ePSXe.
MarcoM |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
L'errore forse è questo:
Init mci...*mci error:can't open Penso proprio che il motivo per cui non mi fa è questo errore ma a cosa si riferisce? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Scusa ma volevo sapere una cosa, ma se io eliminassi la chiave del registro di configurazione del sistema cioè eliminerei ePSXe dalla faccia del mio pc e poi lo reinstallo?
Perche forse sono nate delle anomalie da quando avevo Win Me. Tentar non nuoce. Scusa ma per andare nell registro di configurazione basta digitare regedit su Esegui dal menu avvio di win, no? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente sono riuscito a farlo funzionare per la prima volta da mesi.
Ma non è che sia la fine del mondo come dicevano tutti infat6ti la grafica non è il massimo poi i suoni fanno quasi pena. Ho provato: Tekken 3 Medievil Tutti e due originali. Invece con F1 99 che non era originale mi ritornava a windoes, mi sapete dire il perche? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
No, no. Ti assicuro che, se ben configurato, la grafica migliora moltissimo rispetto alla versione originale PSX. GT2 si avvicina in qualche misura (specialmente per le auto) allo straordinario GT3 su PS2.
MarcoM |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Io ho il bios 7502, e ho il plug-in pack.
Il mio sistema: Scheda video: Voodoo3 2000@3000 143Mhz@177Mhz Processore: Amd k6-2 300@350Mhz Hd: Quantum Fireball lct 20, da 20Gb Cd-rom: 40x Sistema Operativo:Win 2000 professional La mia configurazione è la seguente: Per il video: Lempy's 3dfx/glide GPU 1.35( in teoria è il migliore per le 3dfx) Per l'audio: Pete's MIDAS Audio Driver 1.7 Per il cd-Rom: Pete's CDR ASPI Driver 1.6 Per il bios: 7502 Come ti sembra? Se non va bene consigliami tu. Una cosa ma se cambio risoluzione dalla configurazione del plug-in Lempy's 3dfx... i giochi non cambiano minimamente perchè? Poi se setto la frequenza ai 100Hz per il monitor che li sostiene benissimo in Win, invece nei giochi me la mette sempre ai 60Hz, perchè? Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
per amd k62
per il tuo amd k6 2 ti consiglierei di provare il bleem ottimizzato per amd , lo trovi su www.psxemulators.cjb.net
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ma il bleem è rimasto all'eta della pietra.
Adesso pero dopo aver smastriciato un po con i plug-in mi va un po piu liscio. Video: Lempy's 3dfx/Glide.... Audio:ePSXe interno il migliore penso Cd-rom:ePSXe interno anch'esso il migliore C'e qualcuno che mi potrebbe inviare il bios 1000 io cio 7502 e voglio vedere come va con altri. Forse puo migliorare cambiando il bios. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il 7502 è di gran lunga il migliore, il 1000 non credo che sia nemmeno supportato, il minimo è il 1001, se mi dai l'email te lo mando. Per la grafica usa i plugin di Pete, che non hanno confronti.
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Il mio indirizzo è:
[email protected] lo so che quelli di Petes sono molto buoni ma per le voodoo i migliori sono i Lempy's. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per il cdrom e l'audio io vado benissimo con quelli interni. Comunque continuo a consigliare di giocare tramite ISO e non tramite CD (molti dei problemi di malfunzionamento dei giochi sono dovuti a lettori cd che non vanno troppo d'accordo con i plugins relativi). addirittura ho trovato meglio usare il masterizzatore come lettore che non il normale lettore cd.
MarcoM |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Tra Como e Varese
|
Qualcuno ha provato il VGS sotto XP? A me non funzia neanche in Compatibility mode
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Mi potresti dire dove prendi le ISO????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.