|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Le stravaganze dell'ePSXe
Allora, oggi ho dovuto formattare il disco perchè ho esagerato con l'overclock e si sono corrotti dei file di winzozz (tra i quali win.com..........).
allora, ho reinstallato l'ePSxe (ho usato l'installer della versione 1.4), e , con mia somma sorpresa, ho notato che: - GT2 non va più, o meglio, appaiono le prime due schermate statiche, dopodichè niente, lo schermo rimane nero. - GT1 si blocca appena il conto alla rovescia prima della gara arriva all'1. Mi chiedo: come mai???????? Io l'ho settato com'era prima formattazione, tale e quale!!! Se può servire, ecco la mia configurazione: Abit KT7A raid, t-bird 1333@1500, radeon 32 ddr. Boh, ho provato a cambiare plug-in grafico, ma non cambia nulla..... Illuminatemi!! Help!! GT1 e GT2 li ho pure comprati originali, in versione platinum, ma sono sempre 50k all'uno!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Re: Le stravaganze dell'ePSXe
UP!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Prova a disinstallarlo e a scaricarti quello del mio sito (non ha l'installer). Se continua a non andare vedremo di inventarci qualcos'altro...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ho invece un problema più strano, gt2 va quasi perfettamente a parte che ogni tanto si blocca con una schermata nera, ma basta salvare stato e riprende.
funziona benone, ma solo col cd simulation, con quello arcade non riesco a fare nulla, quando provo a afre una gara si freeza sulla mappa della pitsa e mi tocca chiudere l'epsxe. che sarà?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai reinstallato le DX8?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io le ho installate, e con successo penso, perchè il 3dmark2001 funziona. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dicevo dopo il format... mmm...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
anche a me l' epsxe fa sti scherzi....mette troppe chiavi di registro sto pirla di emulatore.......
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Boh, adesso l'ho disinstallato....... proverò a usare quello di Alieno, che non si installa.
L'altra volta non è andato, però magari va, chi lo sa....... p.s.- ho provato io Bleem1.6a, e GT2 non funzionava ancora; ma non doveva funzionare con la nuova versone?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheh, secondo te perchè per più di un anno non hanno rilasciato nuove release?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sei sicuro di non aver cambiato versione dei driver video?
Con la mia GeForce, ad esempio, GT2 funziona solo con certe versioni del driver video e non con altre. Prova anche a fare l'ISO del gioco (se hai la possibilità) e giocare con quella per verificare che non sia un problema di lettura dal cdrom. GT1, da quello che so io, non funziona con l'ePSXe. A te funzionava prima del formattone? MarcoM |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Certo che mi funzionava prima!
E comunque, non ho cambiato i drivers, uso sempre i 7075. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma davvero? Da me funziona solo il filmato di presentazione poi si blocca alla schermata iniziale. Tra l'altro anche sui siti Internet rigurdanti l'ePSXe GT1 è sempre stato indicato come uno dei giochi non funzionanti. Adesso che ho quasi finito GT2, mi sarebbe piaciuto rigiocare anche GT1. Ma forse è meglio che finisca prima GT3...
Hai provato con l'ISO di GT2? MarcoM |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si può fare usando il lettore cd-rom? se sì, come si fa? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Prima ce lo avevi installato Nero? No sai, non vorrei che creasse gli stessi conflitti come col VGS...
Ma poi hai provato qualche altro gioco?
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di giochi ho provato solo gt1 e gt2, perchè ho solo quelli. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a me sotto 200 non va piu un cavolo...prover sotto XP ora col vgs
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.