|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ci fai sapere le code?
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi scusate ma grazie alla telecom sono da una settimana senza linea.
ho contattato megazord primo in coda.entro giorno 2 procederò con la coda in caso di esito negativo. Se non aggiorno il thread chiamate per me la telecom e cazziateli intanto buon anno a tutti |
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Ciao,
Ho una PsP(Black) con firmware 1.50 pari alla nuova senza un graffio e mai caduta... Comprende: Tutti gli accessori...(Carica Batteria,Batteria,Laccetto....) Custodia Rigida....(Panno per pulire lo schermo) La pellicola proteggi schermo... Una Memory Stick Duo da 1gb... 2 UMD Giochi (Monster Hunter Freedom - World Cup Fifa Germany 2006).... 3 UMD Film (The Fast And The Furious - Spider Man 2 - Mr. & Mrs. Smith).... Credo che se accetteresti scambi questo sia un affare anche perchè è tutto originale e nuovo....Se desideri foto o qualunque altra informazione sono disponibile anche su msn: [email protected] Aspetto una risposta....Naturalmente vorrei anche io delle foto... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Grazie x l'offerta cmq alla prossima |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
coda a 215, vediamo di risolvere le spese
ormai natale è passato, se lo hai già venduto facci sapere hai pvt per le permute
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
io ho una xbox mod, un dc, un ds, una psone e giochi x molte console per eventuale scambio...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 02-01-2007 alle 10:08. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao, ma qual é il prezzo della console?
Ale |
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
215 euro più spese di spedizione
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
interessa una consolle GP32 + 150 euro?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
venduta a megazord. si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.