|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io me la sono presa usata ad agosto
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma questo thread stà sfociando nella più inutile discussione del momento... cioè
focalizziamo un paio di punti: - PS2 ha un parco giochi di almeno 7 anni - La PS3 è già commercializzata in usa e jap e si sapeva della sua uscita più di due anni fà, per cui chi si fà le menate adesso o ha vissuto su marte negli ultimi due anni o era a far la guerra. - E' ovvio che la tendenza degli sviluppatori sarà quella di investire in software per la ps3, ciò non toglie che nonostante sia già uscita alcuni prodotti sono previsti per il 2007 e man mano diminuiranno, ma è logico, anzi... è marketing. Solo che torniamo al primo punto... - ...ovvero, se uno ha una ps2 dalla sua uscita credo che comunque l'investimento sia stato ripagato, visto la quantità di giochi e la durata (7 anni). Chi , come me, l'ha presa da un anno, ha tutto l'arretrato, che permetterà a noi di poter scegliere la prossima console con un ampio parco giochi disponibile (sia per xbox360 che a questo punto ps3). Sinceramente non capisco dove sia il problema ![]() ![]() anzi.. si ... il problema è discutere con un utente che ha 7 messaggi, di cui 4 solo in questo post... e che mi puzza di clone - flammatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
E' inutile farsi delle pippe.
![]() Se invece hai acquistato la console con l'intenzione di recuperare alcuni capolavori più o meno recenti (Devil May Cry, Onimusha, Gran Turismo, Final Fantasy 10, God Of War, Metal Gear Solid 1-2-3 etc. etc.) e non te ne frega nulla di giocare con una console "superata" (rispetto a ps3 e xbox360) allora comincia a giocare adesso e tra un 3-4 anni (non prima) ritorna qua a chiedere consigli ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sembra il caso di chiudere questo thread...precisando alcune cose:
-grazie a tutti per aver tentato di tirarmi su il morale...ci siete parzialmente riusciti -non sono un clone ma uso questo forum da poco e quando mi serve (raramente) -w la ps2 Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Buon natale !!! evviva la PS2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Perchè , hai già copmprato TUTTI i giochi in commercio della PS2 ?? Che fenomeno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.