|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No la cam non riuscendo a venderla mia sorella l'ha regalata insieme anche ai giochi quindi potete anche chiudere il topic
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
però siccome manca nel primo topic la scritta "in vendita anche altrove" o cmq una qualsiasi indicazione che faccia comprendere che il bene poteva essere eliminato dalla vendita, sono costretto a sospenderti per una settimana per arrecata perdita di tempo all'utente poi, @ TURBOCRESTA : considerati ammonito e alla prossima sei fuori : la "coda" non si indica in pvt ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ED ESPLICITAMENTE in pubblico sul topic PS non saranno letti/considerati pvt di lamentele/scuse (poichè le lamentele sarannoinutili e le scuse non dovute.......basta che la prossima volta il comportamento sia migliore) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.