|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
leggete la firma. effettivamente sarebbe un' "eroe che si sta suicidando."
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
senza polemizzare sul fatto se fosse giusto o sbagliato sparare, se fosse giusto o sbagliato tirare estintori, ecc., mi chiedo come mai non siano intervenuti i carabinieri e poliziotti che stavano a non più di 25-30metri?
E' vero che c'erano molti giovani e inesperti, però penso che almeno i capisquadra con più esperienza sappiano come possa reagire una folla di 300 persone costretta in una piazza con praticamente tutte le vie bloccate!
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Vero, curioso anche questo...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'ipotesi del complotto....
vedete che si può fare un film? NON LO SAPREMO MAI!!!!!!!!
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il reparto di Placanica non era un reparto di prima linea; si vede pure dal fuoristrada (non ha le grate ai finestrini di protezione che hanno tutti i fuoristrada dei CC usati in prima linea) e quindi all'arrivo dei manifestanti ha ripiegato.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francamente non vedo ne i motivi ne l'utilità: è stato un grave incidente che si poteva evitare come si potevano evitare tante altre cose accadute durante quei tre giorni. il fatto è stato strumentalizzato da chiunque e penso non potesse andare diversamente:è stato uno degli episodi chiave insieme a quello della scuola diaz
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Pensa che io sono intimamente convinto che se fossi stato al posto di Giuliani probabilmente avrei fatto la stessa cazzata e se fossi stato al posto di Placanica avrei fatto la stessa cazzata... puoi capire che certe cose facciano venire l'orticaria anche a me, ma mi trattengo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per avere un quadro più completo di quei momenti ho scaricato brevi documentari amatoriali (sicuramente schierati...non lo nego)che mostravano altre immagini e filmatini che nelle televisioni non hanno mandato in onda . Non sono un perito e non ho la pretesa di esserlo però ho visto questo: un defender che si ritirava (cercando di passare come un fantasma attraverso qualche manifestante) rimanendo poi incastrato; le forze dell'ordine dell'ordine sono rimaste li a guardare in tutta tranquillià il defender dei CC preso d'assalto dai manifestanti che ormai, vista la situazione, avevano perso il controllo! probabilmente anch'io che sono un non violento di natura avrei iniziato a lanciare tutto pur di uscire da quella piazza.
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 29-11-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ero e sono convinto che ci sia qualcosa di non chiaro in tutta la faccenda.
troppe domande su troppe cose. troppi elementi sospetti. fermo restando che NON si tirano estintori alle camionette dei carabinieri, per carità.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quindi ... non venire a farmi la morale a me quando in questo schifo di paese vige l'incoerenza piu' totale e il falso perbenismo a tutti i costi ... chissa' che cosa la gente deve farsi perdonare ... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai analiziamo insieme cosa ti fa venire l'orticaria ... Il fatto che un delinquente e' morto e un tutore dell'ordine vivo e che per questo molta gente , io per primo , e' contenta che per una volta e' perito il male e non il bene ? ok ... ci puo' stare ... ma spiegami come mai non lo accetti ... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
imho ho sempre ritenuto che i due tizi siano entrambi dei
...
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui giorni di genova probabilmente non si accetta una situazione gestita nel peggiore dei modi. ricordi quel ragazzino che al posto dell'occhio aveva una palla da tennis? beh quel ragazzino, insieme a altri 3 o 4 amici, era lontano almeno un km da ogni tipo di corteo... seduti in una panchina a mangiarsi il loro bel panino sono stati accerchiati e il mal capitato è stato pestato (nella scena si vedere anche un dirigente della polizia che sferra qualche calcio al costato). chi è il bene e chi è il male?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ma non ti saprei dire se è quello che chiedi
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente da riabilitare ci vedo gran poco anzi ... quel poco che fu costruito lo si deve proprio a Mussolini e di certo non a delinquenti capaci solo di tirare estintori ... E se mi permetti saranno ben affaracci su che tomba piangere e su che tomba ridere e godere ... grazie ... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Per quanto mi riguarda, non è ammissibile che una persona si scagli contro un tutore della legge, e se lo fa deve pagare amaramente.
Lunga vita a Placanica! |
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Avrei proprio voluto vedere se con il Duce qualcuno si fosse permesso di toccare un Carabiniere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

)
...